Il cognome "Reinig" è un cognome relativamente raro che si trova principalmente in Germania, Stati Uniti, Brasile, Lussemburgo, Svizzera, Francia, Australia, Russia, Emirati Arabi Uniti, Austria, Canada, Repubblica Ceca, Scozia, e Slovacchia. Con un'incidenza totale di 1.192 in Germania, 1.016 negli Stati Uniti e numeri variabili in altri paesi, il cognome Reinig ha una storia e un significato affascinanti in ogni regione in cui è presente.
In Germania, il cognome Reinig è quello più diffuso con un'incidenza del 1192. Il nome probabilmente ha origini germaniche e potrebbe derivare dalla parola del medio alto tedesco "rein", che significa "pulito" o "puro". Il cognome potrebbe essere stato originariamente un nome descrittivo per qualcuno noto per essere puro o pulito in qualche modo.
Quelli che portano il cognome Reinig in Germania possono avere radici in varie regioni del paese. Il cognome potrebbe aver avuto origine in aree diverse e diffondersi nel tempo man mano che le famiglie si trasferivano e si sposavano con altre in regioni diverse.
Con un'incidenza di 1016 negli Stati Uniti, il cognome Reinig è presente nella storia e nella cultura americana. Probabilmente gli immigrati tedeschi portarono il cognome negli Stati Uniti, dove è stato tramandato di generazione in generazione.
Coloro che negli Stati Uniti portano il cognome Reinig potrebbero avere collegamenti con origini e origini tedesche. Il cognome potrebbe essere stato anglicizzato nel tempo o aver mantenuto l'ortografia originale della lingua tedesca.
In Brasile, il cognome Reinig ha un'incidenza di 168. La presenza del cognome in Brasile può essere fatta risalire all'immigrazione tedesca nel paese durante vari periodi storici.
Coloro che portano il cognome Reinig in Brasile potrebbero avere legami con le comunità tedesche all'interno del paese e potrebbero aver mantenuto aspetti della cultura e delle tradizioni tedesche all'interno delle loro famiglie.
Con un'incidenza di 52 in Lussemburgo, il cognome Reinig ha una presenza minore ma significativa nel paese. Il Lussemburgo ha una storia di immigrazione e diversità culturale, che potrebbero aver contribuito alla presenza del cognome Reinig nella regione.
Coloro che portano il cognome Reinig in Lussemburgo potrebbero avere collegamenti con l'eredità tedesca o potrebbero avere legami familiari con altre regioni in cui il cognome è più diffuso.
In Svizzera, il cognome Reinig ha un'incidenza di 14. La Svizzera ha una popolazione diversificata con collegamenti con vari paesi europei, inclusa la Germania. La presenza del cognome Reinig in Svizzera può essere collegata all'immigrazione tedesca e alle influenze culturali.
Coloro che in Svizzera portano il cognome Reinig potrebbero avere una combinazione di origini svizzere e tedesche, riflettendo la storia di immigrazione e scambio culturale del paese.
Con un'incidenza di 13 in Francia, il cognome Reinig ha una presenza minore nel paese. La storia francese è stata plasmata da varie ondate di immigrazione e scambi culturali, che potrebbero aver contribuito alla presenza del cognome Reinig in alcune regioni.
Quelli con il cognome Reinig in Francia possono avere legami familiari con la Germania o altri paesi in cui il cognome è più comune. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso la migrazione o i matrimoni misti.
In Australia, il cognome Reinig ha un'incidenza di 4. L'Australia ha una popolazione diversificata con collegamenti con vari paesi europei, inclusa la Germania. La presenza del cognome Reinig in Australia può essere collegata all'immigrazione tedesca e alle influenze culturali.
Coloro che portano il cognome Reinig in Australia potrebbero avere una combinazione di origini australiane e tedesche, riflettendo la storia di immigrazione e scambio culturale del paese.
