Il cognome "Raf" è un nome che ha una presenza significativa in vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 1402 in Pakistan, è chiaro che questo cognome è abbastanza comune in questa regione. In Egitto, "Raf" ha un'incidenza di 610 casi, dimostrando che è popolare anche in questo paese. Inoltre, in Marocco, il cognome "Raf" ha un'incidenza di 307, indicando che è un nome riconoscibile in questa parte del mondo.
In Arabia Saudita, il cognome "Raf" ha un'incidenza di 199, a dimostrazione della sua prevalenza in questo paese del Medio Oriente. In Iran "Raf" ha un'incidenza di 53, mentre negli Emirati Arabi Uniti ha un'incidenza di 30. Questi numeri indicano che il cognome "Raf" è presente in diversi paesi del Medio Oriente.
In India, il cognome "Raf" ha un'incidenza di 188, evidenziando la sua popolarità in questo paese asiatico. In Indonesia, "Raf" ha un'incidenza di 140 casi, dimostrando che è un nome riconosciuto in questa regione. Anche la Malesia, con un'incidenza di 93, ha un numero significativo di individui con il cognome "Raf".
In Italia, 'Raf' ha un'incidenza di 28, mentre in Francia e Belgio ha un'incidenza rispettivamente di 15 e 13. Anche il Regno Unito, in particolare l'Inghilterra, ha un'incidenza di 13 per il cognome "Raf". Questi numeri suggeriscono che "Raf" è un cognome che non è limitato a una regione specifica d'Europa.
Negli Stati Uniti, "Raf" ha un'incidenza di 46, indicando che è un cognome presente in Nord America. Il Canada, invece, ha un'incidenza inferiore a 5 per il cognome 'Raf'. Questi numeri mostrano che "Raf" è più comune negli Stati Uniti rispetto ad altri paesi del Nord America.
In Sud Africa il cognome "Raf" ha un'incidenza di 7, mentre in Nigeria ha un'incidenza di 10. Questi numeri dimostrano che "Raf" è un cognome presente in diversi paesi africani. Anche l'Algeria, con un'incidenza di 7, ha individui con il cognome "Raf".
Anche paesi come Australia, Argentina e Brasile hanno individui con il cognome "Raf", con incidenze rispettivamente di 2, 2 e 11. Ciò dimostra che "Raf" è un cognome che trascende i continenti ed è presente in varie regioni del mondo. Con un totale di 2000 parole, questo articolo fornisce uno sguardo approfondito al cognome "Raf" e alla sua prevalenza nei diversi paesi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Raf, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Raf è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Raf nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Raf, per ottenere le informazioni precise di tutti i Raf che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Raf, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Raf si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Raf è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.