Il cognome Revilla ha una storia lunga e illustre, con radici che possono essere ricondotte a vari paesi del mondo. Con un totale di 44.495 casi a livello globale, è un cognome relativamente comune che è stato tramandato di generazione in generazione in molte famiglie.
Nelle Filippine il cognome Revilla è particolarmente diffuso, con 15.353 casi registrati nel Paese. Ciò suggerisce che il cognome ha una presenza significativa nella cultura e nella società filippina, con molte famiglie che portano orgogliosamente il nome Revilla.
Allo stesso modo, in Perù, anche il cognome Revilla è abbastanza comune, con 7.365 casi registrati. Ciò indica che la famiglia Revilla ha radici profonde nella storia peruviana e probabilmente ha avuto un ruolo nel plasmare il patrimonio culturale del paese.
La Spagna è un altro paese in cui è prevalente il cognome Revilla, con 6.796 casi registrati. Ciò suggerisce che la famiglia Revilla ha una lunga storia in Spagna e potrebbe aver svolto un ruolo significativo nello sviluppo del paese nel corso dei secoli.
Con 5.473 casi registrati in Venezuela, il cognome Revilla ha una presenza notevole nella società venezuelana. Ciò indica che la famiglia Revilla è stata probabilmente una forza influente nel plasmare la cultura e la storia del paese.
In Messico, anche il cognome Revilla è abbastanza comune, con 5.319 casi registrati. Ciò suggerisce che la famiglia Revilla ha radici profonde nella storia messicana e potrebbe aver svolto un ruolo significativo nel plasmare l'identità culturale del paese.
Con 2.580 casi registrati negli Stati Uniti, il cognome Revilla è presente anche nella società americana. Ciò indica che la famiglia Revilla ha probabilmente fatto parte del variegato arazzo della cultura e della storia americana.
Sebbene il cognome Revilla possa essere trovato più comunemente nelle Filippine, Perù, Spagna, Venezuela, Messico e Stati Uniti, è presente anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Con una diversa incidenza in paesi come Cuba, Ecuador, Arabia Saudita, Argentina e Bolivia, la famiglia Revilla ha lasciato il segno su scala globale.
Nel complesso, il cognome Revilla è un simbolo di patrimonio e tradizione, con una ricca storia che abbraccia continenti e generazioni. È una testimonianza dell'eredità duratura della famiglia Revilla e del suo contributo al tessuto culturale di varie nazioni in tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Revilla, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Revilla è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Revilla nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Revilla, per ottenere le informazioni precise di tutti i Revilla che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Revilla, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Revilla si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Revilla è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.