Il cognome "Reyno" ha una storia ricca e variegata, con origini risalenti a diverse parti del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine da più paesi, tra cui Filippine, Stati Uniti, Francia, Argentina, Cuba, Canada, Perù, Ecuador, Uruguay, Russia, Repubblica Dominicana, Estonia, Messico, Cile, Indonesia, Colombia, Australia, Arabia Saudita, Singapore, Venezuela, India, Emirati Arabi Uniti, Inghilterra, Malesia, Paesi Bassi, Norvegia, Nuova Zelanda, Brunei, Tailandia, Brasile, Sud Africa, Germania, Danimarca, Spagna, Guatemala, Honduras, Irlanda, Italia, Giappone e Kuwait.
Nelle Filippine il cognome "Reyno" è abbastanza comune, con un'incidenza di 3284. È probabile che il cognome abbia origini spagnole, poiché il paese fu colonizzato dalla Spagna per oltre tre secoli. Il cognome potrebbe essere stato adottato dai filippini locali durante il periodo coloniale spagnolo, attraverso matrimoni misti o come mezzo di identificazione con i loro governanti spagnoli.
Negli Stati Uniti, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 471. È possibile che il cognome sia stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi in cui il nome è più comune. In alternativa, potrebbe essere stato anglicizzato da un cognome diverso con un suono o un'ortografia simili. Le origini esatte del cognome negli Stati Uniti possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
Con un'incidenza di 403 in Francia, il cognome "Reyno" potrebbe avere origini francesi. La Francia ha una lunga storia di immigrazione e scambio culturale, quindi è possibile che il cognome abbia radici anche in altri paesi. Il cognome potrebbe aver subito variazioni ortografiche nel corso del tempo, rendendo difficile risalire alla sua esatta origine in Francia.
In Argentina, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 151 persone. Il paese ha una popolazione diversificata con un mix di gruppi etnici europei, indigeni e di altro tipo, quindi il cognome potrebbe provenire da varie fonti. Potrebbe essere stato introdotto da coloni spagnoli, immigrati italiani o altri gruppi che hanno contribuito al ricco arazzo culturale del paese.
Con un'incidenza di 137 a Cuba, il cognome "Reyno" potrebbe avere origini spagnole, simili alla sua presenza nelle Filippine. Cuba ha una storia di colonizzazione e immigrazione spagnola, che potrebbe aver portato all'adozione di cognomi spagnoli da parte della popolazione locale. Il cognome potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie cubane, mantenendo il suo legame con il passato coloniale del paese.
In Canada, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 135 persone. Il Canada è noto per la sua popolazione diversificata, con persone provenienti da diverse origini etniche e tradizioni culturali. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso l'immigrazione, i matrimoni misti o altri mezzi. È possibile che il cognome abbia origini diverse in Canada, a seconda della storia familiare specifica delle persone che portano il nome.
Con un'incidenza di 130 in Perù, il cognome "Reyno" potrebbe avere origini spagnole, simili alla sua presenza in altri paesi dell'America Latina. La Spagna colonizzò il Perù nel XVI secolo, portando con sé cognomi spagnoli adottati dalla popolazione locale. Il cognome "Reyno" potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione da famiglie peruviane, riflettendo il passato coloniale del paese.
In Ecuador, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 123. Il paese ha una popolazione diversificata con influenze indigene, europee e africane, quindi il cognome potrebbe provenire da varie fonti. È possibile che il cognome sia stato introdotto dai coloni spagnoli, portato da immigrati provenienti da altri paesi o sviluppato all'interno dello stesso Ecuador. Le origini esatte del cognome in Ecuador possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
Con un'incidenza di 84 in Uruguay, il cognome "Reyno" potrebbe avere origini spagnole, simili alla sua presenza in altri paesi dell'America Latina. La Spagna colonizzò l'Uruguay nel XVIII secolo, portando con sé cognomi spagnoli adottati dalla popolazione locale. Il cognome "Reyno" potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie uruguaiane, preservando il suo legame con il passato coloniale del paese.
In Russia, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 47. La Russia ha una storia complessa di scambi culturali e migrazioni, quindi il cognome può avere origini diverse all'interno del paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto tramite matrimoni misti, immigrazione o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Russia possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
Con un'incidenza di 39 nella Repubblica DominicanaRepubblica, il cognome "Reyno" potrebbe avere origini spagnole, simili alla sua presenza in altri paesi di lingua spagnola. La Repubblica Dominicana ha una storia di colonizzazione spagnola, che potrebbe aver portato all'adozione di cognomi spagnoli da parte della popolazione locale. Il cognome "Reyno" potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie dominicane, mantenendo il suo legame con il passato coloniale del paese.
