Cognome Revollar

Introduzione

Il cognome 'Revollar' è un cognome unico e interessante che ha le sue origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 1205 in Perù, 141 in Messico, 97 negli Stati Uniti, 30 in Ecuador, 12 in Venezuela, 9 in Spagna, 6 in Argentina, 4 in Australia, 3 in Cile, 3 in Costa Rica, 2 in Bolivia e 1 in Germania e Repubblica Dominicana, è chiaro che il cognome ha una presenza significativa in alcune regioni.

Origini storiche

Si ritiene che il cognome "Revollar" abbia avuto origine in Spagna, dove deriva dalla parola "revolar", che significa "tornare indietro". È possibile che il cognome sia stato originariamente dato a qualcuno noto per i suoi movimenti rapidi o l'agilità. Nel corso del tempo, il cognome si è diffuso in altri paesi attraverso la migrazione e la colonizzazione.

Perù

In Perù, il cognome "Revollar" è più comune, con un'incidenza di 1205. Ciò suggerisce che il cognome ha radici profonde nel paese e può essere associato a una famiglia o un lignaggio importante. È possibile che il cognome sia stato portato in Perù da colonizzatori spagnoli o immigrati in cerca di nuove opportunità.

Messico

In Messico, il cognome "Revollar" ha un'incidenza di 141. Ciò indica che il cognome è meno comune in Messico rispetto al Perù ma ha comunque una presenza notevole. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Messico attraverso la colonizzazione spagnola e da allora sia stato tramandato di generazione in generazione.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 97 negli Stati Uniti, il cognome "Revollar" è relativamente raro nel paese. È possibile che le persone con questo cognome siano immigrate negli Stati Uniti in cerca di migliori opportunità o per sfuggire ai disordini politici o sociali nei loro paesi d'origine. La presenza del cognome negli Stati Uniti evidenzia la diversificata popolazione immigrata nel paese.

Altri Paesi

Oltre che in Perù, Messico e Stati Uniti, il cognome "Revollar" si trova anche in Ecuador, Venezuela, Spagna, Argentina, Australia, Cile, Costa Rica, Bolivia, Germania e Repubblica Dominicana. Sebbene l'incidenza del cognome in questi paesi sia inferiore, è chiaro che il cognome ha una presenza globale.

Presenza moderna

Oggi, persone con il cognome "Revollar" possono essere trovate in varie professioni e settori in tutto il mondo. Dagli imprenditori agli artisti fino agli operatori sanitari, le persone con questo cognome hanno dato un contributo significativo alla società. Il cognome serve a ricordare la ricca storia e la diversità dei paesi in cui è prevalente.

Conclusione

Il cognome "Revollar" è un cognome affascinante con radici in Spagna e presenza in paesi di tutto il mondo. Con un'incidenza totale di 1205 in Perù, 141 in Messico, 97 negli Stati Uniti e numeri variabili in altri paesi, il cognome ha una presenza significativa in alcune regioni. Che tu porti il ​​cognome "Revollar" o che tu sia semplicemente interessato ai cognomi, vale la pena esplorare la storia e le origini del cognome.

Il cognome Revollar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Revollar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Revollar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Revollar

Vedi la mappa del cognome Revollar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Revollar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Revollar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Revollar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Revollar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Revollar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Revollar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Revollar nel mondo

.
  1. Perù Perù (1205)
  2. Messico Messico (141)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (97)
  4. Ecuador Ecuador (30)
  5. Venezuela Venezuela (12)
  6. Spagna Spagna (9)
  7. Argentina Argentina (6)
  8. Australia Australia (4)
  9. Cile Cile (3)
  10. Costa Rica Costa Rica (3)
  11. Bolivia Bolivia (2)
  12. Germania Germania (1)
  13. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)