Cognome Roatch

La storia del cognome Roatch

Il cognome Roatch è un cognome relativamente raro con origini che possono essere ricondotte a più regioni del mondo. Con un'incidenza totale di 270 a livello globale, il cognome Roatch ha una storia unica che riflette i modelli di immigrazione e le influenze culturali di vari paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Roatch ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 261 individui che portano quel nome. Le origini del cognome Roatch negli Stati Uniti possono essere collegate ai primi coloni europei immigrati nel paese in cerca di opportunità economiche e libertà religiosa.

Si ritiene che il cognome Roatch possa aver avuto origine da paesi europei come Inghilterra, Irlanda o Germania, dove esistono varianti del nome. La pronuncia e l'ortografia del cognome Roatch potrebbero essersi evolute nel tempo man mano che il nome veniva tramandato di generazione in generazione.

Le persone con il cognome Roatch negli Stati Uniti possono avere antenati coinvolti in una varietà di occupazioni, che vanno dal lavoro agricolo ai mestieri qualificati. Il cognome potrebbe anche essere stato anglicizzato rispetto alla sua forma originale, complicando ulteriormente la ricerca sulle sue vere origini.

Australia

In Australia, il cognome Roatch ha un tasso di incidenza molto più basso rispetto agli Stati Uniti, con solo 8 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Roatch in Australia potrebbe essere collegata alla colonizzazione e all'insediamento britannico nel paese durante i secoli XVIII e XIX.

È possibile che le persone con il cognome Roatch in Australia possano avere antenati che furono i primi coloni britannici o detenuti che furono deportati nel paese come punizione per i loro crimini. Il cognome Roatch potrebbe essere stato introdotto in Australia attraverso questi primi coloni, che si stabilirono in varie regioni del paese.

Cambogia

In Cambogia, il cognome Roatch ha un tasso di incidenza estremamente basso, con solo 1 individuo che porta quel nome. La presenza del cognome Roatch in Cambogia può essere collegata a modelli migratori storici o all'influenza di culture straniere nella regione.

Non è chiaro come il cognome Roatch sia stato introdotto in Cambogia, poiché il cognome non si trova comunemente nel paese. La presenza unica del cognome Roatch in Cambogia evidenzia la natura diversa e complessa dei cognomi e le loro origini.

Nel complesso, il cognome Roatch ha una storia affascinante che abbraccia più regioni del mondo. Dalle sue origini in Europa alla sua presenza in paesi come Stati Uniti, Australia e Cambogia, il cognome Roatch riflette le diverse influenze culturali e i modelli migratori che hanno plasmato i cognomi nel corso della storia.

Il cognome Roatch nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Roatch, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Roatch è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Roatch

Vedi la mappa del cognome Roatch

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Roatch nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Roatch, per ottenere le informazioni precise di tutti i Roatch che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Roatch, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Roatch si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Roatch è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Roatch nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (261)
  2. Australia Australia (8)
  3. Cambogia Cambogia (1)