Cognome Rutler

Rutler: una breve storia

Il cognome Rutler è affascinante con radici che attraversano i continenti. Con un'incidenza relativamente alta negli Stati Uniti, in Francia e in Inghilterra, è chiaro che questo cognome ha un passato storico. Approfondiamo la storia del cognome Rutler ed esploriamo il suo significato in diverse parti del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Rutler ha una presenza significativa con un tasso di incidenza di 120. Ciò indica che probabilmente ci sono molte persone negli Stati Uniti che portano questo cognome e ne portano avanti l'eredità. Le origini del cognome Rutler negli Stati Uniti possono essere fatte risalire ai primi immigrati che lo portarono con sé dall'Europa. Nel corso del tempo, il cognome probabilmente si è evoluto ed è diventato più diffuso in tutto il Paese.

Francia

Con un tasso di incidenza di 63 in Francia, anche il cognome Rutler detiene una presenza significativa in questo paese europeo. Le radici francesi del cognome Rutler potrebbero essere legate a eventi storici o modelli migratori che hanno portato individui con questo cognome in Francia. La popolarità del cognome Rutler in Francia suggerisce che sia stato tramandato di generazione in generazione e rimanga una parte importante della storia di molte famiglie.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Rutler ha un tasso di incidenza di 19, indicando una presenza minore ma comunque notevole in questo paese. Le radici inglesi del cognome Rutler derivano probabilmente da eventi storici o modelli migratori simili a quelli francesi. Il cognome può avere variazioni o ortografie diverse a seconda dei dialetti regionali o delle influenze storiche, ma il suo significato in Inghilterra è innegabile.

Svizzera, Germania e Scozia

Con tassi di incidenza inferiori in Svizzera, Germania e Scozia (3 ciascuno), il cognome Rutler conserva ancora una presenza unica in questi paesi. Le variazioni nei tassi di incidenza tra questi paesi possono riflettere i diversi modi in cui il cognome è stato tramandato e preservato nel tempo. Nonostante i numeri più piccoli, il cognome Rutler ha un significato culturale e storico in ciascuno di questi paesi.

Altri Paesi

Con tassi di incidenza inferiori in paesi come Brasile, Belgio, Costa Rica e Marocco (1 ciascuno), il cognome Rutler trascende i confini e continua a far parte di paesaggi culturali diversi. La presenza del cognome Rutler in questi paesi può essere legata a specifici eventi storici o modelli migratori individuali che hanno portato individui con questo cognome in queste regioni. Il significato del cognome Rutler in questi paesi si aggiunge alla ricchezza della sua storia e della sua eredità.

L'eredità del cognome Rutler

Nel complesso, il cognome Rutler porta con sé una ricca storia e un'eredità che abbraccia tutti i continenti. Con tassi di incidenza variabili nei diversi paesi, l'importanza del cognome Rutler è evidente nei diversi paesaggi culturali in cui è presente. Poiché le persone con il cognome Rutler continuano a tramandare la loro eredità e a preservare le loro storie familiari, l'eredità di questo cognome durerà senza dubbio per le generazioni a venire.

Il cognome Rutler nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rutler, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rutler è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rutler

Vedi la mappa del cognome Rutler

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rutler nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rutler, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rutler che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rutler, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rutler si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rutler è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rutler nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (120)
  2. Francia Francia (63)
  3. Inghilterra Inghilterra (19)
  4. Svizzera Svizzera (3)
  5. Germania Germania (3)
  6. Scozia Scozia (3)
  7. Brasile Brasile (2)
  8. Belgio Belgio (1)
  9. Costa Rica Costa Rica (1)
  10. Marocco Marocco (1)