In Estonia, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 35. L'Estonia ha un patrimonio linguistico e culturale unico, quindi il cognome potrebbe avere origini distinte all'interno del paese. È possibile che il cognome abbia radici baltiche, germaniche o slave, riflettendo i legami storici dell'Estonia con le regioni vicine. Le origini esatte del cognome in Estonia possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
Con un'incidenza di 33 in Messico, il cognome "Reyno" potrebbe avere origini spagnole, simili alla sua presenza in altri paesi dell'America Latina. Il Messico ha una storia di colonizzazione spagnola e di scambi culturali, che potrebbero aver portato all'adozione di cognomi spagnoli da parte della popolazione locale. Il cognome "Reyno" potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione da famiglie messicane, riflettendo il passato coloniale del paese.
In Cile, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 23 persone. Il Cile ha una popolazione diversificata con influenze indigene, europee e di altro tipo, quindi il cognome potrebbe provenire da varie fonti. È possibile che il cognome sia stato introdotto da coloni spagnoli, immigrati italiani o altri gruppi che hanno contribuito al patrimonio culturale del paese. Le origini esatte del cognome in Cile possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
Con un'incidenza di 15 in Indonesia, il cognome "Reyno" potrebbe avere origini europee, riflettendo la storia di colonizzazione e commercio con le potenze europee del paese. L'Indonesia ha una popolazione diversificata con influenze provenienti da vari paesi europei, quindi il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso il colonialismo, l'immigrazione o i matrimoni misti. Le origini esatte del cognome in Indonesia possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Colombia, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 13 persone. La Colombia ha una popolazione diversificata con influenze indigene, europee, africane e di altro tipo, quindi il cognome potrebbe provenire da varie fonti. È possibile che il cognome sia stato introdotto dai coloni spagnoli, portato da immigrati provenienti da altri paesi o sviluppato nella stessa Colombia. Le origini esatte del cognome in Colombia possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
Con un'incidenza di 11 in Australia, il cognome "Reyno" potrebbe avere origini europee, riflettendo la storia della colonizzazione del paese da parte dei coloni britannici. L'Australia ha una popolazione diversificata con influenze provenienti da vari paesi europei, quindi il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso l'immigrazione, i matrimoni misti o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Australia possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Arabia Saudita, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 4. L'Arabia Saudita ha una popolazione diversificata con influenze di varie culture arabe, musulmane e di altro tipo, quindi il cognome potrebbe provenire da fonti diverse. È possibile che il cognome sia stato introdotto tramite commercio, migrazione o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Arabia Saudita possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
A Singapore, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 4. Singapore ha una società multiculturale con influenze di varie tradizioni asiatiche, europee e di altro tipo, quindi il cognome può avere origini diverse all'interno del paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso il colonialismo, l'immigrazione o i matrimoni misti. Le origini esatte del cognome a Singapore possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
Con un'incidenza di 4 in Venezuela, il cognome "Reyno" potrebbe avere origini spagnole, simili alla sua presenza in altri paesi di lingua spagnola. Il Venezuela ha una storia di colonizzazione spagnola e di scambi culturali, che potrebbero aver portato all'adozione di cognomi spagnoli da parte della popolazione locale. Il cognome "Reyno" potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie venezuelane, preservando il suo legame con il passato coloniale del paese.
