Cognome Righter

La storia del cognome 'Righter'

Il cognome "Righter" ha una storia interessante che abbraccia più paesi e regioni. Con un'incidenza totale di 1601 negli Stati Uniti, è un cognome relativamente comune con radici che possono essere ricondotte a varie parti del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Righter" è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 1601. Il nome probabilmente ha avuto origine come cognome professionale, derivante dalla parola inglese medio "right", che significa "lecito" o "giusto". .' È possibile che individui con questo cognome esercitassero professioni legali o difendessero la giustizia in qualche modo.

Nel corso del tempo, il cognome "Righter" potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, portando a una presenza diffusa negli Stati Uniti. Famiglie con questo cognome potrebbero essere immigrate negli Stati Uniti da vari paesi, contribuendo alla sua popolarità e distribuzione.

Israele

In Israele, il cognome "Righter" ha un'incidenza minore, con un totale di 27 occorrenze. È meno comune in questa regione rispetto agli Stati Uniti, suggerendo che il nome potrebbe avere un'origine o una storia diversa in Israele.

Le persone con il cognome "Righter" in Israele possono avere legami con altri paesi o regioni in cui il nome è più diffuso. I modelli migratori e gli eventi storici potrebbero aver influenzato la presenza di questo cognome in Israele, portando a un'incidenza piccola ma notevole.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome "Righter" è ancora meno comune, con solo sei casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto nella regione attraverso l'immigrazione o altri mezzi, determinando una presenza limitata nella società olandese.

Nonostante la sua rarità nei Paesi Bassi, il cognome "Righter" può avere un significato per le famiglie che lo portano. Potrebbero esserci ragioni culturali o storiche per l'adozione di questo cognome nel contesto olandese, facendo luce sul suo viaggio e significato unici.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra, più precisamente nella regione della Grande Londra, il cognome 'Righter' ha una modesta incidenza di cinque occorrenze. Ciò suggerisce che il nome non sia diffuso in Inghilterra ma mantenga comunque una presenza in alcune zone.

La storia del cognome "Righter" in Inghilterra potrebbe avere collegamenti con altre regioni in cui il nome è più comune. È possibile che le persone che portano questo cognome in Inghilterra abbiano legami con gli Stati Uniti o con altri paesi in cui il nome ha una presenza più forte.

Canada

In Canada, il cognome "Righter" ha un'incidenza totale di tre, indicando una prevalenza relativamente bassa nel paese. Le famiglie con questo cognome in Canada potrebbero provenire dagli Stati Uniti o da altre regioni in cui il nome è più comune.

Il numero limitato di occorrenze del cognome "Righter" in Canada suggerisce che non è un nome ampiamente adottato nel paese. Tuttavia, coloro che portano questo cognome in Canada possono avere storie e background unici che contribuiscono alla diversità della società canadese.

Altri Paesi

Al di fuori degli Stati Uniti e dei paesi sopra menzionati, il cognome "Righter" è stato registrato in varie altre regioni, anche se con incidenze molto inferiori. Paesi come Russia, Arabia Saudita, Argentina, Egitto, Indonesia, Italia, Cambogia e Messico hanno ciascuno un caso del cognome "Righter", che indica la sua presenza globale.

Anche se il cognome "Righter" potrebbe non essere così comune in questi paesi come lo è negli Stati Uniti, ha comunque un significato per coloro che lo portano. Ogni occorrenza del nome rappresenta una storia familiare e un patrimonio unici che contribuiscono al ricco arazzo di cognomi in tutto il mondo.

Nel complesso, il cognome "Righter" ha una storia varia e affascinante che abbraccia diversi paesi e regioni. Dagli Stati Uniti a Israele, Paesi Bassi, Regno Unito, Canada e oltre, questo cognome ha lasciato il segno in varie società, riflettendo la natura interconnessa dei cognomi e delle identità.

Il cognome Righter nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Righter, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Righter è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Righter

Vedi la mappa del cognome Righter

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Righter nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Righter, per ottenere le informazioni precise di tutti i Righter che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Righter, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Righter si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Righter è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Righter nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1601)
  2. Israele Israele (27)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (6)
  4. Inghilterra Inghilterra (5)
  5. Canada Canada (3)
  6. Russia Russia (1)
  7. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  8. Argentina Argentina (1)
  9. Egitto Egitto (1)
  10. Indonesia Indonesia (1)
  11. Italia Italia (1)
  12. Cambogia Cambogia (1)
  13. Messico Messico (1)