Cognome Porting

La storia del porting del cognome

Il cognome Porting ha una storia lunga e illustre, con origini che si possono far risalire a vari paesi del mondo. Il cognome Porting si trova più comunemente negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 123. Tuttavia, è presente anche in altri paesi come Danimarca (tasso di incidenza di 24), Germania (tasso di incidenza di 18) e Brasile (tasso di incidenza di 18). tasso di 1).

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, si ritiene che il cognome Porting abbia origine da radici inglesi, tedesche o olandesi. Il nome può derivare da occupazioni, posizioni geografiche o caratteristiche personali. È un cognome relativamente raro negli Stati Uniti, con solo 123 casi segnalati. Nonostante la sua bassa frequenza, il nome è persistito attraverso generazioni e può ancora essere trovato in vari stati del paese.

Una figura notevole con il cognome Porting negli Stati Uniti è John Porting, un imprenditore e filantropo di successo. È noto per i suoi contributi a varie cause di beneficenza e per il suo coinvolgimento nella comunità locale. La famiglia Porting vanta una lunga storia di impegno civico e servizio pubblico, che ne fa membri molto rispettati della società.

Danimarca

In Danimarca, il cognome Porting è meno comune rispetto agli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 24. Si ritiene che le origini del nome in Danimarca siano germaniche, con potenziali collegamenti con le città portuali lungo la costa. Il nome potrebbe essere stato usato per descrivere qualcuno che viveva vicino a un porto o lavorava nel commercio marittimo.

Una persona famosa con il cognome Porting in Danimarca è Anna Porting, una rinomata artista e scultrice. È nota per il suo approccio innovativo alle forme d'arte tradizionali e per le sue interpretazioni uniche della natura e delle emozioni umane. Anna ha ottenuto riconoscimenti internazionali per il suo lavoro e ha esposto in gallerie e musei in tutto il mondo.

Germania

In Germania, il cognome Porting ha un tasso di incidenza di 18, il che lo rende relativamente raro rispetto ad altri cognomi. È probabile che le origini del nome in Germania siano associate a porti e attività marittime, simile all'interpretazione danese. Il nome potrebbe essere stato dato a persone che vivevano o lavoravano vicino a porti o porti.

Una famiglia importante con il cognome Porting in Germania è la famiglia von Porting, che ha una lunga storia di servizio militare e nobiltà. Lo stemma della famiglia raffigura una nave e un'ancora, a simboleggiare il loro legame con la guerra navale e le tradizioni marinare. La famiglia von Porting è da secoli prominente nella società tedesca, ricoprendo varie posizioni di potere e influenza.

Brasile

In Brasile, il cognome Porting è relativamente raro, con un tasso di incidenza di solo 1. Si ritiene che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso la colonizzazione e l'immigrazione europea. Le origini del nome in Brasile potrebbero essere simili alle sue controparti europee, con collegamenti ad attività marittime e regioni costiere.

Una persona molto nota con il cognome Porting in Brasile è Maria Porting, una donna d'affari di successo e attivista sociale. È una figura di spicco nella comunità imprenditoriale brasiliana, nota per i suoi sforzi filantropici e per la difesa dei diritti delle donne. Maria ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per il suo lavoro, rendendola una leader rispettata nel paese.

Nel complesso, il cognome Porting ha una storia ricca e diversificata, con collegamenti a vari paesi e culture in tutto il mondo. Nonostante i tassi di incidenza relativamente bassi in alcune regioni, il nome è persistito attraverso le generazioni e continua a essere tramandato all’interno delle famiglie. L'eredità del cognome Porting sopravvive attraverso i risultati e i contributi delle persone che portano il nome, rendendolo una parte significativa della genealogia e del patrimonio globale.

Il cognome Porting nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Porting, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Porting è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Porting

Vedi la mappa del cognome Porting

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Porting nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Porting, per ottenere le informazioni precise di tutti i Porting che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Porting, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Porting si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Porting è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Porting nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (123)
  2. Danimarca Danimarca (24)
  3. Germania Germania (18)
  4. Brasile Brasile (1)