Il cognome Robak ha una storia lunga e ricca, con radici che possono essere fatte risalire a vari paesi del mondo. Il cognome si trova più comunemente in Polonia, dove ha un tasso di incidenza di 8280. Ciò suggerisce che il cognome ha profondi legami con la cultura e la storia polacca.
In Polonia il cognome Robak è comune, con migliaia di persone che portano questo nome. Il nome stesso deriva dalla parola polacca per "verme" o "verme", il che potrebbe suggerire che i portatori originali del cognome avessero un legame con l'agricoltura o la terra. È anche possibile che il nome sia stato dato a qualcuno che aveva un talento nel trovare luoghi nascosti o difficili da raggiungere, proprio come un verme che si nasconde sottoterra.
Ci sono molti personaggi importanti nella storia polacca che portavano il cognome Robak, inclusi artisti, politici e accademici. Ciò suggerisce che il nome ha una forte eredità nel paese ed è associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla società polacca.
Negli Stati Uniti, il cognome Robak ha un tasso di incidenza minore ma comunque considerevole, pari a 1401. Ciò suggerisce che esiste una popolazione significativa di individui con origini polacche che hanno portato il cognome con sé negli Stati Uniti. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione o adottato dagli immigrati quando si stabilivano nel loro nuovo paese.
Nel corso della storia americana, ci sono stati individui con il cognome Robak che hanno lasciato il segno nella società. Dai leader aziendali agli artisti dello spettacolo, il nome è stato associato a individui che hanno raggiunto il successo e la fama in vari campi.
In Ucraina, il cognome Robak ha un tasso di incidenza di 590. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura e nella storia ucraina, anche se forse non così forte come in Polonia. Le origini del nome in Ucraina potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
In Ucraina è probabile che ci siano individui con il cognome Robak che hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dagli studiosi agli attivisti, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura ucraina.
In Canada, il cognome Robak ha un tasso di incidenza di 247. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola ma comunque significativa di individui con origini polacche che hanno portato il nome in Canada. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o tramandato attraverso generazioni di famiglie polacco-canadesi.
In Canada potrebbero esserci persone con il cognome Robak che hanno raggiunto il successo in vari campi, dagli affari alle arti. Il nome potrebbe essere associato a individui che hanno lasciato il segno nella società canadese e hanno contribuito all'arazzo culturale del paese.
In Francia, il cognome Robak ha un tasso di incidenza di 209. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura francese, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Francia potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
In Francia è probabile che ci siano individui con il cognome Robak che hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dagli artisti agli attivisti, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura francese.
In Russia, il cognome Robak ha un tasso di incidenza di 112. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura russa, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Russia potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
In Russia ci sono probabilmente individui con il cognome Robak che hanno avuto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dagli studiosi ai politici, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura russa.
In Germania, il cognome Robak ha un tasso di incidenza di 95. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura tedesca, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Germania potrebbero essere legate ad eventi storici o a migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
Probabilmente in Germania ci sono persone con il cognome Robak che hanno avuto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dagli scienziati agli imprenditori, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura tedesca.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Robak ha un tasso di incidenza di 92. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola ma comunque significativa di individui con origini polacche che hanno portato il nome in Inghilterra. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o tramandato attraverso generazioni di famiglie polacco-inglesi.
In Inghilterra potrebbero esserci individui con il cognome Robak che hanno raggiunto il successo in vari campi, dal mondo accademico allo sport. Il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla società e alla cultura inglese.
In Norvegia, il cognome Robak ha un tasso di incidenza pari a 40. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura norvegese, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Norvegia potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
In Norvegia ci sono probabilmente individui con il cognome Robak che hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dagli attivisti ai musicisti, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura norvegese.
In Indonesia, il cognome Robak ha un tasso di incidenza di 31. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura indonesiana, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Indonesia potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
In Indonesia è probabile che vi siano individui con il cognome Robak che hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dai politici agli educatori, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura indonesiana.
In Bielorussia, il cognome Robak ha un tasso di incidenza di 23. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura bielorussa, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. L'origine del nome in Bielorusso potrebbe essere legata ad eventi storici o a migrazioni che portarono nel Paese individui con il cognome.
In Bielorussia ci sono probabilmente individui con il cognome Robak che hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dagli artisti agli attivisti, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura bielorussa.
In Argentina, il cognome Robak ha un tasso di incidenza di 19. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura argentina, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Argentina potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
In Argentina è probabile che ci siano individui con il cognome Robak che hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dagli scrittori agli imprenditori, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura argentina.
In Spagna, il cognome Robak ha un tasso di incidenza di 18. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura spagnola, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Spagna potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
In Spagna è probabile che ci siano persone con il cognome Robak che hanno avuto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dagli accademici agli atleti, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura spagnola.
In Italia, il cognome Robak ha un tasso di incidenza pari a 16. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura italiana, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Italia potrebbero essere legate ad eventi storici o a migrazioni che portarono nel Paese individui con il cognome.
Probabilmente in Italia ci sono individui con il cognome Robak che hanno avuto un ruolo importante nella storia e nella società del Paese. Dagli scienziati agli artisti, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura italiana.
In Sud Africa, il cognome Robak ha un tasso di incidenza di 15. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura sudafricana, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Sud Africa potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
Probabilmente in Sud Africa ci sono persone con il cognome Robak che hanno avuto un ruolo importanteruoli nella storia e nella società del Paese. Dagli attivisti ai musicisti, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura sudafricana.
