Il cognome "Polon" ha una storia interessante che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine nelle Filippine, dove si trova più comunemente. Da allora il nome si è diffuso in vari paesi del mondo, con diversi livelli di incidenza.
Nelle Filippine, il cognome "Polon" ha un tasso di incidenza elevato, con 1265 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome ha radici profonde nella cultura e nella storia filippina ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Brasile è presente anche il cognome "Polon", anche se con un tasso di incidenza inferiore di 329 individui. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora è diventato parte del variegato panorama culturale del paese.
Negli Stati Uniti, il cognome "Polon" è relativamente comune, con 324 persone che portano questo nome. È possibile che il nome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da paesi in cui il nome è più diffuso, come le Filippine o il Brasile.
In Papua Nuova Guinea, il cognome "Polon" ha un tasso di incidenza di 87 individui. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso il colonialismo o altri eventi storici e da allora è diventato parte della popolazione locale.
In Ucraina, il cognome "Polon" è meno comune, con solo 63 persone che portano questo nome. È possibile che il nome sia stato introdotto in Ucraina attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora si sia integrato nella variegata società del paese.
In Argentina è presente il cognome "Polon", anche se con un tasso di incidenza inferiore a 41 individui. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato in Argentina da immigrati provenienti da paesi in cui è più comune e da allora è diventato parte del ricco patrimonio culturale del paese.
In Francia, il cognome "Polon" ha un tasso di incidenza di 33 individui. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso l'immigrazione o altri mezzi e da allora è diventato parte della diversità linguistica del paese.
In Canada, il cognome "Polon" è relativamente raro, con solo 26 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati provenienti da altri paesi e da allora è diventato parte del tessuto multiculturale del paese.
In Belgio è presente il cognome "Polon", con 23 persone che portano questo nome. È possibile che il nome sia stato introdotto in Belgio attraverso eventi storici o altri mezzi e da allora si sia integrato nella variegata popolazione del paese.
In Indonesia, il cognome "Polon" è relativamente raro, con solo 19 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora è diventato parte del panorama culturale del paese.
In Russia, il cognome "Polon" ha un tasso di incidenza di 14 individui. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso eventi storici o altri mezzi e da allora è diventato parte della variegata società del paese.
In Sud Africa è presente il cognome "Polon", anche se con un tasso di incidenza inferiore a 12 individui. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Sud Africa attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora si è integrato nella società multiculturale del paese.
In Italia il cognome 'Polon' ha un tasso di incidenza di 12 individui. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto in Italia attraverso eventi storici o altri mezzi e da allora è diventato parte del ricco patrimonio culturale del paese.
In Spagna, il cognome "Polon" è relativamente raro, con solo 8 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora è diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Polonia è presente il cognome "Polon", anche se con un tasso di incidenza basso di 7 individui. Ciò suggerisce che il nome potrebbe aver avuto origine in Polonia o essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici e da allora è diventato parte del panorama culturale polacco.
In Venezuela, il cognome "Polon" è relativamente raro, con solo 6 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Venezuela attraverso la migrazione o altri mezzi, e da allora è diventato parte delle diverse caratteristiche del paese.popolazione.
In Australia è presente il cognome "Polon", con 6 individui che portano questo nome. È possibile che il nome sia stato introdotto in Australia attraverso l'immigrazione o altri mezzi e da allora sia diventato parte della società multiculturale del paese.
In Germania, il cognome "Polon" è relativamente raro, con solo 4 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato in Germania da immigrati provenienti da altri paesi e da allora si è integrato nella variegata popolazione del paese.
In Israele, il cognome "Polon" ha un tasso di incidenza di 4 individui. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto in Israele attraverso eventi storici o altri mezzi e da allora è diventato parte della variegata società del paese.
In India è presente il cognome "Polon", anche se con un tasso di incidenza inferiore a 4 individui. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora si è integrato nel tessuto culturale del paese.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome "Polon" è relativamente raro, con solo 3 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso eventi storici o altri mezzi e da allora è diventato parte della diversità linguistica del paese.
Negli Emirati Arabi Uniti è presente il cognome "Polon", anche se con un tasso di incidenza basso di 2 individui. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto negli Emirati Arabi Uniti attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora si è integrato nella variegata popolazione del paese.
In Bielorussia, il cognome "Polon" è relativamente raro, con solo 2 persone che portano questo nome. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato portato in Bielorussia da immigrati provenienti da altri paesi e da allora è diventato parte della società multiculturale del paese.
Nella Repubblica Ceca è presente il cognome "Polon", anche se con un tasso di incidenza basso di 2 individui. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nella Repubblica Ceca attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora è diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Messico, il cognome "Polon" è relativamente raro, con solo 2 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Messico attraverso eventi storici o altri mezzi e da allora è diventato parte del ricco patrimonio culturale del paese.
In Qatar è presente il cognome "Polon", anche se con un tasso di incidenza basso di 1 individuo. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Qatar attraverso l'immigrazione o altri mezzi e da allora si è integrato nella società multiculturale del paese.
In Svezia, il cognome "Polon" è relativamente raro e solo 1 persona porta questo nome. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato portato in Svezia da immigrati provenienti da altri paesi e da allora è diventato parte della variegata popolazione del paese.
In Austria è presente il cognome "Polon", anche se con un tasso di incidenza basso di 1 individuo. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Austria attraverso eventi storici o altri mezzi e da allora è diventato parte del ricco patrimonio culturale del paese.
In Bulgaria, il cognome "Polon" è relativamente raro, poiché solo 1 persona porta questo nome. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato portato in Bulgaria da immigrati provenienti da altri paesi e da allora si è integrato nella variegata popolazione del paese.
In Bahrein è presente il cognome "Polon", anche se con un tasso di incidenza basso di 1 individuo. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Bahrein attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora è diventato parte della diversificata società del paese.
Nella Repubblica Democratica del Congo è presente il cognome "Polon", con un tasso di incidenza basso di 1 individuo. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nella RDC attraverso eventi storici o altri mezzi e da allora si è integrato nella variegata popolazione del paese.
In Costa d'Avorio, il cognome "Polon" è relativamente raro, poiché solo 1 persona porta questo nome. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto in Costa d'Avorio attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora è diventato parte della società multiculturale del paese.
In Colombia è presente il cognome "Polon", anche se con un tasso di incidenza basso di 1 individuo. Questosuggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Colombia attraverso eventi storici o altri mezzi e da allora è diventato parte del tessuto culturale del paese.
In Libia, il cognome "Polon" è relativamente raro, poiché solo 1 persona porta questo nome. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato portato in Libia da immigrati provenienti da altri paesi e da allora si è integrato nella variegata popolazione del paese.
In Moldavia è presente il cognome "Polon", anche se con un tasso di incidenza basso di 1 individuo. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto in Moldova attraverso la migrazione o altri mezzi e da allora è diventato parte della variegata popolazione del paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Polon, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Polon è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Polon nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Polon, per ottenere le informazioni precise di tutti i Polon che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Polon, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Polon si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Polon è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.