Il cognome 'Rabasca' è un cognome unico e relativamente raro che ha origini in vari paesi del mondo. Sebbene l'esatto significato e l'origine del nome "Rabasca" non siano noti, si ritiene che abbia origine da un nome di luogo, occupazione o altro significato storico. Questo cognome ha una ricca storia ed è stato tramandato di generazione in generazione, con le famiglie che portano con orgoglio il nome come parte della loro identità.
Il cognome 'Rabasca' è stato registrato in diversi paesi, con diversi gradi di incidenza. Secondo i dati disponibili, gli Stati Uniti hanno la più alta incidenza del cognome, con 124 occorrenze documentate. L’Italia segue da vicino con 64 casi, mentre Svizzera, Islanda e Canada hanno incidenze minori rispettivamente con 10, 10 e 8. La Repubblica Dominicana ha il minor numero di occorrenze, con solo 4 casi registrati del cognome.
Negli Stati Uniti, il cognome "Rabasca" è relativamente raro ma è stato trovato in vari stati del paese. Le famiglie con questo cognome sono sparse in diverse regioni, con concentrazioni in alcuni stati come New York, California e Florida. Le origini esatte delle famiglie con questo cognome negli Stati Uniti non sono note, ma probabilmente sono immigrate dall'Europa o da altre parti del mondo.
L'Italia ha un numero significativo di occorrenze del cognome "Rabasca", con un totale di 64 casi registrati. Il cognome è molto probabilmente di origine italiana e le famiglie che portano questo nome sono sparse in diverse regioni del Paese. Le radici del cognome in Italia possono essere fatte risalire a una regione specifica o a un evento storico, ma sono necessarie ulteriori ricerche per scoprire le origini esatte del nome.
Svizzera e Islanda hanno un'incidenza minore del cognome "Rabasca", con 10 occorrenze in ciascun paese. La presenza del cognome in questi paesi può essere dovuta all'immigrazione o ai legami storici con altre regioni dove il nome è più comune. Le famiglie con questo cognome in Svizzera e in Islanda potrebbero avere una storia unica su come i loro antenati arrivarono a portare il nome "Rabasca".
Il Canada e la Repubblica Dominicana presentano minori occorrenze del cognome "Rabasca", con rispettivamente 8 e 4 casi registrati. La presenza del cognome in questi paesi può essere il risultato dell'immigrazione o di legami familiari verso altre regioni dove il nome è più diffuso. Le famiglie con questo cognome in Canada e nella Repubblica Dominicana hanno probabilmente una storia e un background unici che hanno plasmato la loro identità.
Il cognome 'Rabasca' è un nome unico e relativamente raro che ha origini in vari paesi del mondo. Le famiglie con il cognome hanno una ricca storia e identità legate al nome, con ogni occorrenza del cognome che rappresenta una storia in attesa di essere scoperta. Ulteriori ricerche sulle origini e sulla distribuzione del cognome "Rabasca" potrebbero rivelare di più sulla storia e sul significato di questo intrigante cognome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rabasca, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rabasca è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rabasca nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rabasca, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rabasca che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rabasca, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rabasca si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rabasca è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.