Il cognome "Ruis" ha una storia ricca e diversificata che abbraccia paesi e culture diverse. Le origini di questo cognome possono essere ricondotte a varie regioni del mondo, ognuna con la propria storia unica.
In Brasile, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza di 1.847. Ciò fa supporre che il cognome sia abbastanza diffuso nel Paese, indicando una presenza significativa di individui con questo nome. La cultura brasiliana è nota per la sua diversità e l'influenza di varie tradizioni europee, africane e indigene, che potrebbero aver contribuito alla popolarità del cognome "Ruis" nella regione.
Con un tasso di incidenza di 1.642, il Messico vanta anche una forte presenza di individui con il cognome "Ruis". La ricca storia del paese e la fusione di culture spagnole e indigene potrebbero aver avuto un ruolo nell'uso diffuso di questo cognome tra la sua popolazione.
Negli Stati Uniti, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza di 1.274. La storia di immigrazione e il crogiolo di culture del Paese hanno probabilmente portato alla prevalenza di questo cognome tra le famiglie americane.
Anche i Paesi Bassi hanno un notevole tasso di incidenza di 990 per il cognome "Ruis". La cultura olandese è nota per l'enfasi posta sulla famiglia e sul retaggio, il che potrebbe spiegare la popolarità di questo cognome nella regione.
L'Argentina ha un tasso di incidenza di 955 per il cognome "Ruis". La diversità della popolazione del paese, con influenze provenienti dalle culture spagnola, italiana e indigena, ha probabilmente contribuito all'uso diffuso di questo cognome tra le famiglie argentine.
In Colombia, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza di 675. La vivace cultura del paese e la storia della colonizzazione spagnola potrebbero aver influenzato la prevalenza di questo cognome tra le famiglie colombiane.
Con un tasso di incidenza di 371, anche la Francia conta un numero significativo di individui con il cognome "Ruis". La cultura francese è nota per la sua forte enfasi sulla famiglia e sulla tradizione, il che potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome nel paese.
Il Nicaragua ha un tasso di incidenza di 238 per il cognome "Ruis". La storia del paese, caratterizzata dalla colonizzazione spagnola e dalle influenze indigene, probabilmente ha avuto un ruolo nella prevalenza di questo cognome tra le famiglie nicaraguensi.
In Honduras, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza di 216. Il mix di culture spagnole e indigene del paese potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome tra le famiglie honduregne.
La Germania ha un tasso di incidenza di 189 per il cognome "Ruis". Il forte senso del patrimonio culturale e dei legami familiari del paese potrebbe aver portato all'uso diffuso di questo cognome tra le famiglie tedesche.
Con un tasso di incidenza di 173, il Perù ha anche un notevole numero di individui con il cognome "Ruis". La diversità della popolazione del paese, con influenze delle culture spagnola, indigena e africana, ha probabilmente contribuito alla prevalenza di questo cognome in Perù.
Il Paraguay ha un tasso di incidenza di 110 per il cognome "Ruis". La storia del paese, caratterizzata dalla colonizzazione spagnola e dalle influenze indigene, potrebbe aver avuto un ruolo nella popolarità di questo cognome tra le famiglie paraguaiane.
In Venezuela, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza di 94. La diversa popolazione del paese, con influenze delle culture spagnola, indigena e africana, potrebbe aver contribuito alla prevalenza di questo cognome tra le famiglie venezuelane.
L'Indonesia ha un tasso di incidenza di 85 per il cognome "Ruis". La ricca storia e la diversità culturale del paese potrebbero aver portato all'uso diffuso di questo cognome tra le famiglie indonesiane.
Con un tasso di incidenza di 85, la Repubblica Dominicana conta anche una notevole presenza di individui con il cognome "Ruis". Il mix di influenze spagnole, africane e indigene del paese potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome tra le famiglie dominicane.
In Austria, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza di 66. La ricca storia del paese e la miscela di culture germanica, slava e latina potrebbero aver avuto un ruolo nella prevalenza di questo cognome tra le famiglie austriache.
