Il cognome Pillon ha una storia ricca e variegata, con radici in più paesi del mondo. È un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione, ogni famiglia aggiunge la propria storia unica al nome. In questo articolo esploreremo le origini del cognome Pillon e il suo significato in diversi paesi.
In Francia, il cognome Pillon è relativamente comune, con un tasso di incidenza significativo di 4725. Il nome probabilmente ha origine come cognome professionale francese, che significa "un produttore di cuscini o guanciali". Coloro che portavano il cognome Pillon potevano essere artigiani o artigiani specializzati nella creazione di cuscini o cuscini per i membri benestanti della società. Col tempo il cognome divenne ereditario, tramandato di padre in figlio.
Con un tasso di incidenza pari a 2155, il cognome Pillon è presente anche in Italia. In italiano il nome potrebbe avere un significato simile al suo omologo francese, riferendosi a qualcuno che lavorava con guanciali o cuscini. Le famiglie italiane con il cognome Pillon potrebbero essere state originariamente coinvolte nell'industria tessile o della tappezzeria, creando arredi per case o aziende.
In Brasile, il cognome Pillon ha un tasso di incidenza di 844. È possibile che il nome sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dalla Francia o dall'Italia, che si stabilirono in Brasile e tramandarono il cognome ai loro discendenti. La famiglia Pillon in Brasile potrebbe essersi affermata in vari settori o professioni, contribuendo al variegato panorama culturale del paese.
Il Canada ha un tasso di incidenza significativo di 687 per il cognome Pillon. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso coloni francesi o italiani arrivati nel paese in cerca di nuove opportunità. Le famiglie canadesi con il cognome Pillon potrebbero aver avuto un ruolo nello sviluppo di diverse regioni del Canada, lasciando il segno nella storia del paese.
Con un tasso di incidenza di 371, il cognome Pillon è presente anche negli Stati Uniti. Le famiglie americane con il cognome Pillon potrebbero avere antenati immigrati nel paese dall'Europa, alla ricerca di una vita migliore per se stessi e per i loro discendenti. La famiglia Pillon negli Stati Uniti potrebbe essersi diversificata nel corso del tempo, con membri che esercitano varie professioni e contribuiscono a diversi settori della società americana.
In Argentina, il cognome Pillon ha un tasso di incidenza di 162. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati dall'Europa, che si stabilirono in Argentina e fondarono famiglie con il cognome Pillon. Le famiglie argentine con il cognome Pillon possono avere collegamenti con diversi paesi europei, contribuendo così al tessuto multiculturale della popolazione argentina.
La Svizzera ha un tasso di incidenza relativamente basso di 142 per il cognome Pillon. Il nome potrebbe aver avuto origine in Svizzera attraverso immigrati francesi o italiani, che portarono con sé il cognome quando si stabilirono nel paese. Le famiglie svizzere con il cognome Pillon potrebbero essersi integrate nella società svizzera, contribuendo allo sviluppo culturale ed economico del paese.
Con un tasso di incidenza pari a 91, il cognome Pillon è presente anche nelle Filippine. È possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso influenze straniere, attraverso la colonizzazione o la migrazione. Le famiglie filippine con il cognome Pillon possono avere background diversi, con antenati provenienti da diverse parti del mondo che contribuiscono al patrimonio familiare.
In Belgio, il cognome Pillon ha un tasso di incidenza di 83. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione in famiglie belghe, con origini in Francia o Italia. Le famiglie belghe con il cognome Pillon possono avere collegamenti con diversi paesi europei, riflettendo il diverso patrimonio della popolazione belga.
La Germania ha un tasso di incidenza relativamente basso di 36 per il cognome Pillon. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Germania attraverso la migrazione o collegamenti storici con la Francia o l'Italia. Le famiglie tedesche con il cognome Pillon potrebbero essersi stabilite in diverse regioni della Germania, contribuendo alla diversità culturale del paese.
Con un tasso di incidenza pari a 35, il cognome Pillon è presente anche in Australia. Le famiglie australiane con il cognome Pillon possono avere antenati immigrati nel paese per vari motivi, comprese opportunità economiche o legami familiari. La famiglia Pillon in Australia potrebbe essersi integrata nella società australiana, contribuendo allo sviluppo di diversi settori del paese.
In Lussemburgo, il cognomePillon ha un tasso di incidenza di 21. Le famiglie lussemburghesi con il cognome Pillon possono avere collegamenti con paesi vicini come la Francia o il Belgio. La famiglia Pillon in Lussemburgo può avere un patrimonio diversificato, che riflette la natura multiculturale della società lussemburghese.
