Il cognome Radja è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Questo cognome è stato registrato in varie regioni e la sua incidenza in ciascun paese fornisce informazioni sui modelli migratori e sugli eventi storici che hanno influenzato la diffusione del nome.
In Indonesia, il cognome Radja è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 3692. Ciò suggerisce che il nome ha una forte presenza nella società indonesiana e potrebbe aver avuto origine in questa regione o essere stato ampiamente adottato dalle famiglie indonesiane. Il significato del cognome Radja in Indonesia sottolinea il patrimonio culturale e le tradizioni che hanno plasmato l'identità delle persone che portano questo nome.
L'Algeria ha anche un'incidenza significativa del cognome Radja, con 2223 casi registrati. Ciò indica che il nome è stato ampiamente utilizzato nelle famiglie algerine e potrebbe avere un significato storico o culturale in questo paese. La prevalenza del cognome Radja in Algeria riflette la diversità della popolazione e del patrimonio della regione.
In Francia, il cognome Radja ha un'incidenza di 328, indicando che il nome è presente nella società francese. L'uso del nome in Francia può essere attribuito ad eventi storici oa modelli migratori che hanno influenzato la diffusione del cognome. Il significato del cognome Radja in Francia evidenzia la diversità culturale e l'interconnessione delle società globali.
Con un'incidenza di 170, il cognome Radja si trova anche in Marocco. Ciò suggerisce che il nome sia stato adottato dalle famiglie marocchine e potrebbe essere stato influenzato dai legami storici tra il Marocco e altri paesi in cui il cognome è prevalente. La presenza del cognome Radja in Marocco riflette la ricca storia e gli scambi culturali che hanno plasmato l'identità degli individui in questa regione.
Nelle Filippine, il cognome Radja ha un'incidenza di 162. Ciò indica che il nome è stato utilizzato da famiglie filippine e potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o interazioni con altre culture. La prevalenza del cognome Radja nelle Filippine evidenzia la diversità culturale e le connessioni globali che hanno influenzato l'identità degli individui in questo paese.
Anche gli Stati Uniti hanno una notevole incidenza del cognome Radja, con 89 casi registrati. La presenza del cognome Radja negli Stati Uniti suggerisce che il nome sia stato adottato da famiglie americane e potrebbe essere stato introdotto attraverso l'immigrazione o scambi culturali. L'uso del cognome Radja negli Stati Uniti riflette la diversità della popolazione e del patrimonio del paese.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Radja ha un'incidenza di 89. Ciò indica che il nome è stato utilizzato da famiglie congolesi e può avere un significato storico o culturale in questo paese. La prevalenza del cognome Radja nella RDC riflette la storia complessa e la diversità della popolazione della regione.
Il Niger ha anche una notevole incidenza del cognome Radja, con 81 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome sia stato adottato dalle famiglie nigerine e potrebbe essere stato introdotto attraverso collegamenti storici o scambi culturali. La presenza del cognome Radja in Niger riflette la diversità del patrimonio e delle tradizioni che hanno plasmato l'identità degli individui nel paese.
In Qatar, il cognome Radja ha un'incidenza di 78. Ciò indica che il nome è presente nella società qatariota e potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o modelli migratori. Il significato del cognome Radja in Qatar evidenzia la diversità culturale e le connessioni globali che hanno influenzato l'identità degli individui in questo paese.
Anche negli Emirati Arabi Uniti c'è un'incidenza significativa del cognome Radja, con 68 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome sia stato adottato dalle famiglie degli Emirati e potrebbe avere un significato storico o culturale negli Emirati Arabi Uniti. La prevalenza del cognome Radja negli Emirati Arabi Uniti riflette la diversità della popolazione e del patrimonio del paese.
In Suriname, il cognome Radja ha un'incidenza di 64. Ciò suggerisce che il nome è stato utilizzato dalle famiglie del Suriname e potrebbe avere un significato storico o culturale in questo paese. La presenza del cognome Radja in Suriname riflette la diversità del patrimonio e delle tradizioni che hanno plasmato l'identità degli individui in questa regione.
