Il cognome "Pighi" è un cognome relativamente poco diffuso e riconducibile ad alcuni paesi del mondo. Sulla base dei dati disponibili, l'incidenza del cognome "Pighi" è più alta in Italia, con 966 individui che portano questo cognome. È interessante notare che il cognome è presente anche in paesi come Nigeria, Perù, Argentina, Brasile e Stati Uniti, seppure con tassi di incidenza inferiori.
In Italia è prevalente il cognome "Pighi", con 966 individui che portano questo cognome. L'origine del cognome nel paese può essere collegata a fattori storici, modelli migratori o regioni specifiche in cui il cognome è stato tramandato di generazione in generazione. Sarebbe interessante approfondire la storia e le origini del cognome "Pighi" in Italia per scoprire maggiori informazioni sul suo significato e significato.
Con un'incidenza di 336 individui che portano il cognome "Pighi" in Nigeria, è chiaro che il cognome ha una presenza nella nazione africana. Le origini del cognome in Nigeria potrebbero essere state influenzate da fattori quali la colonizzazione, il commercio o la migrazione. Esplorare la distribuzione del cognome "Pighi" tra i vari gruppi etnici in Nigeria può fornire preziosi spunti sulla sua storia e sul significato culturale all'interno del paese.
Il cognome "Pighi" è meno comune in Perù, con solo 65 individui che portano questo cognome. Nonostante il suo tasso di incidenza inferiore, la presenza del cognome in Perù suggerisce un collegamento con eventi storici, immigrazione o lignaggi familiari che hanno portato il cognome per generazioni. Ulteriori ricerche sulle origini e sulla distribuzione del cognome "Pighi" in Perù potranno far luce sulla sua importanza all'interno del paese.
In Argentina il cognome "Pighi" si trova tra 32 individui. La presenza del cognome nella nazione sudamericana indica un collegamento con l'immigrazione italiana, legami storici o origini familiari che risalgono all'Italia. Lo studio della storia dell'immigrazione italiana in Argentina e del modo in cui il cognome "Pighi" si è affermato nel paese può fornire preziose informazioni sul patrimonio culturale e ancestrale delle persone che portano questo cognome.
Allo stesso modo, in Brasile, il cognome "Pighi" è presente tra 28 individui. L'incidenza del cognome in Brasile può essere attribuita a fattori quali l'immigrazione, la colonizzazione o i legami storici tra Italia e Brasile. Esplorare la distribuzione del cognome "Pighi" nelle diverse regioni del Brasile può offrire una migliore comprensione del suo significato e della sua prevalenza all'interno del paese.
Con un'incidenza di 25 individui che portano il cognome "Pighi" negli Stati Uniti, il cognome ha una presenza relativamente piccola nel paese. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere legate all'immigrazione italiana, alla migrazione individuale o ai lignaggi familiari che hanno portato il cognome nel tempo. Indagare sulla storia dell'immigrazione italiana negli Stati Uniti e su come il cognome "Pighi" è stato preservato presso alcune famiglie può fornire preziosi spunti sul suo significato culturale e ancestrale.
Oltre ai paesi sopra citati, il cognome "Pighi" si trova anche in Svizzera, Germania, Francia, Regno Unito, Venezuela, Spagna, Belgio, Scozia e Grecia, anche se con tassi di incidenza inferiori. La presenza del cognome in questi paesi può essere attribuita a vari fattori come legami storici, immigrazione o modelli migratori individuali che hanno portato alla diffusione del cognome in diverse regioni.
Ulteriori ricerche sulla distribuzione e sulle origini del cognome "Pighi" in questi paesi possono fornire una comprensione completa del suo significato e della sua prevalenza a livello mondiale. Esaminando documenti storici, modelli di immigrazione e lignaggi familiari, è possibile scoprire preziose informazioni sul patrimonio culturale, storico e ancestrale associato al cognome "Pighi" in diverse parti del mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pighi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pighi è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pighi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pighi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pighi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pighi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pighi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pighi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.