Cognome Ratt

Le origini del cognome Ratt

Il cognome Ratt è un cognome relativamente raro che si può trovare in varie parti del mondo. Sebbene le origini esatte del cognome non siano del tutto chiare, si ritiene che provenga da più paesi. La distribuzione del cognome nelle diverse regioni fornisce preziose informazioni sui modelli migratori degli individui che portano il cognome Ratt.

Spagna (CA)

In Spagna, l'incidenza del cognome Ratt è relativamente alta, con 531 persone che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome ha radici di lunga data nel paese, indicando una presenza storica significativa di individui con il cognome Ratt in Spagna.

Russia (RU)

La Russia ha anche una notevole presenza di individui con il cognome Ratt, con 98 persone identificate come portatrici del cognome. La presenza del cognome in Russia suggerisce un legame storico con il paese, forse attraverso la migrazione o lo scambio culturale.

Libano (LB)

Il Libano è un altro paese in cui è presente il cognome Ratt, con 70 persone che portano il cognome. La presenza del cognome in Libano indica un legame storico con il Paese e suggerisce un'influenza culturale sullo sviluppo e sulla diffusione del cognome.

Austria (AT)

Con 66 persone che portano il cognome Ratt, anche l'Austria ha una notevole presenza di persone con questo cognome. Ciò suggerisce un legame storico tra il cognome e il paese, indicando un potenziale modello migratorio di individui che portano il cognome Ratt in Austria.

Estonia (EE)

La presenza del cognome Ratt in Estonia, con 61 persone che portano il cognome, evidenzia un legame storico tra gli individui con quel cognome e il paese. La distribuzione del cognome in Estonia suggerisce una presenza significativa di individui con il cognome Ratt nel Paese.

Distribuzione globale del cognome Ratt

A parte i paesi specifici sopra menzionati, il cognome Ratt può essere trovato anche in vari altri paesi in tutto il mondo, anche se in numero minore. Paesi come Italia, Taiwan, Stati Uniti, Germania e Thailandia hanno individui che portano il cognome Ratt, anche se in numero inferiore rispetto a paesi come Spagna e Russia.

Con 56 individui che portano il cognome Ratt, anche in Italia è presente una presenza di individui con questo cognome. Allo stesso modo, Taiwan ha 45 persone con il cognome Ratt, indicando un legame culturale tra le persone con quel cognome e il paese.

Negli Stati Uniti, 35 persone portano il cognome Ratt, suggerendo un legame storico tra il cognome e il paese. La Germania, con 23 persone che portano il cognome, ha anche una presenza di persone con il cognome Ratt, riflettendo un legame storico tra il cognome e il paese.

Altri paesi con individui che portano il cognome Ratt includono Tailandia (21), India (16), Nigeria (11), Colombia (9), Kirghizistan (7), Argentina (6), Svizzera (6), Paesi Bassi ( 5), Australia (5), Brasile (4) e Inghilterra (4).

Sebbene la distribuzione del cognome Ratt possa variare nelle diverse regioni, la presenza del cognome in vari paesi indica una connessione storica tra gli individui portatori del cognome e i rispettivi paesi, suggerendo modelli migratori e influenze culturali sullo sviluppo e sulla diffusione di il cognome Ratt.

Conclusione

In qualità di esperto di cognomi, l'analisi dell'incidenza e della distribuzione del cognome Ratt nei diversi paesi fornisce preziose informazioni sulle origini storiche e sui modelli migratori delle persone con questo cognome. La presenza del cognome Ratt in paesi come Spagna, Russia, Libano e Austria suggerisce un legame storico tra gli individui con quel cognome e questi paesi, riflettendo modelli migratori e influenze culturali sullo sviluppo e sulla diffusione del cognome.

Il cognome Ratt nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ratt, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ratt è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ratt

Vedi la mappa del cognome Ratt

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ratt nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ratt, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ratt che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ratt, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ratt si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ratt è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ratt nel mondo

.
  1. Canada Canada (531)
  2. Russia Russia (98)
  3. Libano Libano (70)
  4. Austria Austria (66)
  5. Estonia Estonia (61)
  6. Italia Italia (56)
  7. Taiwan Taiwan (45)
  8. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (35)
  9. Germania Germania (23)
  10. Thailandia Thailandia (21)
  11. India India (16)
  12. Nigeria Nigeria (11)
  13. Colombia Colombia (9)
  14. Kirghizistan Kirghizistan (7)
  15. Argentina Argentina (6)
  16. Svizzera Svizzera (6)
  17. Paesi Bassi Paesi Bassi (5)
  18. Australia Australia (5)
  19. Brasile Brasile (4)
  20. Inghilterra Inghilterra (4)
  21. Filippine Filippine (2)
  22. Francia Francia (2)
  23. Giappone Giappone (2)
  24. Tunisia Tunisia (1)
  25. Sudafrica Sudafrica (1)
  26. Finlandia Finlandia (1)
  27. Grecia Grecia (1)
  28. Israele Israele (1)
  29. Iraq Iraq (1)
  30. Kuwait Kuwait (1)
  31. Kazakistan Kazakistan (1)
  32. Sri Lanka Sri Lanka (1)
  33. Lettonia Lettonia (1)
  34. Messico Messico (1)
  35. Malesia Malesia (1)