Cognome Riab

La storia del cognome 'Riab'

Il cognome "Riab" è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. Sebbene le origini esatte del cognome siano sconosciute, è stato ritrovato in vari paesi in tutto il mondo, ognuno con la sua storia e il suo significato unici.

Khmer (Cambogia)

In Cambogia, il cognome "Riab" ha un'incidenza di 304, rendendolo uno dei cognomi più comuni nel paese. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine dagli antenati Khmer e sia stato tramandato di generazione in generazione. Il nome "Riab" può avere diversi significati nella cultura Khmer, tra cui forza, onore o resilienza.

Algeria

In Algeria, il cognome "Riab" ha un'incidenza di 77, indicando la sua presenza nella regione. È probabile che il cognome abbia origini berbere o arabe, poiché l'Algeria ha una ricca storia di entrambe le culture. Il nome "Riab" può avere significati diversi in Algeria, riflettendo la diversa storia e il patrimonio del paese.

Ucraina

In Ucraina, il cognome "Riab" ha un'incidenza di 25, suggerendo una presenza minore rispetto ad altri paesi. Il cognome può avere origini ucraine o russe, poiché l'Ucraina ha una storia complessa di influenze culturali. Il nome "Riab" può avere significati diversi in Ucraina, a seconda della regione e della lingua parlata.

Egitto

In Egitto, il cognome "Riab" ha un'incidenza di 4, indicando una presenza limitata nel paese. Il cognome potrebbe avere origini arabe, riflettendo la cultura e la lingua dominanti in Egitto. Il nome "Riab" può avere significati diversi in Egitto, riflettendo la ricca storia e il patrimonio del paese.

Pakistan

In Pakistan, il cognome "Riab" ha un'incidenza di 3, suggerendo una presenza rara nel paese. Il cognome può avere origini urdu o punjabi, riflettendo il diverso panorama linguistico del Pakistan. Il nome "Riab" può avere significati diversi in Pakistan, a seconda della lingua e della cultura regionale.

Taiwan

A Taiwan, il cognome "Riab" ha un'incidenza pari a 2, indicando una presenza minore nel paese. Taiwan ha un'identità culturale unica, fondendo elementi delle culture cinese, giapponese e indigena. Il nome "Riab" può avere significati diversi a Taiwan, riflettendo la diversa eredità del paese.

Conclusione

Il cognome "Riab" è un nome unico e diversificato che è stato trovato in vari paesi del mondo. Dalla Cambogia all'Algeria, dall'Ucraina all'Egitto, il cognome "Riab" ha significati e origini diversi in ogni luogo, riflettendo la ricca storia e il patrimonio di ogni paese. Che simboleggi forza, onore o resilienza, il cognome "Riab" è una testimonianza del tessuto multiculturale del nostro mondo.

Il cognome Riab nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Riab, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Riab è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Riab

Vedi la mappa del cognome Riab

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Riab nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Riab, per ottenere le informazioni precise di tutti i Riab che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Riab, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Riab si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Riab è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Riab nel mondo

.
  1. Cambogia Cambogia (304)
  2. Algeria Algeria (77)
  3. Ucraina Ucraina (25)
  4. Egitto Egitto (4)
  5. Pakistan Pakistan (3)
  6. Taiwan Taiwan (2)
  7. Austria Austria (1)
  8. Brasile Brasile (1)
  9. Bielorussia Bielorussia (1)
  10. Francia Francia (1)
  11. India India (1)
  12. Iran Iran (1)
  13. Libano Libano (1)
  14. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  15. Messico Messico (1)
  16. Malesia Malesia (1)
  17. Nigeria Nigeria (1)
  18. Russia Russia (1)