Il cognome "Prax" ha una storia lunga e leggendaria, con radici che possono essere fatte risalire a vari paesi del mondo. Si pensa che il nome "Prax" abbia avuto origine come cognome in Francia, con la più alta incidenza del nome trovato in questo paese. Secondo i dati, infatti, in Francia ci sono 568 persone con il cognome "Prax".
La Francia è il luogo in cui si trova più comunemente il cognome "Prax", con un numero significativo di persone che portano questo nome. La prevalenza del cognome "Prax" in Francia suggerisce che potrebbe aver avuto origine in questo paese e diffondersi nel tempo in altre parti del mondo.
In Germania anche il cognome "Prax" è abbastanza comune: 429 persone portano questo nome. Ciò indica che anche il nome potrebbe avere origini tedesche ed è stato tramandato di generazione in generazione in questo paese.
Gli Stati Uniti sono un altro paese in cui si può trovare il cognome "Prax", con 185 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati europei, che portarono con sé il loro cognome nella loro nuova casa.
In Austria il cognome "Prax" è presente in 170 individui, indicando che il nome è presente anche in questo paese. È possibile che il nome abbia avuto origine in Austria o che sia stato portato nel paese da altre parti d'Europa.
La Repubblica Ceca è un altro paese in cui si trova il cognome "Prax", con 88 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nella Repubblica Ceca dai paesi vicini o che abbia radici profonde in questa regione.
In Argentina ci sono 67 persone con il cognome "Prax". Ciò indica che il nome si è fatto strada in Sud America e ora è presente anche in questo paese.
Anche nel Regno Unito, e precisamente in Inghilterra, ci sono 45 individui con il cognome 'Prax'. Ciò suggerisce che il nome ha viaggiato in lungo e in largo e ha trovato la sua strada in diverse parti del mondo.
In India ci sono 17 persone con il cognome "Prax". Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso la colonizzazione o il commercio e da allora è stato tramandato di generazione in generazione in questo paese.
La Polonia è un altro paese in cui si può trovare il cognome "Prax", con 17 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome sia presente nell'Europa orientale e potrebbe aver avuto origine in questa regione.
In Svizzera ci sono 9 persone con il cognome "Prax". Ciò indica che il nome è arrivato anche in questo paese e ora fa parte della popolazione svizzera.
L'Australia è un altro paese in cui si può trovare il cognome "Prax", con 8 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome sia stato introdotto in Australia e ora faccia parte della variegata popolazione di questo paese.
In Slovacchia ci sono 6 persone con il cognome "Prax". Ciò indica che il nome si è fatto strada nell'Europa orientale ed è presente anche in questo paese.
Anche in Brasile ci sono 5 persone con il cognome "Prax". Ciò suggerisce che il nome sia stato introdotto in Sud America e ora faccia parte della popolazione brasiliana.
In Nuova Zelanda ci sono anche 5 persone con il cognome "Prax". Ciò indica che il nome ha viaggiato nella regione del Pacifico e ora fa parte della popolazione della Nuova Zelanda.
Potrebbe sorprendere, ma anche in Russia ci sono 5 persone con il cognome "Prax". Ciò suggerisce che il nome si sia diffuso nell'Europa orientale e ora faccia parte della popolazione russa.
In Svezia ci sono 3 persone con il cognome "Prax". Ciò indica che il nome è arrivato in Scandinavia e ora fa parte della popolazione svedese.
In Italia ci sono 2 persone con il cognome "Prax". Ciò suggerisce che il nome si sia fatto strada nell'Europa meridionale e ora faccia parte della popolazione italiana.
Anche in Canada esiste una persona con il cognome "Prax". Ciò indica che il nome si è fatto strada nel Nord America e ora fa parte della popolazione canadese.
In Spagna esiste 1 persona con il cognome "Prax". Ciò suggerisce che il nome si sia diffuso nell'Europa meridionale e ora faccia parte della popolazione spagnola.
Oltre ai paesi sopra menzionati, ci sonoindividui con il cognome "Prax" in numerosi altri paesi, tra cui Irlanda, Ungheria, Messico, Paesi Bassi, Filippine, Pakistan, Romania e Tailandia. Sebbene l'incidenza del cognome "Prax" possa essere bassa in questi paesi, è chiaro che il nome ha una presenza globale.
Il cognome "Prax" ha una storia ricca e diversificata, con radici in vari paesi del mondo. Dalla Francia alla Germania, dagli Stati Uniti all'Argentina, il nome ha viaggiato in lungo e in largo, e fa ormai parte delle popolazioni di numerosi Paesi. I dati mostrano che l'incidenza del cognome "Prax" varia da paese a paese, con alcune nazioni che hanno un numero maggiore di individui che portano questo nome rispetto ad altre. Nel complesso, il cognome "Prax" è una testimonianza dell'interconnessione del mondo e del modo in cui nomi e identità possono essere tramandati di generazione in generazione e oltre confine.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Prax, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Prax è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Prax nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Prax, per ottenere le informazioni precise di tutti i Prax che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Prax, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Prax si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Prax è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.