Con un'incidenza di 2 in Russia, il cognome Reinig ha una presenza minima nel paese. La Russia ha una storia complessa di immigrazione e diversità culturale, che potrebbe aver contribuito alla presenza del cognome Reinig in alcune regioni.
Coloro che portano il cognome Reinig in Russia possono avere legami familiari con la Germania o altri paesi in cui il cognome è più diffuso. La presenza del cognome Reinig in Russia può essere collegata a legami storici tra Russia e Germania.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Reinig ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Reinig negli Emirati Arabi Uniti può essere collegata a espatriati o individui con origini tedesche che vivono e lavorano nel paese.
Quelli con il cognome Reinig negli Emirati Arabi Uniti possono avere legami familiari con la Germania o altri paesi in cui il cognome è più comune. La presenza del cognome Reinig negli Emirati Arabi Uniti riflette la diversità del paesepopolazione e collegamenti internazionali.
In Austria, il cognome Reinig ha un'incidenza di 1. L'Austria ha legami storici con la Germania e condivide somiglianze culturali con i suoi vicini. La presenza del cognome Reinig in Austria può essere collegata all'immigrazione tedesca e alle influenze culturali.
Coloro che portano il cognome Reinig in Austria possono avere legami familiari con la Germania o altri paesi in cui il cognome è più diffuso. La presenza del cognome Reinig in Austria riflette la storia di immigrazione e scambio culturale del paese.
In Canada, il cognome Reinig ha un'incidenza pari a 1. Il Canada ha una popolazione diversificata con collegamenti con vari paesi europei, inclusa la Germania. La presenza del cognome Reinig in Canada può essere collegata all'immigrazione tedesca e alle influenze culturali.
Coloro che portano il cognome Reinig in Canada potrebbero avere una combinazione di origini canadesi e tedesche, riflettendo la storia di immigrazione e scambio culturale del paese.
In Repubblica Ceca il cognome Reinig ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Reinig in Repubblica Ceca può essere collegata a legami storici tra Repubblica Ceca e Germania.
Coloro che portano il cognome Reinig nella Repubblica Ceca possono avere legami familiari con la Germania o altri paesi in cui il cognome è più comune. La presenza del cognome Reinig nella Repubblica Ceca riflette la storia dell'immigrazione e dello scambio culturale del paese.
In Scozia, il cognome Reinig ha un'incidenza pari a 1. La Scozia ha una popolazione diversificata con collegamenti con vari paesi europei, inclusa la Germania. La presenza del cognome Reinig in Scozia può essere collegata a legami storici tra Scozia e Germania.
Coloro che portano il cognome Reinig in Scozia possono avere legami familiari con la Germania o altri paesi in cui il cognome è più comune. La presenza del cognome Reinig in Scozia riflette la storia di immigrazione e scambio culturale del paese.
In Slovacchia, il cognome Reinig ha un'incidenza di 1. La Slovacchia ha una popolazione diversificata con collegamenti con vari paesi europei, inclusa la Germania. La presenza del cognome Reinig in Slovacchia può essere collegata a legami storici tra Slovacchia e Germania.
Coloro che portano il cognome Reinig in Slovacchia possono avere legami familiari con la Germania o altri paesi in cui il cognome è più comune. La presenza del cognome Reinig in Slovacchia riflette la storia di immigrazione e scambio culturale del paese.
Nel complesso, il cognome Reinig ha una ricca storia e significato in vari paesi del mondo. Sia in Germania, Stati Uniti, Brasile, Lussemburgo, Svizzera, Francia, Australia, Russia, Emirati Arabi Uniti, Austria, Canada, Repubblica Ceca, Scozia o Slovacchia, quelli che portano il cognome Reinig portano con sé un patrimonio e un patrimonio culturale unici. identità che li collega al loro passato e alle regioni in cui vivevano i loro antenati.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reinig, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reinig è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reinig nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reinig, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reinig che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reinig, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reinig si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reinig è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.