Il cognome Radja si trova anche in Croazia, con un'incidenza di 23. Ciò indica che il nome ha unapresenza nella società croata e potrebbe essere stato adottato da famiglie croate. Il significato del cognome Radja in Croazia sottolinea il patrimonio culturale e le tradizioni che hanno plasmato l'identità delle persone che portano questo nome.
In India, il cognome Radja ha un'incidenza di 21. Ciò suggerisce che il nome è stato utilizzato da famiglie indiane e potrebbe avere un significato storico o culturale in India. La prevalenza del cognome Radja in India riflette la diversità della popolazione e del patrimonio del paese.
Il cognome Radja si trova anche in Malesia, con un'incidenza di 17. Ciò indica che il nome è stato adottato da famiglie malesi e potrebbe essere stato influenzato da legami storici con altri paesi in cui il cognome è prevalente. La presenza del cognome Radja in Malesia riflette la ricca storia e gli scambi culturali che hanno plasmato l'identità degli individui in questa regione.
Nei Paesi Bassi, il cognome Radja ha un'incidenza di 14. Ciò suggerisce che il nome sia stato utilizzato da famiglie olandesi e potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o modelli migratori. La prevalenza del cognome Radja nei Paesi Bassi evidenzia la diversità culturale e l'interconnessione delle società globali.
Anche l'Australia ha una notevole incidenza del cognome Radja, con 12 casi registrati. La presenza del cognome Radja in Australia suggerisce che il nome sia stato adottato da famiglie australiane e potrebbe essere stato introdotto attraverso l'immigrazione o scambi culturali. L'uso del cognome Radja in Australia riflette la diversità della popolazione e del patrimonio del paese.
In Germania, il cognome Radja ha un'incidenza di 11. Ciò indica che il nome è presente nella società tedesca e potrebbe essere stato adottato da famiglie tedesche. Il significato del cognome Radja in Germania sottolinea il patrimonio culturale e le tradizioni che hanno plasmato l'identità delle persone che portano questo nome.
Il Canada ha anche un'incidenza significativa del cognome Radja, con 8 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome è stato utilizzato dalle famiglie canadesi e potrebbe avere un significato storico o culturale in Canada. La prevalenza del cognome Radja in Canada riflette la diversità della popolazione e del patrimonio del paese.
In Svizzera, il cognome Radja ha un'incidenza di 5. Ciò indica che il nome è stato utilizzato da famiglie svizzere e potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o modelli migratori. La presenza del cognome Radja in Svizzera evidenzia la diversità culturale e l'interconnessione delle società globali.
Anche la Russia ha una notevole incidenza del cognome Radja, con 5 casi registrati. La presenza del cognome Radja in Russia suggerisce che il nome sia stato adottato da famiglie russe e possa avere un significato storico o culturale nel paese. L'uso del cognome Radja in Russia riflette la diversità della popolazione e del patrimonio del paese.
In Norvegia, il cognome Radja ha un'incidenza di 4. Ciò suggerisce che il nome sia stato utilizzato da famiglie norvegesi e potrebbe essere stato introdotto attraverso collegamenti storici con altri paesi in cui il cognome è prevalente. La prevalenza del cognome Radja in Norvegia riflette la ricca storia e gli scambi culturali che hanno plasmato l'identità degli individui in questa regione.
La Siria ha un'incidenza minore del cognome Radja, con 2 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome abbia una presenza limitata nella società siriana e potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o modelli migratori. Il significato del cognome Radja in Siria evidenzia la diversità culturale e le connessioni globali che hanno influenzato l'identità degli individui in questo paese.
In Perù, anche il cognome Radja ha un'incidenza minore, con 2 casi registrati. La presenza del cognome Radja in Perù suggerisce che il nome sia stato adottato dalle famiglie peruviane e possa avere un significato storico o culturale nel paese. L'uso del cognome Radja in Perù riflette la diversità della popolazione e del patrimonio del paese.
Il Ruanda ha un'incidenza minore del cognome Radja, con 1 caso registrato. Ciò suggerisce che il nome abbia una presenza limitata nella società ruandese e potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o modelli migratori. Il significato del cognome Radja in Ruanda evidenzia la diversità culturale e le connessioni globali che hanno influenzato l'identità degli individui in questo paese.