El Salvador ha un tasso di incidenza di 45 per il cognome "Ruis". Il mix di culture spagnole e indigene del paese potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome tra le famiglie salvadoregne.
In Italia il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza pari a 38.La cultura italiana è nota per la sua forte enfasi sulla famiglia e sulla tradizione, che potrebbero aver contribuito alla popolarità di questo cognome nel paese.
Con un tasso di incidenza di 37, la Russia ha anche un numero notevole di individui con il cognome "Ruis". La diversità della popolazione del paese e la storia delle varie influenze etniche potrebbero aver portato alla prevalenza di questo cognome tra le famiglie russe.
A Panama, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza di 36. Il mix di culture spagnola, indigena e africana del paese potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome tra le famiglie panamensi.
La Slovenia ha un tasso di incidenza di 33 per il cognome "Ruis". La diversità della popolazione del paese e il mix di influenze slave, italiane e germaniche potrebbero aver avuto un ruolo nella prevalenza di questo cognome tra le famiglie slovene.
In Ecuador, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza di 32. La ricca storia del paese e la miscela di culture spagnola, indigena e africana potrebbero aver influenzato la prevalenza di questo cognome tra le famiglie ecuadoriane.
Le Filippine hanno un tasso di incidenza di 26 per il cognome "Ruis". La storia del paese, caratterizzata dalla colonizzazione spagnola e dalle influenze indigene, ha probabilmente contribuito alla popolarità di questo cognome tra le famiglie filippine.
Il Sud Africa ha un tasso di incidenza di 25 per il cognome "Ruis". La diversità della popolazione del paese, con influenze delle culture olandese, britannica e indigena, potrebbe aver portato alla prevalenza di questo cognome tra le famiglie sudafricane.
In Canada, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza di 25. La storia di immigrazione e multiculturalismo del paese potrebbe aver avuto un ruolo nella popolarità di questo cognome tra le famiglie canadesi.
La Bolivia ha un tasso di incidenza di 23 per il cognome "Ruis". Il mix di culture spagnole, indigene e africane del paese potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome tra le famiglie boliviane.
In Finlandia, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza pari a 20. La cultura finlandese è nota per il suo forte senso della famiglia e della tradizione, che potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome nel paese.
Con un tasso di incidenza di 17, l'Ungheria ha anche una notevole presenza di individui con il cognome "Ruis". Il mix di influenze ungheresi, slave e germaniche del paese potrebbe aver portato alla prevalenza di questo cognome tra le famiglie ungheresi.
Il Guatemala ha un tasso di incidenza di 16 per il cognome "Ruis". La diversità della popolazione del paese e il mix di culture spagnole e indigene potrebbero aver influenzato la popolarità di questo cognome tra le famiglie guatemalteche.
In Uruguay, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza di 16. Il mix di influenze spagnole, italiane e indigene del paese potrebbe aver contribuito alla prevalenza di questo cognome tra le famiglie uruguaiane.
L'Australia ha un tasso di incidenza di 16 per il cognome "Ruis". La storia di immigrazione e multiculturalismo del paese potrebbe aver avuto un ruolo nella popolarità di questo cognome tra le famiglie australiane.
La Nuova Caledonia ha un tasso di incidenza di 16 per il cognome "Ruis". La diversità della popolazione del paese, con influenze delle culture francese, melanesiana e polinesiana, potrebbe aver contribuito alla prevalenza di questo cognome tra le famiglie della Nuova Caledonia.
Nel Regno Unito (Inghilterra), il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza di 16. La ricca storia del paese e la diversità della popolazione potrebbero aver portato alla prevalenza di questo cognome tra le famiglie inglesi.
In Spagna, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza di 15. La cultura spagnola è nota per il suo forte senso della famiglia e della tradizione, che potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome nel paese.
La Nuova Zelanda ha un tasso di incidenza di 12 per il cognome "Ruis". La storia di immigrazione del paese e il mix di culture maori, europea e isolana del Pacifico potrebbero aver influenzato la prevalenza di questo cognome tra le famiglie neozelandesi.