Sebbene il tasso di incidenza del cognome Pillon sia relativamente basso nel Regno Unito, con un tasso di 19, le famiglie britanniche con il cognome Pillon potrebbero avere collegamenti con altri paesi europei. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel Regno Unito attraverso la migrazione o legami storici con la Francia o l'Italia. Le famiglie britanniche con il cognome Pillon potrebbero aver aggiunto la propria storia unica al cognome, arricchendo il patrimonio familiare.
Nella Polinesia francese, il cognome Pillon ha un tasso di incidenza di 18. Il nome potrebbe essere stato portato nella regione attraverso la colonizzazione o la migrazione francese. Le famiglie con il cognome Pillon nella Polinesia francese possono avere collegamenti con diverse parti del mondo, contribuendo al variegato panorama culturale della regione.
La Croazia ha un tasso di incidenza basso pari a 6 per il cognome Pillon. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Croazia attraverso legami storici con altri paesi europei. Le famiglie croate con il cognome Pillon possono avere background diversi, con antenati provenienti da diverse parti d'Europa che plasmano il patrimonio familiare.
Con un tasso di incidenza pari a 5, il cognome Pillon è presente anche in Danimarca. Le famiglie danesi con il cognome Pillon possono avere collegamenti con altri paesi europei, aumentando la diversità culturale della società danese. La famiglia Pillon in Danimarca potrebbe essersi affermata in varie professioni o settori, contribuendo allo sviluppo economico e sociale del paese.
La Polonia ha un tasso di incidenza basso pari a 4 per il cognome Pillon. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Polonia attraverso la migrazione o collegamenti storici con altri paesi europei. Le famiglie polacche con il cognome Pillon possono avere background diversi, con antenati provenienti da diverse parti d'Europa che plasmano il patrimonio familiare.
In Marocco, il cognome Pillon ha un tasso di incidenza pari a 4. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Marocco attraverso legami storici con l'Europa o attraverso la migrazione. Le famiglie marocchine con il cognome Pillon possono avere background diversi, con antenati provenienti da diverse parti del mondo che contribuiscono al patrimonio familiare.
Con un tasso di incidenza pari a 2, il cognome Pillon è presente anche in Messico. Le famiglie messicane con il cognome Pillon possono avere collegamenti con l'Europa o altre parti del mondo. La famiglia Pillon in Messico potrebbe essersi integrata nella società messicana, contribuendo alla diversità culturale del paese.
Nei Paesi Bassi, il cognome Pillon ha un tasso di incidenza pari a 2. Le famiglie olandesi con il cognome Pillon possono avere collegamenti con altri paesi europei. La famiglia Pillon nei Paesi Bassi può avere background diversi, che riflettono la natura multiculturale della società olandese.
La Svezia ha un tasso di incidenza pari a 2 per il cognome Pillon. Le famiglie svedesi con il cognome Pillon possono avere collegamenti con altri paesi europei, aumentando la diversità culturale della società svedese. La famiglia Pillon in Svezia potrebbe aver contribuito a vari settori della società svedese, arricchendo il patrimonio culturale del paese.
Con un tasso di incidenza pari a 2, il cognome Pillon è presente anche nella Repubblica Ceca. Le famiglie ceche con il cognome Pillon possono avere collegamenti con altri paesi europei. La famiglia Pillon nella Repubblica Ceca potrebbe aver contribuito a diversi settori della società ceca, plasmando il panorama culturale del paese.
Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome Pillon è presente a Mauritius. Le famiglie con il cognome Pillon a Mauritius possono avere collegamenti con diverse parti del mondo, riflettendo la natura multiculturale del paese. La famiglia Pillon a Mauritius può avere background diversi, con antenati provenienti da vari paesi che contribuiscono al patrimonio familiare.
In Nigeria, il cognome Pillon ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Nigeria attraverso collegamenti storici con altri paesi. Le famiglie nigeriane con il cognome Pillon possono avere background diversi, con antenati provenienti da diverse parti del mondo che plasmano il patrimonio familiare.
La Norvegia ha un tasso di incidenza basso pari a 1 per il cognome Pillon. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Norvegia attraverso la migrazione o collegamenti storici con altri paesi. Le famiglie norvegesi con il cognome Pillon possono avere background diversi,con antenati provenienti da diverse parti d'Europa che contribuiscono al patrimonio familiare.
Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome Pillon è presente anche in Perù. Le famiglie peruviane con il cognome Pillon possono avere collegamenti con l'Europa o altre parti del mondo. La famiglia Pillon in Perù potrebbe essersi integrata nella società peruviana, contribuendo alla diversità culturale del paese.
