Cognome Prigan

Il cognome Prigan è un cognome unico ed interessante che ha una storia radicata in vari paesi del mondo. Con un alto tasso di incidenza negli Stati Uniti, Germania, Polonia, Israele, Australia, Sud Africa, Tailandia e Indonesia, il cognome Prigan ha lasciato il segno su scala globale. Immergiamoci più a fondo nella storia, nell'origine e nel significato del cognome Prigan in diverse parti del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Prigan ha un tasso di incidenza relativamente alto, pari a 36. Ciò indica che c'è un numero significativo di persone con il cognome Prigan che vivono negli Stati Uniti. Le origini del cognome Prigan negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati provenienti da vari paesi che portarono con sé il cognome quando si stabilirono in America. L'origine esatta del cognome Prigan negli Stati Uniti può variare da famiglia a famiglia, ma è chiaro che il cognome è diventato parte del panorama culturale americano.

Germania

In Germania, il cognome Prigan ha un tasso di incidenza di 32, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. Le radici tedesche del cognome Prigan potrebbero essere collegate a migrazioni storiche e insediamenti di persone provenienti da diverse regioni. Il cognome Prigan potrebbe aver avuto origine da lingue o tradizioni germaniche e, nel corso del tempo, si è affermato come cognome importante in Germania. La prevalenza del cognome Prigan in Germania evidenzia la diversa eredità e ascendenza del paese.

Polonia

Con un tasso di incidenza pari a 17, il cognome Prigan è presente anche in Polonia. Le origini polacche del cognome Prigan possono essere collegate a legami storici tra la Polonia e altri paesi in cui il cognome è prevalente. Il cognome Prigan in Polonia potrebbe essersi evoluto nel tempo, riflettendo gli scambi e le interazioni culturali che hanno plasmato la storia del paese. La presenza del cognome Prigan in Polonia si aggiunge al ricco arazzo di cognomi del paese.

Israele

In Israele, il cognome Prigan ha un tasso di incidenza di 8, indicando una presenza moderata di individui con lo stesso cognome nel Paese. Le origini israeliane del cognome Prigan potrebbero essere legate alle migrazioni di persone da diverse parti del mondo verso Israele. Il cognome Prigan in Israele può avere origini diverse, riflettendo la natura multiculturale del paese. Il cognome Prigan può avere significati o significati diversi in Israele, aumentando la complessità e la diversità dei cognomi nel paese.

Australia

Con un tasso di incidenza pari a 4, il cognome Prigan è presente anche in Australia. Le origini australiane del cognome Prigan potrebbero essere collegate a migrazioni storiche e insediamenti di persone provenienti da paesi diversi. Il cognome Prigan in Australia potrebbe essersi evoluto nel tempo, riflettendo le esperienze e il background unici degli individui con quel cognome. La presenza del cognome Prigan in Australia si aggiunge al tessuto multiculturale dei cognomi nel paese.

Sudafrica

Il cognome Prigan ha un basso tasso di incidenza pari a 3 in Sud Africa, indicando una minore presenza di individui con lo stesso cognome nel paese. Le origini sudafricane del cognome Prigan potrebbero essere legate a legami storici tra il Sud Africa e altri paesi in cui il cognome è prevalente. Il cognome Prigan in Sud Africa può avere significati o associazioni unici, che riflettono il diverso patrimonio del paese. La presenza del cognome Prigan in Sud Africa contribuisce alla ricca diversità di cognomi nel paese.

Thailandia

In Tailandia, il cognome Prigan ha un tasso di incidenza pari a 2, indicando una presenza relativamente minore di individui con lo stesso cognome nel paese. Le origini tailandesi del cognome Prigan possono essere collegate alle interazioni storiche tra la Thailandia e altri paesi in cui il cognome è prevalente. Il cognome Prigan in Thailandia può avere un significato culturale o un simbolismo unico per il paese, aggiungendosi alla diversità dei cognomi in Thailandia. La presenza del cognome Prigan in Thailandia riflette la portata globale e l'impatto dei cognomi nelle diverse regioni.

Indonesia

Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome Prigan ha una presenza minima in Indonesia. Le origini indonesiane del cognome Prigan potrebbero essere legate a migrazioni storiche e insediamenti di persone provenienti da altri paesi. Il cognome Prigan in Indonesia può avere significati o connotazioni unici, che riflettono gli scambi culturali e le influenze che hanno plasmato la storia del paese. La scarsa presenza del cognome Prigan in Indonesia evidenzia la vasta gamma di cognomi presenti nel paese e l'interconnessione globale dei cognomi.

Il cognome Prigan nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Prigan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Prigan è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Prigan

Vedi la mappa del cognome Prigan

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Prigan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Prigan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Prigan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Prigan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Prigan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Prigan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Prigan nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (36)
  2. Germania Germania (32)
  3. Polonia Polonia (17)
  4. Israele Israele (8)
  5. Australia Australia (4)
  6. Sudafrica Sudafrica (3)
  7. Thailandia Thailandia (2)
  8. Indonesia Indonesia (1)