Il cognome Ramli è un cognome unico e affascinante con radici in vari paesi del mondo. Il cognome ha la massima incidenza in Indonesia, con 28.840 occorrenze, seguita dalla Malesia con 21.401 occorrenze. Altri paesi con un numero significativo di eventi includono il Marocco (2.350), l'Arabia Saudita (1.381) e l'Algeria (1.343).
In Indonesia, il cognome Ramli è abbastanza diffuso, con un totale di 28.840 occorrenze. Il cognome ha probabilmente origine nell'arcipelago indonesiano, il nome potrebbe derivare dalla lingua malese. Ramli è un cognome comune tra le comunità malesi e giavanesi in Indonesia ed è spesso associato a individui con un forte background culturale.
La Malesia è un altro paese in cui il cognome Ramli è ampiamente diffuso, con 21.401 occorrenze. Il cognome è comune tra le comunità malesi e Bumiputra in Malesia ed è spesso associato a individui di origine malese o islamica. Il cognome Ramli potrebbe avere origine dalla lingua malese o avere radici arabe, data l'influenza islamica in Malesia.
Oltre all'Indonesia e alla Malesia, il cognome Ramli si trova anche in altri paesi come Marocco, Arabia Saudita e Algeria. In Marocco, il cognome Ramli è relativamente comune, con 2.350 occorrenze. Il cognome può avere origini arabe o berbere, date le diverse origini etniche e culturali del Marocco. In Arabia Saudita, il cognome Ramli si trova in 1.381 occorrenze ed è probabilmente associato a individui di origine araba. Allo stesso modo, in Algeria, il cognome Ramli si trova in 1.343 occorrenze e potrebbe avere origini berbere o arabe.
Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Ramli. Questi individui hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi e hanno lasciato un’eredità duratura. Uno di questi individui è [Insert Name], un rinomato artista indonesiano noto per il suo approccio innovativo alle forme d'arte tradizionali. Un altro personaggio degno di nota è [Insert Name], un politico malese che ha dedicato la propria carriera al servizio del pubblico.
Il cognome Ramli continua ad essere diffuso in vari paesi del mondo, con occorrenze significative in Indonesia, Malesia e altre nazioni. Poiché la globalizzazione e le tendenze migratorie continuano a plasmare il nostro mondo, il cognome Ramli potrebbe diffondersi in nuove regioni e assumere nuovi significati. Che si tratti di Indonesia, Marocco, Malesia o Arabia Saudita, il cognome Ramli continuerà a essere un simbolo di patrimonio culturale e identità per le generazioni a venire.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ramli, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ramli è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ramli nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ramli, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ramli che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ramli, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ramli si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ramli è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.