In Austria, il cognome Pillon ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Austria attraverso la migrazione o collegamenti storici con altri paesi europei. Le famiglie austriache con il cognome Pillon possono avere background diversi, con antenati provenienti da diverse parti d'Europa che plasmano il patrimonio familiare.
Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome Pillon è presente anche in Papua Nuova Guinea. Le famiglie con il cognome Pillon in Papua Nuova Guinea possono avere collegamenti con diverse parti del mondo, riflettendo la natura multiculturale del paese. La famiglia Pillon in Papua Nuova Guinea può avere background diversi, con antenati provenienti da vari paesi che contribuiscono al patrimonio familiare.
In Bolivia, il cognome Pillon ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie boliviane, con origini in Europa. Le famiglie boliviane con il cognome Pillon possono avere collegamenti con diversi paesi europei, arricchendo il patrimonio familiare.
Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome Pillon è presente anche a Singapore. Le famiglie di Singapore con il cognome Pillon possono avere collegamenti con l'Europa o altre parti del mondo. La famiglia Pillon di Singapore potrebbe essersi integrata nella società singaporiana, contribuendo al tessuto multiculturale del paese.
In Thailandia, il cognome Pillon ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Thailandia attraverso la migrazione o collegamenti storici con altri paesi. Le famiglie tailandesi con il cognome Pillon possono avere background diversi, con antenati provenienti da diverse parti del mondo che plasmano il patrimonio familiare.
Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome Pillon è presente anche in Cile. Le famiglie cilene con il cognome Pillon possono avere collegamenti con l'Europa o altre parti del mondo. La famiglia Pillon in Cile potrebbe essersi integrata nella società cilena, contribuendo alla diversità culturale del paese.
In Turchia, il cognome Pillon ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Turchia attraverso legami storici con altri paesi. Le famiglie turche con il cognome Pillon possono avere background diversi, con antenati provenienti da diverse parti del mondo che plasmano il patrimonio familiare.
Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome Pillon è presente anche in Cina. Le famiglie cinesi con il cognome Pillon possono avere collegamenti con l'Europa o altre parti del mondo. La famiglia Pillon in Cina potrebbe essersi integrata nella società cinese, contribuendo al tessuto multiculturale del paese.
A Trinidad e Tobago, il cognome Pillon ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso collegamenti storici con l'Europa. Le famiglie trinidadiane con il cognome Pillon possono avere background diversi, con antenati provenienti da diverse parti del mondo che plasmano il patrimonio familiare.
Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome Pillon è presente anche nella Repubblica Dominicana. Le famiglie dominicane con il cognome Pillon possono avere collegamenti con l'Europa o altre parti del mondo. La famiglia Pillon nella Repubblica Dominicana potrebbe aver contribuito alla diversità culturale del paese, arricchendo il patrimonio dominicano.
In Algeria, il cognome Pillon ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Algeria attraverso legami storici con altri paesi. Le famiglie algerine con il cognome Pillon possono avere background diversi, con antenati provenienti da diverse parti del mondo che contribuiscono al patrimonio familiare.
La Spagna ha un tasso di incidenza basso pari a 1 per il cognome Pillon. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso legami storici con la Francia o l'Italia. Le famiglie spagnole con il cognome Pillon potrebbero avere collegamenti con altri paesi europei, contribuendo così alla diversità culturale della società spagnola.
Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome Pillon è presente anche in Galles. Le famiglie gallesi con il cognome Pillon possono avere collegamenti con altri paesi europei. La famiglia Pillon in Galles potrebbe essersi integrata nella società gallese, contribuendo al patrimonio culturale del paese.
In Ghana, ilil cognome Pillon ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Ghana attraverso legami storici con l'Europa. Le famiglie ghanesi con il cognome Pillon possono avere background diversi, con antenati provenienti da diverse parti del mondo che plasmano il patrimonio familiare.
Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome Pillon è presente anche in Indonesia. Le famiglie indonesiane con il cognome Pillon possono avere collegamenti con l'Europa o altre parti del mondo. La famiglia Pillon in Indonesia potrebbe essersi integrata nella società indonesiana, contribuendo alla diversità culturale del paese.
In Israele, il cognome Pillon ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Israele attraverso la migrazione o collegamenti storici con altri paesi. Le famiglie israeliane con il cognome Pillon possono avere background diversi, con antenati provenienti da diverse parti del mondo che plasmano il patrimonio familiare.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pillon, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pillon è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pillon nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pillon, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pillon che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pillon, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pillon si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pillon è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.