Cognome Pray

Introduzione

Il cognome "Pray" è un cognome relativamente raro che si può trovare in vari paesi del mondo. Sebbene non sia diffuso come i cognomi più comuni, il cognome "Pray" ha una storia e un significato unici che lo rendono un interessante argomento di studio per genealogisti e appassionati di cognomi.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome "Pray" ha un'incidenza relativamente alta, con 4677 individui che portano questo cognome. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati europei che si stabilirono nel paese nei secoli XVIII e XIX. Il cognome "Pray" potrebbe aver avuto origine da un cognome dal suono simile nel paese d'origine degli immigrati, oppure potrebbe essere stato anglicizzato da un cognome completamente diverso.

Francia (FR)

La Francia è un altro paese in cui si trova il cognome "Pray", anche se con un'incidenza molto inferiore di 147 individui. La presenza del cognome in Francia potrebbe essere dovuta ai legami storici tra la Francia e altri paesi in cui il cognome è più comune, come gli Stati Uniti o il Canada.

Iran (IR)

In Iran il cognome "Pray" ha un'incidenza di 141 individui. La presenza del cognome in Iran potrebbe essere dovuta alle interazioni con altri paesi in cui il cognome è più comune, oppure potrebbe aver avuto origine in modo indipendente all'interno dello stesso Iran.

Canada (CA)

Il Canada ha un'incidenza minore del cognome "Pray", con 102 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Canada potrebbe essere dovuta a modelli di immigrazione da paesi in cui il cognome è più comune, come gli Stati Uniti o il Regno Unito.

India (IN)

In India, il cognome "Pray" ha un'incidenza relativamente bassa di 70 individui. La presenza del cognome in India potrebbe essere dovuta a influenze coloniali o interazioni con altri paesi in cui il cognome è più comune.

Taiwan (TW) e Indonesia (ID)

A Taiwan e in Indonesia, il cognome "Pray" ha un'incidenza simile di 65 individui in ciascun paese. La presenza del cognome in questi paesi potrebbe essere dovuta a migrazioni storiche o a rapporti commerciali con altri paesi dove il cognome è più diffuso.

Filippine (PH)

Il cognome "Pray" è meno diffuso nelle Filippine, con un'incidenza di 44 individui. La presenza del cognome nelle Filippine potrebbe essere dovuta a legami storici con altri paesi dove il cognome è più comune.

Pakistan (PC)

Il Pakistan ha un'incidenza relativamente bassa del cognome "Pray", con 42 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Pakistan potrebbe essere dovuta a migrazioni storiche o a rapporti commerciali con altri paesi in cui il cognome è più diffuso.

Altri Paesi

In paesi come Tanzania, Nigeria, Argentina, Repubblica Ceca, Germania, Cile, Inghilterra, Cambogia, Australia, Brasile, Cina, Ungheria, Afghanistan, Malesia, Svezia, Tailandia, Cuba, Finlandia, Saint Kitts e Nevis, Kuwait, Myanmar, Mauritius, Messico, Samoa americane, Perù, Barbados, Polonia, Trinidad e Tobago, Egitto, Spagna, Galles, Irlanda, Israele, Italia e Giamaica, si trova anche il cognome "Pray", anche se con incidenze inferiori che vanno da 1 a 18 individui.

Conclusione

Il cognome "Pray" potrebbe non essere comune come altri cognomi, ma la sua presenza in vari paesi del mondo ne evidenzia la storia e il significato unici. Lo studio della distribuzione del cognome "Pray" può fornire informazioni sui modelli migratori, sui legami storici tra paesi e sui modi in cui i cognomi possono evolversi e diffondersi nelle diverse regioni.

Il cognome Pray nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pray, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pray è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Pray

Vedi la mappa del cognome Pray

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pray nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pray, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pray che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pray, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pray si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pray è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Pray nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4677)
  2. Francia Francia (147)
  3. Iran Iran (141)
  4. Canada Canada (102)
  5. India India (70)
  6. Taiwan Taiwan (65)
  7. Indonesia Indonesia (65)
  8. Filippine Filippine (44)
  9. Pakistan Pakistan (42)
  10. Tanzania Tanzania (36)
  11. Nigeria Nigeria (24)
  12. Argentina Argentina (18)
  13. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (10)
  14. Germania Germania (6)
  15. Cile Cile (5)
  16. Inghilterra Inghilterra (5)
  17. Cambogia Cambogia (4)
  18. Australia Australia (3)
  19. Brasile Brasile (3)
  20. Cina Cina (3)
  21. Ungheria Ungheria (3)
  22. Afghanistan Afghanistan (2)
  23. Malesia Malesia (2)
  24. Svezia Svezia (2)
  25. Thailandia Thailandia (2)
  26. Cuba Cuba (2)
  27. Finlandia Finlandia (2)
  28. Saint Kitts e Nevis Saint Kitts e Nevis (1)
  29. Kuwait Kuwait (1)
  30. Myanmar Myanmar (1)
  31. Mauritius Mauritius (1)
  32. Messico Messico (1)
  33. Samoa americane Samoa americane (1)
  34. Perù Perù (1)
  35. Barbados Barbados (1)
  36. Polonia Polonia (1)
  37. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (1)
  38. Egitto Egitto (1)
  39. Spagna Spagna (1)
  40. Galles Galles (1)
  41. Irlanda Irlanda (1)
  42. Israele Israele (1)
  43. Italia Italia (1)
  44. Giamaica Giamaica (1)