Cognome Pioker

Il cognome "Pioker" racchiude un certo livello di mistero e intrigo. Con origini che possono essere ricondotte a vari paesi del mondo, è un nome che porta con sé una ricca storia e un patrimonio di significato culturale.

Origini del cognome Pioker

L'origine del cognome "Pioker" può essere fatta risalire a diversi paesi, ognuno con la propria storia unica da raccontare. In Brasile, ad esempio, il cognome "Pioker" ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 123 casi documentati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato nel paese dai primi immigrati o coloni, che lo hanno tramandato di generazione in generazione.

In Serbia, il cognome "Pioker" ha un tasso di incidenza inferiore, con 38 casi documentati. Ciò potrebbe indicare che il nome è meno comune in questa regione o che è presente più recentemente nel paese.

Allo stesso modo, in Canada, Ungheria e Croazia, i tassi di incidenza del cognome "Pioker" sono rispettivamente 28, 18 e 13. Ciò suggerisce che il nome abbia un livello moderato di presenza in questi paesi, con una gamma potenzialmente diversificata di origini e significati.

Significato del cognome Pioker

Per quanto riguarda il significato del cognome "Pioker", le sue origini non sono chiare. È possibile che il nome derivi da una particolare occupazione o mestiere, oppure che sia legato ad una specifica località geografica. In alternativa, il nome può avere radici in una particolare lingua o tradizione culturale, che ne ha modellato il significato nel tempo.

Con un tasso di incidenza relativamente basso in paesi come Stati Uniti, Austria, Germania, Francia, Paesi Bassi e Venezuela, il cognome "Pioker" è meno comune in queste regioni. Ciò potrebbe indicare che il nome ha una diffusione geografica più limitata o che è associato a un particolare gruppo etnico o culturale.

Significato del cognome Pioker

Nonostante i tassi di incidenza relativamente bassi in alcuni paesi, il cognome "Pioker" rimane una parte importante della storia di molte famiglie. Con una gamma ricca e diversificata di origini, significati e tradizioni, il nome ha il potenziale per collegare le persone al loro passato e a una comunità più ampia di persone che condividono lo stesso cognome.

Che sia attraverso ricerche genealogiche, documenti storici o storie personali tramandate di generazione in generazione, il cognome "Pioker" continua a incuriosire e ad affascinare coloro che lo portano. Esplorandone le origini, i significati e il significato, possiamo acquisire una comprensione più profonda delle complessità e delle sfumature delle nostre identità e storie.

Nel complesso, il cognome "Pioker" è un nome che occupa un posto unico nell'arazzo dei cognomi globali. Con le sue diverse origini, significati e significato culturale, è un nome che ha il potenziale per sbloccare un patrimonio di conoscenze e approfondimenti sulla vita di coloro che lo portano.

Il cognome Pioker nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pioker, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pioker è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Pioker

Vedi la mappa del cognome Pioker

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pioker nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pioker, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pioker che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pioker, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pioker si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pioker è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Pioker nel mondo

.
  1. Brasile Brasile (123)
  2. Serbia Serbia (38)
  3. Canada Canada (28)
  4. Ungheria Ungheria (18)
  5. Croazia Croazia (13)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (8)
  7. Austria Austria (1)
  8. Germania Germania (1)
  9. Francia Francia (1)
  10. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  11. Venezuela Venezuela (1)