Cognome Pyott

La storia del cognome Pyott

Il cognome Pyott è di origine inglese e deriva dalla parola francese antica "piot", che significa giovane gazza o soprannome per qualcuno che è rumoroso o loquace. Il cognome si è evoluto nel tempo fino a diventare Pyott, con l'utilizzo anche di varianti come Piot, Pyett e Piotte.

Origini del cognome Pyott

Il cognome Pyott è apparso per la prima volta nei documenti degli Stati Uniti, con un'incidenza di 277 individui che portavano quel cognome. È diffuso anche nelle regioni di Inghilterra, Scozia, Australia, Sud Africa, Canada, Nuova Zelanda, Spagna, Svizzera, Francia, Galles, Malesia, Germania, Giappone e Norvegia.

Distribuzione del cognome Pyott

Negli Stati Uniti, il cognome Pyott si trova più comunemente in stati come New York, California e Texas. In Inghilterra, è prevalente in aree come Londra, Manchester e Birmingham. In Scozia, il cognome è distribuito in città come Edimburgo, Glasgow e Aberdeen.

Individui notevoli con il cognome Pyott

Un personaggio notevole con il cognome Pyott è John Pyott, un uomo d'affari e filantropo britannico noto per il suo contributo alle arti e all'istruzione. Un'altra figura di spicco è Sarah Pyott, un'autrice e docente americana che ha scritto libri sulla consapevolezza e sullo sviluppo personale.

Lo stemma della famiglia Pyott

Lo stemma della famiglia Pyott raffigura una gazza, che simboleggia l'intelligenza, l'adattabilità e la comunicazione. Lo stemma viene spesso esposto sui cimeli di famiglia, come anelli, sigilli e scudi, per rappresentare l'eredità e l'eredità della famiglia Pyott.

Simbolismo dello stemma della famiglia Pyott

La gazza sullo stemma della famiglia Pyott è raffigurata con le ali spiegate, a simboleggiare la libertà e l'esplorazione. Lo stemma include anche un motto che si traduce in "Audace e brillante", che riflette le caratteristiche dei membri della famiglia Pyott che portano questo cognome.

Utilizzo dello stemma della famiglia Pyott

Lo stemma della famiglia Pyott viene utilizzato in vari contesti, ad esempio su documenti ufficiali, sigilli di famiglia e stendardi araldici. È un simbolo di orgoglio e onore per i discendenti della famiglia Pyott, che continuano a sostenere i valori e le tradizioni associati al loro cognome.

Eredità del cognome Pyott

Nel corso delle generazioni, il cognome Pyott ha lasciato un'eredità duratura in vari campi, tra cui affari, letteratura e filantropia. I discendenti della famiglia Pyott continuano a dare un contributo significativo alla società e a sostenere i valori di intelligenza, adattabilità e comunicazione associati al loro cognome.

Impatto del cognome Pyott

L'impatto del cognome Pyott può essere visto nei successi delle persone che portano il nome, come imprenditori di successo, autori rispettati e filantropi dedicati. L'eredità della famiglia Pyott continua a ispirare le generazioni future a perseguire le proprie passioni e a fare una differenza positiva nel mondo.

Riconoscimento del cognome Pyott

La riconoscibilità del cognome Pyott è evidente nel numero di individui che portano il nome in varie regioni del mondo. Il cognome è diventato sinonimo di qualità come intelligenza, adattabilità e comunicazione, rendendolo un nome rispettato e venerato nella società.

Il cognome Pyott nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pyott, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pyott è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Pyott

Vedi la mappa del cognome Pyott

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pyott nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pyott, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pyott che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pyott, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pyott si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pyott è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Pyott nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (277)
  2. Inghilterra Inghilterra (125)
  3. Scozia Scozia (102)
  4. Australia Australia (47)
  5. Sudafrica Sudafrica (19)
  6. Canada Canada (17)
  7. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (6)
  8. Spagna Spagna (3)
  9. Svizzera Svizzera (2)
  10. Francia Francia (2)
  11. Galles Galles (2)
  12. Malesia Malesia (2)
  13. Germania Germania (1)
  14. Giappone Giappone (1)
  15. Norvegia Norvegia (1)