In Austria, il cognome Robak ha un tasso di incidenza di 11. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura austriaca, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Austria potrebbero essere legate ad eventi storici o a migrazioni che portarono nel Paese individui con il cognome.
In Austria ci sono probabilmente individui con il cognome Robak che hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dagli accademici ai politici, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura austriaca.
In Danimarca, il cognome Robak ha un tasso di incidenza pari a 10. Ciò suggerisce che il nome è presente nella cultura danese, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Danimarca potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
Probabilmente in Danimarca ci sono persone con il cognome Robak che hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dai leader aziendali agli attivisti, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura danese.
In Svezia, il cognome Robak ha un tasso di incidenza pari a 9. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura svedese, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Svezia potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
In Svezia ci sono probabilmente individui con il cognome Robak che hanno avuto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dagli artisti agli accademici, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura svedese.
Nel Regno Unito, in particolare nel Galles, il cognome Robak ha un tasso di incidenza di 9. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola ma comunque significativa di individui con origini polacche che hanno portato il nome in Galles. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o tramandato attraverso generazioni di famiglie polacco-gallesi.
In Galles potrebbero esserci persone con il cognome Robak che hanno raggiunto il successo in vari campi, dalla politica ai media. Il nome potrebbe essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla società e alla cultura gallese.
In Croazia, il cognome Robak ha un tasso di incidenza pari a 8. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura croata, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Croazia potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni che hanno portato nel Paese individui con questo cognome.
Probabilmente in Croazia ci sono persone con il cognome Robak che hanno avuto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dagli studiosi agli attivisti, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura croata.
Nel Regno Unito, in particolare in Scozia, il cognome Robak ha un tasso di incidenza pari a 7. Ciò suggerisce che esiste una popolazione più piccola ma comunque significativa di individui con origini polacche che hanno portato il nome in Scozia. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o tramandato attraverso generazioni di famiglie polacco-scozzesi.
In Scozia potrebbero esserci individui con il cognome Robak che hanno raggiunto il successo in vari campi, dal mondo accademico allo sport. Il nome potrebbe essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla società e alla cultura scozzese.
In Brasile, il cognome Robak ha un tasso di incidenza pari a 6. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura brasiliana, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Brasile potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
In Brasile è probabile che ci siano individui con il cognome Robak che hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dagli artisti agli atleti, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura brasiliana.
Nei Paesi Bassi, il cognome Robak ha un tasso di incidenza pari a 5. Ciò suggerisce che il nome è presente nella cultura olandese, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Potrebbero essere le origini del nome nei Paesi Bassilegati ad avvenimenti storici o migrazioni che portarono nel paese individui con il cognome.
È probabile che nei Paesi Bassi ci siano individui con il cognome Robak che hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dai leader aziendali agli accademici, il nome può essere associato a persone che hanno dato un contributo significativo alla cultura olandese.
In Australia, il cognome Robak ha un tasso di incidenza pari a 5. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura australiana, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Australia potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
In Australia è probabile che ci siano individui con il cognome Robak che hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dagli scienziati agli imprenditori, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura australiana.
In Belgio, il cognome Robak ha un tasso di incidenza pari a 5. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura belga, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Belgio potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
Probabilmente in Belgio ci sono persone con il cognome Robak che hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dai politici agli artisti, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura belga.
In Svizzera, il cognome Robak ha un tasso di incidenza pari a 4. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura svizzera, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Svizzera potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
In Svizzera è probabile che vi siano individui con il cognome Robak che hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dagli studiosi agli attivisti, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura svizzera.
In Moldavia, in particolare in Transnistria, il cognome Robak ha un tasso di incidenza pari a 3. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura transnistriana, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Transnistria potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono nella regione individui con quel cognome.
In Transnistria è probabile che vi siano individui con il cognome Robak che hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella società della regione. Dagli attivisti ai musicisti, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura della Transnistria.
In Cambogia, il cognome Robak ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura cambogiana, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Cambogia potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
Probabilmente in Cambogia ci sono individui con il cognome Robak che hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dai politici agli educatori, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura cambogiana.
Nelle Filippine, il cognome Robak ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura filippina, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome nelle Filippine potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
È probabile che nelle Filippine ci siano individui con il cognome Robak che hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dagli artisti agli imprenditori, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura filippina.
In Bosnia ed Erzegovina, il cognome Robak ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura bosniaca, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome in Bosnia ed Erzegovina potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
In Bosnia ed Erzegovina ci sono probabilmente individui con il cognome Robak che hanno svolto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dagli studiosi agli attivisti, il nome può essere associato a individui chehanno dato un contributo significativo alla cultura bosniaca.
Nella Repubblica Ceca, il cognome Robak ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura ceca, anche se forse non così forte come in altri paesi come la Polonia. Le origini del nome nella Repubblica Ceca potrebbero essere legate ad eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con quel cognome.
Probabilmente nella Repubblica Ceca ci sono persone con il cognome Robak che hanno avuto un ruolo importante nella storia e nella società del paese. Dagli scienziati ai politici, il nome può essere associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla cultura ceca.
In Israele, il cognome Robak ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nella cultura israeliana, anche se forse non così forte
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Robak, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Robak è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Robak nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Robak, per ottenere le informazioni precise di tutti i Robak che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Robak, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Robak si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Robak è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.