Cognome Reynen

La storia del cognome Reynen

Il cognome Reynen è un nome affascinante con una ricca storia. Si ritiene che abbia avuto origine in diversi paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Paesi Bassi, Canada, Belgio, Germania, Australia, Francia, Brasile, Nuova Zelanda, Inghilterra, Danimarca, Austria, Cina, Ecuador, Ghana, Indonesia, Kenya, Filippine, Russia, Singapore e Sud Africa. Ognuno di questi paesi ha una storia unica dietro il cognome e le famiglie che lo portano.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Reynen è relativamente comune, con un'incidenza di 401 persone. Il nome probabilmente ha radici in origini olandesi o tedesche, poiché i Paesi Bassi e la Germania sono due paesi con popolazioni significative di individui con questo cognome. Molti dei primi immigrati negli Stati Uniti provenivano da queste regioni, portando con sé i loro cognomi e fondando famiglie che continuano a portare il nome Reynen ancora oggi.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Reynen ha un'incidenza di 243. I cognomi olandesi hanno spesso significati legati alla natura, alle occupazioni o alle caratteristiche personali. Il nome Reynen potrebbe aver avuto origine come cognome patronimico, che significa "figlio di Reyn", un nome che potrebbe avere vari significati nella cultura olandese.

Canada

Con un'incidenza di 169 in Canada, il cognome Reynen è presente in famiglie canadesi con background diversi. Il Canada ha una storia di immigrazione da vari paesi europei, che ha contribuito alla diversità dei cognomi nel paese. Il cognome Reynen potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati provenienti dai Paesi Bassi o da altri paesi in cui il nome è comune.

Belgio

In Belgio, il cognome Reynen ha un'incidenza di 100. Il Belgio ha un patrimonio linguistico e culturale unico, con influenze delle tradizioni olandese, francese e tedesca. Il cognome Reynen potrebbe aver avuto origine in una di queste regioni linguistiche del Belgio e diffondersi nel tempo in altre parti del paese.

Germania

Con un'incidenza di 55 in Germania, il cognome Reynen è relativamente meno comune nel paese rispetto ad altre nazioni europee. La Germania ha una storia complessa di dialetti regionali e tradizioni di denominazione, il che rende probabile che le persone con il cognome Reynen in Germania abbiano origini regionali specifiche che possono far luce sul significato e sulla storia del nome.

Australia

In Australia, il cognome Reynen ha un'incidenza di 38. L'Australia ha una popolazione diversificata con radici in molti paesi diversi in tutto il mondo. Il cognome Reynen potrebbe essere stato portato in Australia da immigrati provenienti dall'Europa o da altre regioni in cui il nome è prevalente.

Francia

Con un'incidenza di 36 in Francia, il cognome Reynen è presente in famiglie francesi con background diversi. La Francia ha una lunga storia di immigrazione e scambio culturale, che ha portato a un mix di cognomi provenienti da diverse tradizioni linguistiche e regionali. Il cognome Reynen potrebbe aver avuto origine in regioni con legami storici con la Francia o attraverso la migrazione da altri paesi europei.

Brasile

In Brasile, il cognome Reynen ha un'incidenza di 30. Il Brasile ha una ricca eredità di fusione di culture indigene, europee e africane, che ha influenzato i cognomi presenti nel paese. Il cognome Reynen potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso l'immigrazione dall'Europa o da altre regioni con collegamenti con il paese.

Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome Reynen ha un'incidenza di 7. La Nuova Zelanda ha una popolazione diversificata con radici in vari paesi, tra cui Regno Unito, Europa, Asia e Isole del Pacifico. Il cognome Reynen potrebbe essere stato portato in Nuova Zelanda da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo.

Regno Unito (Inghilterra)

Con un'incidenza di 5 in Inghilterra, il cognome Reynen è relativamente raro nel Regno Unito. L'Inghilterra ha una lunga storia di variazioni dei cognomi a causa del suo mix di influenze celtiche, anglosassoni e normanne. Il cognome Reynen potrebbe avere origini uniche in Inghilterra che differiscono dalle sue controparti in altri paesi.

Danimarca

In Danimarca, il cognome Reynen ha un'incidenza di 3. La Danimarca ha una storia di cognomi patronimici, in cui gli individui venivano identificati con il nome del padre con l'aggiunta di un suffisso come "-sen" o "-datter". Il cognome Reynen potrebbe aver avuto origine come nome patronimico in Danimarca e si è evoluto nel tempo fino alla sua forma attuale.

Altri Paesi

In paesi come Austria, Cina, Ecuador, Ghana, Indonesia, Kenya, Filippine, Russia, Singapore e Sud Africa, il cognome Reynen è presente in numero minore, con incidenze che vanno da 1 a 5. Ciascuno di questi paesi ha la sua storia unica di formazione del cognome e di immigrazionemodelli, che hanno contribuito alla presenza del cognome Reynen in queste regioni.

Nel complesso, il cognome Reynen è un nome affascinante con una presenza globale e una storia diversificata. Dalle sue origini in Europa alla sua diffusione nei paesi del mondo, il cognome Reynen ha una storia unica in ogni regione in cui si trova. Esplorando l'incidenza e la distribuzione del cognome Reynen nei diversi paesi, possiamo scoprire le intricate connessioni tra famiglie, culture e storie che hanno plasmato questo cognome iconico.

Il cognome Reynen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reynen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reynen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Reynen

Vedi la mappa del cognome Reynen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reynen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reynen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reynen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reynen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reynen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reynen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Reynen nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (401)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (243)
  3. Canada Canada (169)
  4. Belgio Belgio (100)
  5. Germania Germania (55)
  6. Australia Australia (38)
  7. Francia Francia (36)
  8. Brasile Brasile (30)
  9. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (7)
  10. Inghilterra Inghilterra (5)
  11. Danimarca Danimarca (3)
  12. Austria Austria (1)
  13. Cina Cina (1)
  14. Ecuador Ecuador (1)
  15. Ghana Ghana (1)
  16. Indonesia Indonesia (1)
  17. Kenya Kenya (1)
  18. Filippine Filippine (1)
  19. Russia Russia (1)
  20. Singapore Singapore (1)
  21. Sudafrica Sudafrica (1)