Il cognome Rössel è un nome affascinante e storico che affonda le sue radici in diversi paesi d'Europa. Presente in Germania, Svezia, Austria, Slovacchia, Repubblica Ceca, Svizzera, Sudafrica, Australia, Belgio, Danimarca e Inghilterra, questo cognome ha una storia ricca e diversificata.
In Germania il cognome Rössel è abbastanza diffuso, con un'incidenza significativa nel 1920. Ciò fa pensare che il nome sia presente nel Paese da molte generazioni, con numerose famiglie che hanno portato avanti il cognome nel corso degli anni. Le origini del nome in Germania possono essere collegate a una regione specifica o a un evento storico, fornendo informazioni sul significato culturale del cognome.
Sebbene l'incidenza del cognome Rössel in Svezia sia inferiore a quella della Germania, con solo 70 occorrenze registrate, è comunque una presenza notevole nel paese. La variazione svedese del nome potrebbe essersi evoluta nel tempo, riflettendo la lingua e le influenze culturali della regione. Le famiglie che portano il cognome Rössel in Svezia possono avere tradizioni e collegamenti distinti con la loro eredità.
Con 69 occorrenze, il cognome Rössel è presente anche in Austria, indicando una presenza storica nel Paese. Il nome potrebbe aver avuto origine in una specifica regione dell'Austria, con famiglie che si tramandano il cognome di generazione in generazione. Il significato culturale del nome in Austria può avere un significato particolare per coloro che lo portano.
Sebbene meno comune in Slovacchia, con solo 10 casi registrati, il cognome Rössel mantiene ancora una presenza nel paese. La storia del nome in Slovacchia può essere collegata a modelli migratori o eventi storici, plasmando l'identità delle famiglie che portano il cognome. La variante slovacca di Rössel può avere caratteristiche linguistiche e culturali uniche.
Nella Repubblica Ceca il cognome Rössel è ancora meno comune, con solo 7 casi registrati. Nonostante questa minore prevalenza, il nome ha ancora un significato storico nel paese. Le famiglie con il cognome Rössel nella Repubblica Ceca possono avere legami distinti con il loro patrimonio e le loro tradizioni culturali, riflettendo l'evoluzione del nome nel tempo.
Il cognome Rössel ha una piccola presenza in Svizzera, con solo 3 occorrenze registrate. Anche se meno comune che in altri paesi, il nome ha ancora un significato per le famiglie svizzere che lo portano. Le radici culturali e storiche del cognome in Svizzera possono offrire spunti sull'identità e sulle tradizioni di coloro che portano questo nome.
Con 2 casi registrati in Sud Africa, il cognome Rössel ha una presenza limitata ma notevole nel paese. La storia del nome in Sud Africa può essere collegata all'immigrazione o ad altri fattori storici, che contribuiscono al diverso panorama culturale della regione. Le famiglie con il cognome Rössel in Sud Africa possono avere legami unici con la loro eredità.
Allo stesso modo, in Australia, il cognome Rössel ha una piccola presenza, con solo 1 incidenza registrata. Le origini del nome in Australia potrebbero essere legate alla migrazione o ad altri eventi storici, plasmando l'identità culturale delle famiglie che lo portano. La variazione australiana del nome potrebbe riflettere le diverse influenze linguistiche della regione.
Con 1 incidenza registrata in Belgio, il cognome Rössel ha una presenza limitata nel paese. La storia del nome in Belgio può essere legata a regioni specifiche o eventi storici, influenzando l'identità culturale delle famiglie con questo cognome. Nonostante la sua rarità, il nome ha ancora un significato per coloro che lo portano.
Allo stesso modo, in Danimarca, il cognome Rössel è raro, con solo 1 incidenza registrata. La variazione danese del nome può avere caratteristiche linguistiche uniche, che riflettono le influenze culturali della regione. Le famiglie con il cognome Rössel in Danimarca possono avere legami distintivi con la loro eredità e tradizioni.
In Inghilterra, anche il cognome Rössel è raro, con solo 1 incidenza registrata. La storia del nome in Inghilterra può essere collegata a regioni specifiche o eventi storici, plasmando l'identità culturale delle famiglie con questo cognome. La variante inglese di Rössel potrebbe essersi evoluta nel tempo, riflettendo le influenze linguistiche della regione.
Il cognome Rössel ha una storia ricca e diversificata, con radici in vari paesi d'Europa. Dalla Germania alla Svezia, dall'Austria alla Slovacchia, le famiglie che portano il nome Rössel hanno legami unici con il loro patrimonio e le loro tradizioni culturali. Nonostante le variazioni nella prevalenza, il significato del cognome rimane forte, fornendo informazioni sulle diverse lingue einfluenze storiche di ogni regione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rössel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rössel è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rössel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rössel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rössel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rössel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rössel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rössel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.