Cognome Phile

Introduzione

Il cognome "Phile" è un nome unico e intrigante che ha catturato l'interesse di molti genealogisti e ricercatori di storia familiare. Con una storia che abbraccia vari paesi e culture, il cognome "Phile" occupa un posto speciale nel mondo dei cognomi.

Origine del cognome 'Phile'

Il cognome "Phile" affonda le sue radici in diversi paesi, con l'incidenza più alta negli Stati Uniti, seguiti da Papua Nuova Guinea, Tailandia, Sud Africa e Inghilterra. Il cognome "Phile" è relativamente raro, con solo un piccolo numero di occorrenze in ogni paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Phile" ha un tasso di incidenza di 113, rendendolo il paese con il maggior numero di occorrenze di questo cognome. L'origine del cognome "Phile" negli Stati Uniti può essere fatta risalire a immigrati provenienti da vari paesi che si stabilirono in diversi stati del paese.

Papua Nuova Guinea

La Papua Nuova Guinea è un altro paese in cui il cognome "Phile" è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 37. La presenza del cognome "Phile" in Papua Nuova Guinea può essere attribuita a modelli migratori storici e scambi interculturali.< /p>

Thailandia

In Thailandia, il cognome "Phile" ha un tasso di incidenza pari a 19. La presenza del cognome "Phile" in Thailandia può essere collegata a rotte commerciali storiche e interazioni con i paesi vicini.

Sudafrica

Il Sud Africa ha anche un numero significativo di occorrenze del cognome "Phile", con un tasso di incidenza di 19. La presenza del cognome "Phile" in Sud Africa riflette il diverso patrimonio culturale del paese e la sua storia di colonizzazione e immigrazione.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome "Phile" è meno comune rispetto ad altri paesi, con un tasso di incidenza pari a 9. La presenza del cognome "Phile" in Inghilterra potrebbe essere dovuta a modelli migratori storici e alle interazioni con altri paesi europei.

Significato del cognome 'Phile'

Il significato del cognome "Phile" non è ampiamente documentato e le sue origini rimangono avvolte nel mistero. Il cognome 'Phile' può avere varie interpretazioni e potrebbe derivare da lingue e culture diverse.

Significato del cognome 'Phile'

Nonostante la sua rarità, il cognome "Phile" ha un significato per coloro che lo portano e per i genealogisti e i ricercatori di storia familiare che cercano di svelarne le origini e il significato. Il cognome "Phile" serve a ricordare il ricco arazzo di cognomi esistenti nel mondo e il variegato patrimonio dell'umanità.

Conclusione

Il cognome "Phile" è un nome affascinante che ha catturato l'interesse di molti grazie alle sue origini uniche e alla sua ricorrenza relativamente rara. Man mano che i ricercatori continuano a esplorare la storia di cognomi come "Phile", acquisiamo una comprensione più profonda delle complessità e delle interconnessioni del nostro mondo.

Il cognome Phile nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Phile, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Phile è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Phile

Vedi la mappa del cognome Phile

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Phile nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Phile, per ottenere le informazioni precise di tutti i Phile che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Phile, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Phile si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Phile è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Phile nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (113)
  2. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (37)
  3. Thailandia Thailandia (19)
  4. Sudafrica Sudafrica (19)
  5. Inghilterra Inghilterra (9)
  6. Pakistan Pakistan (5)
  7. Nigeria Nigeria (4)
  8. Indonesia Indonesia (3)
  9. Francia Francia (2)
  10. India India (2)
  11. Tanzania Tanzania (2)
  12. Zambia Zambia (2)
  13. Zimbabwe Zimbabwe (2)
  14. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  15. Bulgaria Bulgaria (1)
  16. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  17. Islanda Islanda (1)
  18. Russia Russia (1)
  19. Uganda Uganda (1)