Anche Singapore ha un minoreincidenza del cognome Radja, con 1 caso registrato. Ciò indica che il nome ha una presenza limitata nella società di Singapore e potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o modelli migratori. La prevalenza del cognome Radja a Singapore riflette la diversità del patrimonio e delle tradizioni che hanno plasmato l'identità degli individui in questo paese.
In Tailandia, il cognome Radja ha un'incidenza minore, con 1 caso registrato. Ciò suggerisce che il nome abbia una presenza limitata nella società tailandese e potrebbe essere stato introdotto attraverso legami storici con altri paesi in cui il cognome è prevalente. La presenza del cognome Radja in Thailandia riflette la ricca storia e gli scambi culturali che hanno plasmato l'identità degli individui in questa regione.
L'Angola ha anche un'incidenza minore del cognome Radja, con 1 caso registrato. Ciò indica che il nome ha una presenza limitata nella società angolana e potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o modelli migratori. Il significato del cognome Radja in Angola evidenzia la diversità culturale e le connessioni globali che hanno influenzato l'identità degli individui in questo paese.
In Tagikistan, il cognome Radja ha un'incidenza minore, con 1 caso registrato. Ciò suggerisce che il nome abbia una presenza limitata nella società tagica e potrebbe essere stato introdotto attraverso legami storici con altri paesi in cui il cognome è prevalente. La prevalenza del cognome Radja in Tagikistan riflette la diversità della popolazione e del patrimonio del paese.
Allo stesso modo, anche il Turkmenistan ha un'incidenza minore del cognome Radja, con 1 caso registrato. Ciò indica che il nome ha una presenza limitata nella società turkmena e potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o modelli migratori. Il significato del cognome Radja in Turkmenistan evidenzia la diversità culturale e le connessioni globali che hanno influenzato l'identità degli individui in questo paese.
In Bosnia ed Erzegovina, il cognome Radja ha un'incidenza minore, con 1 caso registrato. Ciò suggerisce che il nome abbia una presenza limitata nella società bosniaca e potrebbe essere stato introdotto attraverso legami storici con altri paesi in cui il cognome è prevalente. La presenza del cognome Radja in Bosnia ed Erzegovina riflette la ricca storia e gli scambi culturali che hanno plasmato l'identità degli individui in questa regione.
Allo stesso modo, anche il Brasile ha un'incidenza minore del cognome Radja, con 1 caso registrato. Ciò indica che il nome ha una presenza limitata nella società brasiliana e potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o modelli migratori. La prevalenza del cognome Radja in Brasile riflette la diversità del patrimonio e delle tradizioni che hanno plasmato l'identità degli individui in questo paese.
In Bielorussia, il cognome Radja ha un'incidenza minore, con 1 caso registrato. Ciò suggerisce che il nome abbia una presenza limitata nella società bielorussa e potrebbe essere stato introdotto attraverso legami storici con altri paesi in cui il cognome è prevalente. Il significato del cognome Radja in Bielorussia evidenzia la diversità culturale e le connessioni globali che hanno influenzato l'identità degli individui in questo paese.
Allo stesso modo, anche l'Inghilterra ha un'incidenza minore del cognome Radja, con 1 caso registrato. Ciò indica che il nome ha una presenza limitata nella società inglese e potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o modelli migratori. L'uso del cognome Radja in Inghilterra riflette la diversità della popolazione e del patrimonio del paese.
In Giamaica, il cognome Radja ha un'incidenza minore, con 1 caso registrato. Ciò suggerisce che il nome abbia una presenza limitata nella società giamaicana e potrebbe essere stato introdotto attraverso legami storici con altri paesi in cui il cognome è prevalente. La presenza del cognome Radja in Giamaica riflette la ricca storia e gli scambi culturali che hanno plasmato l'identità degli individui in questa regione.
Allo stesso modo, anche la Serbia ha un'incidenza minore del cognome Radja, con 1 caso registrato. Ciò indica che il nome ha una presenza limitata nella società serba e potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o modelli migratori. La prevalenza del cognome Radja in Serbia riflette la diversa eredità e tradizioni che hanno plasmato l'identità degli individui in questo paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Radja, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Radja è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Radja nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Radja, per ottenere le informazioni precise di tutti i Radja che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Radja, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Radja si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Radja è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.