Il cognome Qamo è un cognome relativamente raro che si può trovare in vari paesi del mondo. Sebbene le origini esatte del cognome non siano chiare, si ritiene che abbia avuto origine in Albania, dove si trova più comunemente. Si ritiene che il cognome Qamo derivi da un nome nella cultura albanese, sebbene il significato specifico del nome sia sconosciuto.
In Albania, il cognome Qamo è quello più diffuso, con 236 occorrenze del cognome registrate nel paese. Il cognome si trova più comunemente nelle regioni settentrionali dell'Albania, in particolare nelle città di Tirana e Scutari. Si ritiene che la famiglia Qamo fosse una famiglia importante e influente in Albania, con membri della famiglia che ricoprivano posizioni di potere e influenza nella società albanese.
In Lesotho, anche il cognome Qamo è relativamente comune, con 61 occorrenze del cognome registrate nel paese. Si ritiene che la famiglia Qamo sia emigrata in Lesotho dal vicino Sud Africa, dove il cognome si trova anche in piccoli numeri. La famiglia Qamo in Lesotho è nota per i suoi valori tradizionali e il forte senso di comunità.
In Iraq, il cognome Qamo è meno comune, con solo 31 casi del cognome registrati nel paese. Si ritiene che la famiglia Qamo in Iraq abbia origini curde, con membri della famiglia coinvolti in varie professioni come l'agricoltura e gli affari. La famiglia Qamo è nota per la sua resilienza e determinazione di fronte alle avversità.
In Pakistan, il cognome Qamo si trova in piccoli numeri, con solo 13 occorrenze del cognome registrate nel paese. Si ritiene che la famiglia Qamo in Pakistan sia originaria della regione del Punjab, dove è nota per il duro lavoro e la dedizione al proprio mestiere. La famiglia Qamo in Pakistan è nota anche per il suo forte senso di famiglia e comunità.
In Grecia, il cognome Qamo è raro, con solo 5 occorrenze del cognome registrate nel paese. Si ritiene che la famiglia Qamo in Grecia abbia origini albanesi, con membri della famiglia che emigrano in Grecia in cerca di migliori opportunità. La famiglia Qamo in Grecia è nota per la sua forte etica del lavoro e il suo impegno nei confronti della comunità.
In Afghanistan, il cognome Qamo si trova in piccolo numero, con solo 4 occorrenze del cognome registrate nel paese. Si ritiene che la famiglia Qamo in Afghanistan abbia origini pashtun, con membri della famiglia coinvolti in varie professioni come l'agricoltura e il commercio. La famiglia Qamo in Afghanistan è nota per la sua ospitalità e generosità.
Negli Stati Uniti, anche il cognome Qamo è raro, con solo 4 occorrenze del cognome registrate nel paese. Si ritiene che la famiglia Qamo negli Stati Uniti abbia origine da radici albanesi, con membri della famiglia immigrati negli Stati Uniti in cerca di migliori opportunità. La famiglia Qamo negli Stati Uniti è nota per i suoi forti legami con il proprio patrimonio culturale e le proprie tradizioni.
In Sud Africa, il cognome Qamo si trova in piccoli numeri, con solo 3 occorrenze del cognome registrate nel paese. Si ritiene che la famiglia Qamo in Sud Africa sia migrata dal Lesotho, dove il cognome è più comune. La famiglia Qamo in Sud Africa è nota per il suo forte senso di comunità e l'impegno nei confronti del proprio patrimonio culturale.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Qamo è raro, con solo 2 occorrenze del cognome registrate nel paese. Si ritiene che la famiglia Qamo in Inghilterra abbia origini albanesi, con membri della famiglia che si stabilirono in Inghilterra per vari motivi. La famiglia Qamo in Inghilterra è nota per la sua forte etica del lavoro e la dedizione alla comunità.
In Azerbaigian, il cognome Qamo è raro, con solo 1 incidenza del cognome registrata nel paese. Si ritiene che la famiglia Qamo in Azerbaigian abbia origini curde, con membri della famiglia coinvolti in varie professioni come l'agricoltura e il commercio. La famiglia Qamo in Azerbaigian è nota per la sua resilienza e determinazione di fronte alle avversità.
In Etiopia, il cognome Qamo si trova in piccoli numeri, con solo 1 incidenza del cognome registrata nel paese. Si ritiene che la famiglia Qamo in Etiopia abbia origine da radici albanesi, con membri della famiglia che si stabilirono in Etiopia per vari motivi. La famiglia Qamo in Etiopia è nota per il suo forte senso di comunità e l'impegno per la propria culturapatrimonio.
In Georgia, il cognome Qamo è raro, con solo 1 incidenza del cognome registrata nel paese. Si ritiene che la famiglia Qamo in Georgia abbia origini curde, con membri della famiglia coinvolti in varie professioni come l'agricoltura e gli affari. La famiglia Qamo in Georgia è nota per la sua forte etica del lavoro e la dedizione alla comunità.
In India, il cognome Qamo è raro, con solo 1 incidenza del cognome registrata nel paese. Si ritiene che la famiglia Qamo in India abbia origine da radici curde, con membri della famiglia coinvolti in varie professioni come l'agricoltura e il commercio. La famiglia Qamo in India è nota per la sua resilienza e determinazione di fronte alle avversità.
In Iran, il cognome Qamo è raro, con solo 1 incidenza del cognome registrata nel paese. Si ritiene che la famiglia Qamo in Iran abbia origine da radici curde, con membri della famiglia coinvolti in varie professioni come l'agricoltura e il commercio. La famiglia Qamo in Iran è nota per la sua ospitalità e generosità.
In Italia il cognome Qamo è raro, con una sola incidenza del cognome registrata nel Paese. Si ritiene che la famiglia Qamo in Italia abbia origini albanesi, con membri della famiglia che si stabilirono in Italia per vari motivi. La famiglia Qamo in Italia è nota per il suo forte senso di comunità e l'impegno nei confronti del proprio patrimonio culturale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Qamo, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Qamo è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Qamo nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Qamo, per ottenere le informazioni precise di tutti i Qamo che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Qamo, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Qamo si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Qamo è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.