Cognome Reindl

Introduzione

Il cognome 'Reindl' è un cognome unico e interessante che ha radici in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 6883 in Germania, 2945 in Austria, 1671 negli Stati Uniti e numeri minori in paesi come Repubblica Ceca, Canada, Ungheria, Slovacchia e Argentina, il cognome "Reindl" ha una ricca storia e una diffusione diffusa presenza.

Germania

In Germania è più diffuso il cognome 'Reindl', con un'incidenza di 6883. L'origine del cognome può essere fatta risalire alla regione bavarese, dove si ritiene abbia avuto origine come variante del cognome 'Rendel' o ' Rendl'. Il nome potrebbe derivare dal nome personale "Reginald", che significa "potere di consiglio" o "governo".

Austria

Con un'incidenza di 2945 in Austria, anche il cognome "Reindl" è popolare in questo paese. È probabile che il cognome abbia origini simili in Austria come in Germania, con collegamenti con la regione bavarese e con il nome personale "Reginald". La presenza del cognome "Reindl" in Austria suggerisce un background culturale e storico condiviso con la Germania.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome 'Reindl' ha un'incidenza di 1671, indicando una presenza significativa di individui con questo cognome nel Paese. È possibile che il cognome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dalla Germania o dall'Austria, dove il cognome è più comune. La diffusione del cognome 'Reindl' negli Stati Uniti riflette la natura diversificata e multiculturale del Paese.

Individui notevoli

Dott. Karl Reindl (1924-2008)

Il dottor Karl Reindl era un rinomato medico e ricercatore austriaco noto per i suoi contributi nel campo della cardiologia. Ha condotto ricerche pionieristiche sulle malattie cardiache ed è stato determinante nello sviluppo di nuovi trattamenti per le condizioni cardiovascolari. Il lavoro del Dr. Reindl ha avuto un impatto duraturo nel campo della medicina e ha contribuito a migliorare la vita di innumerevoli pazienti.

Anna Reindl (nata nel 1985)

Anna Reindl è una talentuosa artista austriaca nota per i suoi dipinti vivaci ed espressivi. Il suo lavoro è stato esposto in gallerie di tutto il mondo e ha ottenuto il plauso della critica per il suo stile innovativo e l'uso audace del colore. La visione artistica di Anna Reindl ha affascinato il pubblico e l'ha affermata come una stella nascente nella scena artistica contemporanea.

Conclusione

Il cognome "Reindl" ha una storia ricca e diversificata, con radici in paesi come Germania, Austria e Stati Uniti. Con un'incidenza totale di 6883 in Germania, 2945 in Austria e 1671 negli Stati Uniti, il cognome "Reindl" è diffuso e conosciuto. Personaggi illustri con il cognome "Reindl" hanno dato un contributo significativo a vari campi, aggiungendo ulteriormente l'eredità di questo cognome unico.

Il cognome Reindl nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reindl, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reindl è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Reindl

Vedi la mappa del cognome Reindl

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reindl nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reindl, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reindl che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reindl, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reindl si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reindl è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Reindl nel mondo

.
  1. Germania Germania (6883)
  2. Austria Austria (2945)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1671)
  4. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (278)
  5. Canada Canada (63)
  6. Ungheria Ungheria (56)
  7. Slovacchia Slovacchia (49)
  8. Argentina Argentina (37)
  9. Svizzera Svizzera (29)
  10. Brasile Brasile (26)
  11. Polonia Polonia (24)
  12. Australia Australia (23)
  13. Inghilterra Inghilterra (23)
  14. Svezia Svezia (13)
  15. Paesi Bassi Paesi Bassi (12)