Cognome Rummell

Informazioni sul cognome Rummell

Il cognome Rummell è un cognome relativamente raro di origine inglese. Si ritiene che derivi da un toponimo, forse da un luogo perduto o non identificato in Inghilterra. I cognomi che derivano da nomi di luoghi sono spesso indicativi della casa ancestrale di una persona e il cognome Rummell non fa eccezione.

Origini del cognome Rummell

La ricerca indica che il cognome Rummell si trova più comunemente negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 1039. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in America da antenati immigrati che si stabilirono nel paese. Il cognome Rummell si trova anche in altri paesi di lingua inglese come Australia, Canada e Regno Unito.

Distribuzione del cognome Rummell

Se si osserva la distribuzione del cognome Rummell, è chiaro che è più diffuso negli Stati Uniti. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che gli Stati Uniti hanno una popolazione più numerosa e diversificata rispetto ad altri paesi. Vale anche la pena notare che il cognome Rummell non è così comune in paesi come Germania, Irlanda e Scozia, dove i tassi di incidenza sono molto più bassi.

Nonostante la sua rarità in alcuni paesi, il cognome Rummell può ancora avere un significato per coloro che lo portano. I cognomi vengono spesso tramandati di generazione in generazione e possono fungere da collegamento alla storia e al patrimonio familiare di una persona.

Il significato del cognome Rummell

Come per molti cognomi, il significato del cognome Rummell non è del tutto chiaro. Il cognome potrebbe derivare da un toponimo, come accennato in precedenza, oppure potrebbe avere un'origine completamente diversa. Alcuni cognomi derivano da occupazioni, soprannomi o caratteristiche personali, quindi è possibile che il cognome Rummell abbia un'origine simile.

Purtroppo, senza ulteriori informazioni sulla storia del cognome Rummell e sulle famiglie che lo portano, è difficile determinare l'esatto significato del cognome. Tuttavia, per chi è interessato alla genealogia e alla storia familiare, approfondire le origini del proprio cognome può essere un viaggio affascinante.

Personaggi famosi con il cognome Rummell

Anche se il cognome Rummell potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono stati individui nel corso della storia che hanno portato questo nome. Questi individui potrebbero aver dato un contributo significativo alle loro comunità o eccellere nei campi prescelti.

La ricerca sulla storia del cognome Rummell può scoprire storie di antenati che hanno superato sfide, ottenuto un grande successo o lasciato un impatto duraturo sui loro discendenti. Esplorando la vita delle persone con il cognome Rummell, possiamo comprendere meglio la storia e il patrimonio della nostra famiglia.

Genealogia e cognome Rummell

Per le persone con il cognome Rummell o per coloro che sono interessati a rintracciare i propri antenati Rummell, la genealogia può essere uno strumento prezioso. La ricerca genealogica prevede la raccolta e l'analisi di documenti storici, come certificati di nascita, atti di matrimonio e dati di censimento, per ricostruire un albero genealogico.

Approfondendo la ricerca genealogica, le persone possono saperne di più sui loro antenati, sulle loro origini e su come vivevano. La genealogia può anche aiutare a mettere in contatto le persone con parenti lontani e scoprire storie familiari dimenticate da tempo.

Ulteriori ricerche sul cognome Rummell

Anche se il cognome Rummell potrebbe non essere così ben documentato come altri cognomi, c'è sempre altro da scoprire. Conducendo ulteriori ricerche sulla storia del cognome Rummell e sulle famiglie che lo portano, possiamo scoprire nuove informazioni ed espandere la nostra comprensione di questo cognome unico.

Che tu sia un discendente di Rummell o semplicemente curioso di conoscere le origini di questo cognome, approfondire la ricerca genealogica e genealogica può essere un'esperienza gratificante e illuminante. Ricomponendo il puzzle dei nostri antenati, possiamo imparare di più sulle nostre origini e ottenere un apprezzamento più profondo per le nostre radici.

Il cognome Rummell nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rummell, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rummell è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rummell

Vedi la mappa del cognome Rummell

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rummell nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rummell, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rummell che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rummell, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rummell si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rummell è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rummell nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1039)
  2. Australia Australia (80)
  3. Canada Canada (29)
  4. Inghilterra Inghilterra (28)
  5. Germania Germania (9)
  6. Scozia Scozia (1)
  7. Iran Iran (1)