Il cognome "Ramla" ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine in Algeria, con la più alta incidenza di 3792 nel paese. Il nome "Ramla" è di origine araba e deriva dalla parola araba per dune di sabbia. Il cognome potrebbe essere stato inizialmente utilizzato per descrivere qualcuno che viveva vicino o in una zona deserta.
Come accennato in precedenza, l'Algeria ha la più alta incidenza del cognome "Ramla", con 3792 individui che portano questo nome. Il nome è stato probabilmente tramandato di generazione in generazione, indicando una presenza di lunga data del cognome nel paese. È possibile che il cognome "Ramla" sia associato a una tribù o regione specifica dell'Algeria, arricchendone ulteriormente la storia.
In India il cognome "Ramla" si riscontra con un'incidenza di 1222 individui. La presenza del cognome in India suggerisce un collegamento alla migrazione o alle rotte commerciali storiche tra Algeria e India. Gli individui indiani con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti o viaggiatori, portando il nome nel paese secoli fa.
Con un'incidenza di 808 individui, l'Indonesia è un altro paese in cui si può trovare il cognome "Ramla". La presenza del cognome in Indonesia può essere collegata ai legami storici del paese con commercianti e coloni arabi. Gli individui indonesiani con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati coinvolti nel commercio o nella migrazione tra l'Indonesia e l'Algeria.
In Kenya il cognome 'Ramla' si riscontra con un'incidenza di 152 individui. La presenza del cognome in Kenya può essere attribuita alla diversa popolazione del paese e ai legami storici con commercianti e coloni arabi. I kenioti con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
L'Egitto è un altro paese in cui è presente il cognome "Ramla", con un'incidenza di 122 individui. La presenza del cognome in Egitto può essere collegata a modelli migratori storici o rotte commerciali tra Egitto e Algeria. Gli egiziani con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati coinvolti nel commercio, nella migrazione o negli insediamenti tra i due paesi.
In Nigeria il cognome "Ramla" si riscontra con un'incidenza di 116 individui. La presenza del cognome in Nigeria può essere attribuita a legami commerciali storici o modelli migratori tra Algeria e Nigeria. Gli individui nigeriani con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
Nella Repubblica Democratica del Congo il cognome 'Ramla' è presente con un'incidenza di 75 individui. La presenza del cognome nella RDC può essere collegata a modelli migratori storici o rotte commerciali tra l'Algeria e la RDC. Gli individui congolesi con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati coinvolti nel commercio, nella migrazione o negli insediamenti tra i due paesi.
La Francia è un altro paese in cui si può trovare il cognome "Ramla", con un'incidenza di 60 individui. La presenza del cognome in Francia può essere collegata a modelli migratori storici o rotte commerciali tra Algeria e Francia. I francesi con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati coinvolti nel commercio, nella migrazione o negli insediamenti tra i due paesi.
In Pakistan il cognome "Ramla" si riscontra con un'incidenza di 58 individui. La presenza del cognome in Pakistan può essere attribuita a legami commerciali storici o a modelli migratori tra Algeria e Pakistan. Gli individui pakistani con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
Le Maldive sono un altro paese in cui è presente il cognome 'Ramla', con un'incidenza di 38 individui. La presenza del cognome alle Maldive può essere collegata a rotte commerciali storiche o modelli migratori tra l'Algeria e le Maldive. Le persone maldiviane con il cognome "Ramla" possono avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Sud Africa il cognome "Ramla" si riscontra con un'incidenza di 31 individui. La presenza del cognome in Sud Africa può essere attribuita a legami commerciali storici o a modelli migratori tra Algeria e Sud Africa. Le persone sudafricane con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Malesia il cognome "Ramla" si riscontra con un'incidenza di 23 individui. La presenza del cognome in Malesia può essere collegata a rotte commerciali storiche o migrazionimodelli tra Algeria e Malesia. Gli individui malesi con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Uganda il cognome "Ramla" si riscontra con un'incidenza di 20 individui. La presenza del cognome in Uganda può essere attribuita a legami commerciali storici o a modelli migratori tra Algeria e Uganda. Gli individui ugandesi con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Canada il cognome "Ramla" si riscontra con un'incidenza di 14 individui. La presenza del cognome in Canada può essere collegata a modelli migratori storici o rotte commerciali tra Algeria e Canada. Gli individui canadesi con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati coinvolti nel commercio, nella migrazione o negli insediamenti tra i due paesi.
In Tunisia il cognome "Ramla" è presente con un'incidenza di 13 individui. La presenza del cognome in Tunisia può essere attribuita a legami commerciali storici o a modelli migratori tra Algeria e Tunisia. Gli individui tunisini con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
Negli Stati Uniti il cognome 'Ramla' si riscontra con un'incidenza di 11 individui. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere collegata a modelli migratori storici o rotte commerciali tra l'Algeria e gli Stati Uniti. Gli individui americani con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati coinvolti nel commercio, nella migrazione o negli insediamenti tra i due paesi.
In Etiopia il cognome "Ramla" si riscontra con un'incidenza di 9 individui. La presenza del cognome in Etiopia può essere attribuita a legami commerciali storici o a modelli migratori tra Algeria ed Etiopia. Gli etiopi con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Sri Lanka il cognome "Ramla" è presente con un'incidenza di 9 individui. La presenza del cognome in Sri Lanka può essere collegata a rotte commerciali storiche o modelli migratori tra Algeria e Sri Lanka. Gli individui dello Sri Lanka con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Qatar il cognome "Ramla" si riscontra con un'incidenza di 6 individui. La presenza del cognome in Qatar può essere attribuita a legami commerciali storici o modelli migratori tra Algeria e Qatar. Le persone del Qatar con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 5 individui. La presenza del cognome in Inghilterra può essere collegata a modelli migratori storici o rotte commerciali tra l'Algeria e l'Inghilterra. Gli individui inglesi con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati coinvolti nel commercio, nella migrazione o negli insediamenti tra i due paesi.
