Cognome Saard

Il cognome Saard è un cognome relativamente raro, con la maggior parte delle persone che portano questo cognome situate in Thailandia. Secondo i dati, ci sono 1327 persone con il cognome Saard in Tailandia. L'origine ed il significato del cognome Saard non sono molto conosciuti, ma è possibile che abbia origine da una parola o da un toponimo locale tailandese.

Origini del cognome Saard

Le origini del cognome Saard sono avvolte nel mistero, poiché le informazioni disponibili sulla sua storia sono limitate. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine da una parola o da un toponimo locale tailandese, ma senza ulteriori prove è difficile individuarne le origini esatte. A causa dell'elevata concentrazione di individui con il cognome Saard in Thailandia, è probabile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione all'interno delle famiglie tailandesi.

Distribuzione del cognome Saard

Come accennato in precedenza, la maggior parte delle persone con il cognome Saard si trova in Thailandia, con un totale di 1327 persone che portano questo cognome nel paese. Ciò suggerisce che il cognome Saard sia di origine tailandese ed è stato prevalente nel paese per un lungo periodo di tempo. Oltre alla Tailandia, ci sono un numero minore di individui con il cognome Saard in paesi come Estonia, Stati Uniti, Finlandia, Malesia, Taiwan, Australia e varie regioni del Regno Unito.

Varianti ortografiche del cognome Saard

Come molti cognomi, il cognome Saard può presentare variazioni nell'ortografia a seconda delle differenze regionali o familiari. Alcune possibili varianti ortografiche del cognome Saard possono includere Sard, Saarde o Sardh. Queste variazioni potrebbero essersi verificate nel tempo a causa di fattori quali differenze linguistiche, modelli di migrazione o cambiamenti nella pronuncia.

Individui notevoli con il cognome Saard

Sebbene il cognome Saard non sia ampiamente riconosciuto su scala globale, potrebbero esserci individui importanti con questo cognome che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. A causa della disponibilità limitata di informazioni sul cognome Saard, è difficile identificare individui specifici che portano questo cognome e hanno ottenuto un notevole riconoscimento. Tuttavia, è possibile che ci siano individui con il cognome Saard che si sono distinti in settori quali gli affari, il mondo accademico, le arti o altri campi di realizzazione.

Genealogia e storia familiare

Per le persone interessate a tracciare il proprio lignaggio ed esplorare la propria storia familiare, il cognome Saard può offrire un'opportunità unica per la ricerca genealogica. Analizzando documenti come certificati di nascita, dati di censimento, documenti di immigrazione e altri documenti storici, le persone con il cognome Saard possono scoprire preziose informazioni sui loro antenati e sulle radici familiari. I siti web di genealogia, gli archivi e le società storiche locali possono anche offrire risorse preziose per le persone che cercano di saperne di più sulla loro stirpe Saard.

Presenza moderna del cognome Saard

Nel mondo sempre più globalizzato di oggi, il cognome Saard potrebbe essersi diffuso oltre la sua tradizionale roccaforte in Thailandia ad altre parti del globo. Con i progressi nella tecnologia e nella comunicazione, le persone con il cognome Saard hanno l'opportunità di connettersi con altri che condividono il loro lignaggio familiare e la loro eredità. Piattaforme di social media, forum online e siti Web di genealogia possono fungere da strumenti preziosi per le persone che cercano di connettersi con i membri allargati della famiglia Saard e saperne di più sulla loro storia condivisa.

Conclusione

Il cognome Saard rimane un cognome unico e intrigante con radici in Thailandia e presenza in vari paesi del mondo. Sebbene le origini e il significato del cognome Saard non siano ampiamente conosciuti, le persone con questo cognome hanno l'opportunità di esplorare la propria storia familiare, connettersi con altri che condividono il loro lignaggio e celebrare la loro eredità condivisa. Attraverso la ricerca genealogica, l'esplorazione storica e il networking moderno, le persone con il cognome Saard possono scoprire di più sulle loro radici e sulle storie che le collegano al loro passato.

Il cognome Saard nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Saard, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Saard è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Saard

Vedi la mappa del cognome Saard

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Saard nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Saard, per ottenere le informazioni precise di tutti i Saard che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Saard, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Saard si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Saard è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Saard nel mondo

.
  1. Thailandia Thailandia (1327)
  2. Estonia Estonia (123)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (7)
  4. Finlandia Finlandia (5)
  5. Malesia Malesia (3)
  6. Taiwan Taiwan (3)
  7. Australia Australia (1)
  8. Inghilterra Inghilterra (1)
  9. Galles Galles (1)