A Cuba, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza pari a 10. La ricca storia del paese e la diversità della popolazione, con influenze delle culture spagnola, africana e indigena, potrebbero aver portato alla prevalenza di questo cognome tra le famiglie cubane.
La Bielorussia ha un tasso di incidenza pari a 9 per il cognome "Ruis". Il mix di influenze slave, polacche e lituane del paese potrebbe avereha contribuito alla popolarità di questo cognome tra le famiglie bielorusse.
In Svizzera, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza pari a 9. La miscela di culture francese, tedesca, italiana e romancia del paese potrebbe aver avuto un ruolo nella prevalenza di questo cognome tra le famiglie svizzere.
Con un tasso di incidenza pari a 7, l'Ucraina ha anche un notevole numero di individui con il cognome "Ruis". Il mix di influenze ucraine, russe e polacche del paese potrebbe aver portato alla prevalenza di questo cognome tra le famiglie ucraine.
Il Cile ha un tasso di incidenza pari a 6 per il cognome "Ruis". La storia del paese, caratterizzata dalla colonizzazione spagnola e dalle influenze indigene, potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome tra le famiglie cilene.
In Bulgaria, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza pari a 5. La cultura bulgara è nota per la sua forte enfasi sulla famiglia e sulla tradizione, che potrebbero aver contribuito alla popolarità di questo cognome nel paese.
L'Uzbekistan ha un tasso di incidenza pari a 4 per il cognome "Ruis". Il mix di influenze uzbeke, russe e tagiche del paese potrebbe aver avuto un ruolo nella prevalenza di questo cognome tra le famiglie uzbeke.
In India, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza pari a 4. La diversa popolazione del paese e la storia di varie influenze culturali potrebbero aver portato alla prevalenza di questo cognome tra le famiglie indiane.
La Repubblica Ceca ha un tasso di incidenza pari a 4 per il cognome "Ruis". Il mix di influenze ceche, slovacche e tedesche del paese potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome tra le famiglie ceche.
In Portogallo, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza pari a 4. La cultura portoghese è nota per il suo forte senso della famiglia e della tradizione, che potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
In Gran Bretagna (Scozia), il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza pari a 4. La ricca storia del paese e la diversità della popolazione potrebbero aver portato alla prevalenza di questo cognome tra le famiglie scozzesi.
La Cina ha un tasso di incidenza pari a 3 per il cognome "Ruis". La vasta popolazione del paese e la storia di varie influenze etniche potrebbero aver contribuito alla prevalenza di questo cognome tra le famiglie cinesi.
Haiti ha un tasso di incidenza pari a 2 per il cognome "Ruis". Il mix di influenze francesi, africane e indigene del paese potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome tra le famiglie haitiane.
In Belgio, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza pari a 2. La miscela di culture olandese, francese e germanica del paese potrebbe aver avuto un ruolo nella popolarità di questo cognome tra le famiglie belghe.
La Malesia ha un tasso di incidenza pari a 2 per il cognome "Ruis". La diversità della popolazione del paese, con influenze delle culture malese, cinese e indiana, potrebbe aver portato alla prevalenza di questo cognome tra le famiglie malesi.
In Costa Rica, il cognome "Ruis" ha un tasso di incidenza pari a 2. Il mix di influenze spagnole, africane e indigene del paese potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome tra le famiglie costaricane.
Con un tasso di incidenza pari a 2, l'Algeria conta anche un notevole numero di individui con il cognome "Ruis". Il mix di influenze arabe, berbere e francesi del paese potrebbe aver portato alla prevalenza di questo cognome tra le famiglie algerine.
La Croazia ha un tasso di incidenza pari a 1 per il cognome "Ruis". Il mix di influenze croate, serbe e italiane del paese potrebbe aver contribuito al popolare...
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ruis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ruis è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ruis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ruis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ruis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ruis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ruis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ruis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.