Il cognome Rebeca è un cognome unico e interessante con una ricca storia e origini diverse. Il cognome Rebeca ha un'incidenza totale di 431 ad Haiti, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. Il cognome ha una presenza significativa anche in altri paesi come Congo (335), Nigeria (271), Brasile (171) e Romania (155).
Il cognome Rebeca ha origini in vari paesi del mondo, ognuno con la sua storia e il suo significato unici. Ad Haiti, si ritiene che il cognome abbia avuto origine dalla popolazione indigena locale, con il nome forse derivato da una parola creola haitiana o da un ex proprietario di schiavi. In Congo, il cognome potrebbe aver avuto origine da un nome tribale locale o da una figura storica. In Nigeria il cognome può avere un'origine simile, forse derivato da una lingua locale o da una figura storica notevole. In Brasile e Romania, il cognome Rebeca potrebbe provenire da fonti diverse, riflettendo le diverse influenze culturali e storiche di questi paesi.
Il cognome Rebeca si trova più comunemente ad Haiti, dove ha un'incidenza significativa di 431. Il cognome è abbastanza popolare anche in Congo (335), Nigeria (271) e Brasile (171). In altri paesi come Romania (155), Francia (121) e Filippine (56), il cognome Rebeca è meno comune ma ancora presente. Il cognome ha un'incidenza minore in paesi come la Repubblica Dominicana (46), Papua Nuova Guinea (39) e Angola (16).
Nonostante la sua incidenza relativamente elevata in alcuni paesi, il cognome Rebeca non è così diffuso come altri cognomi. In paesi come Spagna (5), Sud Africa (3), Messico (3) e Perù (3), il cognome Rebeca è meno comune e potrebbe non essere così conosciuto.
Il cognome Rebeca può avere significati e significati diversi a seconda del paese di origine e del contesto culturale. In alcuni paesi il cognome può essere associato a un particolare personaggio storico, a una tradizione locale o a un evento specifico. In altri paesi, il cognome Rebeca può essere semplicemente un cognome comune senza particolare significato.
Nel complesso, il cognome Rebeca è un cognome affascinante e diversificato con una ricca storia e origini uniche. La sua popolarità e distribuzione in vari paesi del mondo riflettono la natura complessa e interconnessa della società umana e l'eredità duratura del nostro patrimonio comune.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rebeca, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rebeca è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rebeca nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rebeca, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rebeca che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rebeca, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rebeca si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rebeca è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.