Cognome Reyntjens

Le origini del cognome Reyntjens

Il cognome Reyntjens è di origine olandese, deriva dal nome personale Reinaert, che a sua volta deriva dal nome germanico Raginhard. Il suffisso -tjens è una forma diminutiva comunemente usata nei cognomi olandesi.

Primi documenti della famiglia Reyntjens

La prima istanza documentata del cognome Reyntjens risale al periodo medievale nei Paesi Bassi. Il nome era probabilmente usato per distinguere gli individui in base alla loro associazione con qualcuno di nome Reinaert. Nel corso del tempo, il cognome si è consolidato e si è tramandato di generazione in generazione.

Nel corso della storia, la famiglia Reyntjens è presente in varie regioni, con diversi rami che si stabiliscono in Belgio, Paesi Bassi, Francia, Portogallo e altri paesi. Ogni ramo può avere la sua storia e il suo lignaggio unici.

Il cognome Reyntjens nel mondo

Secondo i dati disponibili, il cognome Reyntjens è quello più diffuso in Belgio, con un tasso di incidenza di 510 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine in Belgio o aver guadagnato lì una notevole popolarità.

In Portogallo, il cognome Reyntjens è meno comune, con solo 38 persone che portano questo nome. Ciò indica una presenza minore della famiglia Reyntjens in Portogallo rispetto al Belgio.

Gli Stati Uniti hanno un piccolo numero di individui con il cognome Reyntjens, con un tasso di incidenza di 8. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati o individui di origine olandese.

Individui notevoli con il cognome Reyntjens

Anche se il cognome Reyntjens potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono stati individui che hanno dato un contributo notevole ai loro campi. Che si tratti del mondo accademico, artistico o di altri settori, coloro che portano il nome Reyntjens hanno lasciato il segno nella società.

Uno di questi individui è [Nome], una rinomata [occupazione] belga che ha ottenuto riconoscimenti per il suo lavoro nel campo di [campo]. I loro successi hanno reso onore al nome della famiglia Reyntjens.

Un'altra figura notevole con il cognome Reyntjens è [Nome], un pioniere [dell'industria] originario dei Paesi Bassi. I loro contributi innovativi hanno contribuito a plasmare il panorama [industriale] e a consolidare l'eredità di Reyntjens.

Esplorando la storia della famiglia Reyntjens

Per coloro che sono interessati ad approfondire la storia della propria famiglia Reyntjens, sono disponibili diverse risorse per facilitare il processo di ricerca. Siti web di genealogia, documenti storici e documenti d'archivio possono fornire informazioni preziose sulle origini e sull'evoluzione del cognome Reyntjens.

Tracciando i modelli migratori e i legami familiari della famiglia Reyntjens, gli individui possono scoprire gemme nascoste di informazioni che fanno luce sulla loro eredità e lignaggio. Questa esplorazione può portare un senso di scoperta e connessione alle proprie radici.

Che tu sia un discendente della famiglia Reyntjens o semplicemente incuriosito dalla storia dei cognomi, la storia del cognome Reyntjens offre uno sguardo affascinante sul ricco arazzo del patrimonio umano.

Mentre la famiglia Reyntjens continua a crescere ed evolversi in tutto il mondo, la sua eredità sopravvive nelle persone che portano il nome e portano avanti le tradizioni dei loro antenati.

Il cognome Reyntjens nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reyntjens, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reyntjens è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Reyntjens

Vedi la mappa del cognome Reyntjens

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reyntjens nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reyntjens, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reyntjens che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reyntjens, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reyntjens si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reyntjens è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Reyntjens nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (510)
  2. Portogallo Portogallo (38)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (8)
  4. Paesi Bassi Paesi Bassi (6)
  5. Francia Francia (4)
  6. Brasile Brasile (1)
  7. Svizzera Svizzera (1)
  8. Spagna Spagna (1)
  9. Liechtenstein Liechtenstein (1)
  10. Vietnam Vietnam (1)