Cognome Ringor

Introduzione

I cognomi costituiscono da secoli una parte importante dell'identità umana. Forniscono un collegamento ai nostri antenati e alla storia familiare, fungendo da identificatore univoco per gli individui. Uno di questi cognomi che ha attirato l'attenzione di molti ricercatori e genealogisti è "Ringor".

Origine del cognome Ringor

Il cognome "Ringor" affonda le sue radici nelle Filippine, dove si ritiene abbia avuto origine. L'etimologia esatta del cognome non è chiara, ma si pensa che sia di origine filippina. È possibile che il cognome derivi da un toponimo locale o da un nome personale comune nella regione.

Filippine

Nelle Filippine, il cognome "Ringor" è relativamente comune, con un'incidenza stimata di 6.472. Questo lo rende uno dei cognomi più popolari nel paese. La prevalenza del cognome suggerisce che abbia una lunga storia e possa essere collegato a una particolare regione o comunità delle Filippine.

Arabia Saudita

Al di fuori delle Filippine, il cognome "Ringor" ha una presenza minore in altri paesi. In Arabia Saudita, ad esempio, l'incidenza del cognome è 434. Ciò indica che potrebbe esserci una piccola ma significativa popolazione di individui con il cognome "Ringor" che vive in Arabia Saudita.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Ringor" è meno comune, con un'incidenza stimata di 334 persone. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati filippini o da individui con origini filippine. La presenza del cognome negli Stati Uniti indica la diversità della popolazione del paese e l'influenza dell'immigrazione sulla società americana.

Canada

Allo stesso modo, in Canada, il cognome "Ringor" ha una presenza limitata, con un'incidenza stimata di 44 persone. Ciò suggerisce che potrebbe esserci una piccola comunità di individui con origini filippine che vivono in Canada che portano il cognome "Ringor".

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Ringor" ha un'incidenza di 36. Ciò indica che potrebbero esserci individui con radici filippine che vivono negli Emirati Arabi Uniti che portano il cognome "Ringor". La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti evidenzia la natura multiculturale del paese e la diversità della sua popolazione.

Singapore

A Singapore, il cognome "Ringor" ha una piccola presenza, con un'incidenza stimata di 26 persone. Ciò suggerisce che potrebbe esserci una piccola comunità di individui con origini filippine che vivono a Singapore che portano il cognome "Ringor".

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Ringor" è presente in molti altri paesi, anche se in numero molto minore. Questi paesi includono Danimarca (incidenza di 5), Australia (4), Kuwait (4), Inghilterra (2), Svizzera (1), Costa d'Avorio (1), Spagna (1) e Russia (1). La presenza del cognome in questi paesi potrebbe essere dovuta a modelli migratori o a legami storici tra le Filippine e queste nazioni.

Conclusione

Nel complesso, il cognome "Ringor" ha una ricca storia e una presenza in diversi paesi del mondo. La sua prevalenza nelle Filippine e nelle comunità della diaspora suggerisce che il cognome ha radici profonde e un patrimonio culturale significativo. Ulteriori ricerche sulle origini e sui significati del cognome "Ringor" potrebbero fornire preziosi spunti sulla storia e sulla genealogia filippina.

Il cognome Ringor nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ringor, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ringor è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ringor

Vedi la mappa del cognome Ringor

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ringor nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ringor, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ringor che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ringor, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ringor si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ringor è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ringor nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (6472)
  2. Arabia Saudita Arabia Saudita (434)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (334)
  4. Canada Canada (44)
  5. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (36)
  6. Singapore Singapore (26)
  7. Danimarca Danimarca (5)
  8. Australia Australia (4)
  9. Kuwait Kuwait (4)
  10. Inghilterra Inghilterra (2)
  11. Svizzera Svizzera (1)
  12. Costa d Costa d'Avorio (1)
  13. Spagna Spagna (1)
  14. Russia Russia (1)