Cognome Polain

La storia del cognome Polain

Il cognome Polain ha una storia ricca e affascinante che abbraccia vari paesi e culture. Questo cognome ha radici in diversi paesi, tra cui Belgio, Australia, Inghilterra, Stati Uniti, Papua Nuova Guinea, Francia, Repubblica Democratica del Congo, Svizzera, Camerun, Portogallo e Somalia.

Belgio

In Belgio, il cognome Polain è relativamente comune, con un'incidenza di 251. L'origine del cognome in Belgio può essere fatta risalire a tempi antichi e si ritiene abbia avuto origine dalla parola francese "poulet", che significa pollo. È probabile che il cognome Polain fosse originariamente utilizzato come soprannome per qualcuno che allevava o vendeva polli.

Australia

In Australia, il cognome Polain ha un'incidenza di 119. La presenza del cognome Polain in Australia può essere attribuita all'insediamento e all'immigrazione europea. Molte persone con il cognome Polain sono emigrate in Australia in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Polain ha un'incidenza di 42. Si pensa che il cognome Polain abbia avuto origine dalla parola francese antico "polain", che significa palo o palo. È possibile che il cognome Polain fosse originariamente utilizzato come cognome per qualcuno che lavorava come appaltatore di scherma o che viveva vicino a un confine o a un marcatore.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Polain ha un'incidenza di 24. La presenza del cognome Polain negli Stati Uniti è da attribuire all'immigrazione dall'Europa. Molte persone con il cognome Polain vennero negli Stati Uniti in cerca di migliori opportunità e di un futuro migliore.

Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea il cognome Polain ha un'incidenza di 21. La presenza del cognome Polain in Papua Nuova Guinea può essere attribuita al colonialismo e all'influenza europea. Molti individui con il cognome Polain si stabilirono in Papua Nuova Guinea durante il periodo coloniale.

Francia

In Francia, il cognome Polain ha un'incidenza di 11. L'origine del cognome Polain in Francia può essere fatta risalire a tempi antichi e si ritiene che abbia avuto origine dalla parola francese antico "polain", che significa un piccolo campo. È probabile che il cognome Polain fosse originariamente utilizzato come cognome per qualcuno che possedeva o lavorava in un piccolo campo.

Repubblica Democratica del Congo

Nella Repubblica Democratica del Congo il cognome Polain ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Polain nella Repubblica Democratica del Congo è da attribuire al colonialismo e all'influenza europea. Molte persone con il cognome Polain si stabilirono nella Repubblica Democratica del Congo durante il periodo coloniale.

Svizzera

In Svizzera, il cognome Polain ha un'incidenza di 1. L'origine del cognome Polain in Svizzera può essere fatta risalire a tempi antichi e si ritiene che abbia avuto origine dalla parola francese antico "polain", che significa un piccolo pezzo di terra. È probabile che il cognome Polain fosse originariamente utilizzato come soprannome per qualcuno che possedeva o lavorava su un piccolo pezzo di terra.

Camerun

In Camerun il cognome Polain ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Polain in Camerun può essere attribuita al colonialismo e all'influenza europea. Molte persone con il cognome Polain si stabilirono in Camerun durante il periodo coloniale.

Portogallo

In Portogallo, il cognome Polain ha un'incidenza pari a 1. L'origine del cognome Polain in Portogallo può essere fatta risalire a tempi antichi e si ritiene che abbia avuto origine dalla parola francese antico "polain", che significa un piccolo campo. È probabile che il cognome Polain fosse originariamente utilizzato come cognome per qualcuno che possedeva o lavorava in un piccolo campo.

Somalia

In Somalia il cognome Polain ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Polain in Somalia è da attribuire al colonialismo e all'influenza europea. Molte persone con il cognome Polain si stabilirono in Somalia durante il periodo coloniale.

Il cognome Polain è una testimonianza dell'interconnessione delle culture e dell'influenza della migrazione e della colonizzazione sui cognomi. La diversa incidenza del cognome Polain in vari paesi evidenzia la natura globale dei cognomi e l'importanza di comprendere la storia e le origini dei cognomi.

Il cognome Polain nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Polain, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Polain è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Polain

Vedi la mappa del cognome Polain

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Polain nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Polain, per ottenere le informazioni precise di tutti i Polain che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Polain, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Polain si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Polain è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Polain nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (251)
  2. Australia Australia (119)
  3. Inghilterra Inghilterra (42)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (24)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (21)
  6. Francia Francia (11)
  7. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  8. Svizzera Svizzera (1)
  9. Camerun Camerun (1)
  10. Portogallo Portogallo (1)
  11. Somalia Somalia (1)