In Iraq il cognome "Ramla" si riscontra con un'incidenza di 4 individui. La presenza del cognome in Iraq può essere attribuita a legami commerciali storici o a modelli migratori tra Algeria e Iraq. Gli individui iracheni con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Camerun il cognome "Ramla" è presente con un'incidenza di 3 individui. La presenza del cognome in Camerun può essere collegata a rotte commerciali storiche o modelli migratori tra Algeria e Camerun. Gli individui camerunensi con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Libano il cognome "Ramla" si riscontra con un'incidenza di 3 individui. La presenza del cognome in Libano può essere attribuita a legami commerciali storici o a modelli migratori tra Algeria e Libano. Gli individui libanesi con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Afghanistan, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 2 individui. La presenza del cognome in Afghanistan può essere collegata a rotte commerciali storiche o modelli migratori tra Algeria e Afghanistan. Gli individui afghani con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Australia il cognome "Ramla" si riscontra con un'incidenza di 2 individui. La presenza del cognome in Australia può essere attribuita a modelli migratori storici o rotte commerciali tra l'Algeria e l'Australia. Gli individui australiani con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati coinvolticommercio, migrazione o insediamento tra i due paesi.
In Tanzania il cognome "Ramla" si riscontra con un'incidenza di 2 individui. La presenza del cognome in Tanzania può essere collegata a legami commerciali storici o a modelli migratori tra Algeria e Tanzania. Gli individui tanzaniani con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
Negli Emirati Arabi Uniti il cognome 'Ramla' si riscontra con un'incidenza di 2 individui. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere attribuita a legami commerciali storici o a modelli migratori tra l'Algeria e gli Emirati Arabi Uniti. Gli individui degli Emirati con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Polonia, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome in Polonia può essere collegata a modelli migratori storici o rotte commerciali tra Algeria e Polonia. Gli individui polacchi con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati coinvolti nel commercio, nella migrazione o negli insediamenti tra i due paesi.
In Belgio, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome in Belgio può essere attribuita a legami commerciali storici o modelli migratori tra Algeria e Belgio. Gli individui belgi con il cognome "Ramla" possono avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Arabia Saudita, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome in Arabia Saudita può essere collegata a rotte commerciali storiche o modelli migratori tra Algeria e Arabia Saudita. Gli individui sauditi con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Burundi il cognome "Ramla" si riscontra con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome in Burundi può essere attribuita a legami commerciali storici o a modelli migratori tra Algeria e Burundi. Gli individui burundesi con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Sudan, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome in Sudan può essere collegata a rotte commerciali storiche o modelli migratori tra Algeria e Sudan. Gli individui sudanesi con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Suriname, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome in Suriname può essere attribuita a legami commerciali storici o a modelli migratori tra Algeria e Suriname. Gli individui surinamesi con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
A Trinidad e Tobago, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome a Trinidad e Tobago può essere collegata a rotte commerciali storiche o modelli migratori tra l'Algeria e Trinidad e Tobago. Gli individui di Trinidad con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Germania, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome in Germania può essere attribuita a modelli migratori storici o rotte commerciali tra Algeria e Germania. Gli individui tedeschi con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati coinvolti nel commercio, nella migrazione o negli insediamenti tra i due paesi.
In Estonia, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome in Estonia può essere collegata a legami commerciali storici o modelli migratori tra Algeria ed Estonia. Gli individui estoni con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Yemen, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome nello Yemen può essere attribuita a legami commerciali storici o a modelli migratori tra Algeria e Yemen. Gli individui yemeniti con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Eritrea il cognome "Ramla" si riscontra con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome in Eritrea può essere collegata a rotte commerciali storiche o modelli migratori tra Algeria ed Eritrea. Gli individui eritrei con il cognome "Ramla" possono avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Islanda, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 1 individuo. ILla presenza del cognome in Islanda può essere attribuita a modelli migratori storici o rotte commerciali tra Algeria e Islanda. Gli individui islandesi con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati coinvolti nel commercio, nella migrazione o negli insediamenti tra i due paesi.
In Italia il cognome 'Ramla' si riscontra con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome in Italia può essere collegata a legami commerciali storici o a modelli migratori tra Algeria e Italia. Gli individui italiani con il cognome "Ramla" possono avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Kuwait, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome in Kuwait può essere attribuita a legami commerciali storici o modelli migratori tra Algeria e Kuwait. Gli individui kuwaitiani con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Liberia, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome in Liberia può essere collegata a rotte commerciali storiche o a modelli migratori tra Algeria e Liberia. Gli individui liberiani con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Marocco, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome in Marocco può essere attribuita a legami commerciali storici o modelli migratori tra Algeria e Marocco. Le persone marocchine con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
In Messico, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome in Messico può essere collegata a modelli migratori storici o rotte commerciali tra Algeria e Messico. Gli individui messicani con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati coinvolti nel commercio, nella migrazione o negli insediamenti tra i due paesi.
In Norvegia, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome in Norvegia può essere attribuita a legami commerciali storici o a modelli migratori tra Algeria e Norvegia. Gli individui norvegesi con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
Nelle Filippine, il cognome "Ramla" si trova con un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome nelle Filippine può essere collegata a rotte commerciali storiche o a modelli migratori tra l'Algeria e le Filippine. Le persone filippine con il cognome "Ramla" potrebbero avere antenati che erano commercianti, coloni o migranti dall'Algeria.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ramla, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ramla è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ramla nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ramla, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ramla che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ramla, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ramla si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ramla è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.