In India, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 4. L'India ha una popolazione diversificata con influenze provenienti da varie regioni e culture, quindi il cognome potrebbe provenire da fonti diverse. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso il colonialismo, il commercio o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in India possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 2. Gli Emirati Arabi Uniti hanno una popolazione diversificata con influenze di varie culture arabe, musulmane e di altro tipo, quindi il cognome potrebbe provenire da fonti diverse. È possibile che il cognome sia stato introdotto tramite commercio, migrazione o altri mezzi. Le origini esatte del cognome negli Emirati Arabi Uniti possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Inghilterra, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 2. L'Inghilterra ha una lunga storia di immigrazione e scambio culturale, quindi il cognome può avere origini diverse all'interno del paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso l'immigrazione, i matrimoni misti o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Inghilterra possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Malesia, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 2. La Malesia ha una popolazione diversificata con influenze di varie tradizioni asiatiche, europee e di altro tipo, quindi il cognome può avere origini diverse all'interno del paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso il colonialismo, l'immigrazione o i matrimoni misti. Le origini esatte del cognome in Malesia possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 1. I Paesi Bassi hanno una lunga storia di immigrazione e scambio culturale, quindi il cognome può avere origini diverse all'interno del paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso l'immigrazione, i matrimoni misti o altri mezzi. Le origini esatte del cognome nei Paesi Bassi possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Norvegia, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 1. La Norvegia ha una popolazione diversificata con influenze di varie culture scandinave, germaniche e di altro tipo, quindi il cognome potrebbe avere origini diverse all'interno del paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto tramite commercio, migrazione o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Norvegia possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Nuova Zelanda, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 1. La Nuova Zelanda ha una popolazione diversificata con influenze di varie culture europee e delle isole del Pacifico, quindi il cognome potrebbe avere origini diverse all'interno del paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso l'immigrazione, i matrimoni misti o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Nuova Zelanda possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Brunei, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 1. Il Brunei ha una popolazione diversificata con influenze di varie culture asiatiche, arabe e di altro tipo, quindi il cognome potrebbe avere origini diverse all'interno del paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso il commercio, la colonizzazione o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Brunei possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Thailandia, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 1. La Thailandia ha una popolazione diversificata con influenze provenienti da varie tradizioni del sud-est asiatico, cinesi e di altro tipo, quindi il cognome potrebbe avere origini diverse all'interno del paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto tramite commercio, immigrazione o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Thailandia possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Brasile, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 1. Il Brasile ha una popolazione diversificata con influenze di varie culture europee, africane, indigene e di altro tipo, quindi il cognome potrebbe avere origini diverse all'interno del paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso il colonialismo, l'immigrazione o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Brasile possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Sud Africa, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 1. Il Sud Africa ha una popolazione diversificata con influenze di varie tradizioni africane, europee e di altro tipo, quindi il cognome potrebbe avere origini diverse all'interno del paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso il colonialismo, l'immigrazione o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Sud Africa possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Germania, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 1. La Germania ha una lunga storia di immigrazione e scambio culturale, quindi il cognome può avere origini diverse all'interno del paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso l'immigrazione, i matrimoni misti o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Germania possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Danimarca, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 1. La Danimarca ha una popolazione diversificata con influenze di variCulture scandinave, germaniche e altre, quindi il cognome può avere origini diverse all'interno del paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto tramite commercio, migrazione o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Danimarca possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Spagna, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 1. La Spagna ha una lunga storia di diversità culturale, con influenze di varie tradizioni europee, moresche e di altro tipo. Il cognome può avere origini spagnole o catalane, riflettendo il complesso patrimonio linguistico e culturale del Paese. Le origini esatte del cognome in Spagna possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Guatemala, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 1. Il Guatemala ha una popolazione diversificata con influenze indigene, europee e di altro tipo, quindi il cognome potrebbe provenire da fonti diverse. È possibile che il cognome sia stato introdotto da coloni spagnoli, immigrati italiani o altri gruppi che hanno contribuito all'arazzo culturale del paese. Le origini esatte del cognome in Guatemala possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Honduras, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 1. L'Honduras ha una popolazione diversificata con influenze di varie culture indigene, europee e di altro tipo, quindi il cognome potrebbe avere origini diverse all'interno del paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso il colonialismo, l'immigrazione o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Honduras possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Irlanda, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 1. L'Irlanda ha una lunga storia di immigrazione e scambio culturale, quindi il cognome può avere origini diverse all'interno del paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso l'immigrazione, i matrimoni misti o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Irlanda possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Italia, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 1. L'Italia ha una ricca storia di immigrazione e scambi culturali, quindi il cognome può avere origini diverse all'interno del paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto attraverso l'immigrazione, il commercio o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Italia possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Giappone, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 1. Il Giappone ha una cultura e una storia uniche, quindi il cognome può avere origini diverse all'interno del paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto tramite commercio, migrazione o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Giappone possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
In Kuwait, il cognome "Reyno" ha un'incidenza di 1. Il Kuwait ha una popolazione diversificata con influenze di varie culture arabe, musulmane e di altro tipo, quindi il cognome potrebbe provenire da fonti diverse. È possibile che il cognome sia stato introdotto tramite commercio, migrazione o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Kuwait possono variare a seconda delle storie familiari individuali.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reyno, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reyno è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reyno nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reyno, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reyno che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reyno, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reyno si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reyno è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.