Cognome Pollow

Le origini del cognome Pollow

Il cognome Pollow è un nome unico e intrigante che può essere fatto risalire a diversi paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 173 negli Stati Uniti, 107 in Germania e 82 in Nigeria, il cognome Pollow ha una forte presenza in varie regioni. Inoltre, si trova in quantità minori in paesi come Brasile, Danimarca, Svizzera, Messico e Russia.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Pollow è relativamente comune, con un'incidenza di 173. È probabile che il nome abbia avuto origine da immigrati arrivati ​​nel paese dalla Germania o da altri paesi europei. Nel corso del tempo, la pronuncia e l'ortografia del nome potrebbero essersi evolute, portando a variazioni come Pollowe o Pollough. Famiglie con il cognome Pollow si possono trovare in vari stati del paese, tra cui New York, California e Texas.

Alcuni individui con il cognome Pollow hanno ottenuto un notevole successo in campi come gli affari, il mondo accademico e le arti. Questo cognome è motivo di orgoglio per molti americani che possono far risalire i loro antenati agli immigrati che portarono il nome negli Stati Uniti.

Germania

In Germania anche il cognome Pollow è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 107. Il nome potrebbe aver avuto origine dalla regione della Prussia o da altre aree con forte influenza germanica. Famiglie con il cognome Pollow si possono trovare in città come Berlino, Amburgo e Monaco, così come in città e villaggi più piccoli in tutto il paese.

Le persone tedesche con il cognome Pollow hanno dato un contributo significativo a vari settori e professioni. Alcuni hanno eccelso in campi come l’ingegneria, la medicina e l’istruzione. Il cognome Pollow ricorda il ricco patrimonio culturale e la storia della Germania e molti tedeschi sono orgogliosi di portare questo nome distintivo.

Nigeria

In Nigeria, il cognome Pollow ha un'incidenza di 82. È probabile che il nome sia stato introdotto nel paese da coloni o missionari europei. Nel corso del tempo, il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie indigene nigeriane, portando a una presenza significativa del cognome Pollow nel paese.

Le persone nigeriane con il cognome Pollow hanno dato preziosi contributi a vari settori, tra cui il governo, gli affari e le arti. Il nome è un simbolo di unità e diversità, poiché rappresenta la fusione di diverse culture e tradizioni in Nigeria. Le famiglie con il cognome Pollow in Nigeria sono orgogliose della loro eredità e storia uniche.

Conclusione

Il cognome Pollow è un nome affascinante con una ricca storia e una presenza diversificata in tutto il mondo. Dagli Stati Uniti alla Germania alla Nigeria, le famiglie con il cognome Pollow hanno lasciato il segno in vari settori e industrie. Poiché il nome continua a essere tramandato di generazione in generazione, serve a ricordare il patrimonio unico e il background culturale delle persone con questo cognome distintivo.

Il cognome Pollow nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pollow, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pollow è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Pollow

Vedi la mappa del cognome Pollow

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pollow nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pollow, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pollow che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pollow, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pollow si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pollow è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Pollow nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (173)
  2. Germania Germania (107)
  3. Nigeria Nigeria (82)
  4. Brasile Brasile (2)
  5. Danimarca Danimarca (2)
  6. Svizzera Svizzera (1)
  7. Messico Messico (1)
  8. Russia Russia (1)