Cognome Plower

La storia del cognome del coltivatore

Il cognome Plower è di origine inglese e si ritiene abbia avuto origine da un nome professionale per qualcuno che lavorava come aratore. L'aratore era responsabile dell'aratura dei campi per prepararli alla semina dei raccolti. Il cognome potrebbe anche derivare dalla parola inglese medio "plowere" che significa colui che ara.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, l'incidenza del cognome Plower è relativamente alta con un'incidenza registrata di 106. Ciò suggerisce che esiste un numero significativo di persone con il cognome Plower che vivono negli Stati Uniti. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti dai primi coloni inglesi immigrati nel paese in cerca di nuove opportunità.

Irlanda

In Irlanda, l'incidenza del cognome Plower è inferiore rispetto agli Stati Uniti con un'incidenza registrata di 80. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Irlanda attraverso la colonizzazione inglese o attraverso la migrazione dall'Inghilterra. È possibile che alcuni individui con il cognome Plower in Irlanda abbiano origini inglesi.

Belgio, Canada, Spagna, Inghilterra e Irlanda del Nord

In Belgio, Canada, Spagna, Inghilterra e Irlanda del Nord, l'incidenza del cognome Plower è relativamente bassa con una sola incidenza registrata in ciascun paese. Ciò suggerisce che il cognome Plower non è così comune in questi paesi come lo è negli Stati Uniti e in Irlanda. È possibile che le persone con il cognome Plower in questi paesi abbiano origini inglesi o siano discendenti di immigrati inglesi.

Popolarità e distribuzione del cognome del Plower

La popolarità e la distribuzione del cognome Plower possono variare a seconda delle regioni e del paese. In paesi come gli Stati Uniti e l'Irlanda dove l'incidenza del cognome è relativamente alta, potrebbe esserci una maggiore concentrazione di individui con il cognome Plower. Al contrario, in paesi come Belgio, Canada, Spagna, Inghilterra e Irlanda del Nord, dove l'incidenza del cognome è bassa, il cognome potrebbe essere meno comune.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Plower potrebbe essere più diffuso in alcuni stati o regioni dove esiste una maggiore concentrazione di individui con origini inglesi. Stati come New York, Pennsylvania e Massachusetts possono avere un numero maggiore di individui con il cognome Plower rispetto ad altri stati. Il cognome può anche essere più comune nelle zone rurali dove prevalgono l'agricoltura e l'allevamento.

Irlanda

In Irlanda, il cognome Plower potrebbe essere più comune in alcune contee o regioni dove esiste una storia di colonizzazione o insediamento inglese. Contee come Dublino, Cork e Galway possono avere una maggiore concentrazione di individui con il cognome Plower. Il cognome potrebbe anche essere più diffuso nelle zone rurali dove l'allevamento e l'agricoltura sono industrie importanti.

Belgio, Canada, Spagna, Inghilterra e Irlanda del Nord

In paesi come Belgio, Canada, Spagna, Inghilterra e Irlanda del Nord, dove l'incidenza del cognome Plower è bassa, il cognome può essere più sparso e meno concentrato. Gli individui con il cognome Plower in questi paesi possono essere sparsi in diverse regioni e possono avere background e ascendenze diverse. Il cognome potrebbe anche essere meno comune nelle aree urbane rispetto a quelle rurali.

Individui notevoli con il cognome del Plower

Nel corso della storia, ci sono stati individui con il cognome Plower che hanno dato un contributo significativo in vari campi. Questi individui potrebbero aver eccelso in professioni come l'agricoltura, l'allevamento o la gestione del territorio. Alcuni personaggi importanti con il cognome Plower potrebbero essere stati coinvolti anche in politica, affari o mondo accademico.

Anche se il cognome Plower potrebbe non essere noto come altri cognomi, porta comunque con sé una ricca storia ed eredità. Gli individui con il cognome Plower possono essere orgogliosi del proprio cognome e dell'eredità che rappresenta. Imparando di più sulla storia e sulle origini del cognome Plower, le persone possono acquisire un apprezzamento più profondo per le proprie radici ancestrali e per il contributo che i loro antenati potrebbero aver apportato.

Il cognome Plower nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Plower, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Plower è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Plower

Vedi la mappa del cognome Plower

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Plower nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Plower, per ottenere le informazioni precise di tutti i Plower che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Plower, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Plower si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Plower è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Plower nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (106)
  2. Irlanda Irlanda (80)
  3. Belgio Belgio (1)
  4. Canada Canada (1)
  5. Spagna Spagna (1)
  6. Inghilterra Inghilterra (1)
  7. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)