Il cognome Saner è un cognome relativamente comune con una ricca storia e origini diverse. Sebbene le origini esatte del cognome siano incerte, si ritiene che abbia avuto origine da più paesi del mondo. Il cognome Saner si trova in paesi come India, Svizzera, Stati Uniti, Turchia, Filippine, Sud Africa, Germania, Inghilterra, Francia, Argentina, Brasile, Svezia, Arabia Saudita, Australia, Indonesia, Canada, Paraguay, Russia, Polonia, Emirati Arabi Uniti, Belgio, Slovacchia, Tailandia, Bielorussia, Paesi Bassi, Pakistan, Qatar, Romania, Austria, Azerbaigian, Kosovo, Colombia, Danimarca, Repubblica Dominicana, Spagna, Scozia, Croazia, Giordania, Kazakistan, Liberia, Lituania, Macedonia del Nord, Malesia e molti altri.
In India, il cognome Saner è abbastanza comune, con un'incidenza di 2747. È probabile che il nome abbia avuto origine da varie regioni dell'India e può avere significati o associazioni diversi a seconda della regione. Il cognome Saner potrebbe derivare dall'occupazione di una persona, dalle caratteristiche fisiche, dal luogo di origine o anche da una combinazione di questi fattori.
In Svizzera il cognome Saner ha un'incidenza di 1553. La variante svizzera del cognome può avere origini o significati diversi rispetto alla variante indiana. Il cognome Saner in Svizzera potrebbe derivare da una parola svizzero-tedesca o potrebbe essersi evoluto da una fonte completamente diversa.
Con un'incidenza di 1487, il cognome Saner si trova anche negli Stati Uniti. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da vari paesi o potrebbe essere stato adottato da famiglie americane con background diversi. Il cognome Saner può avere pronunce o ortografie diverse negli Stati Uniti rispetto ai suoi omologhi in altri paesi.
In Turchia il cognome Saner ha un'incidenza di 1115. La variante turca del cognome può avere origini turche e può avere radici linguistiche diverse rispetto alle versioni presenti in altri paesi. Il cognome Saner in Turchia può essere collegato a tradizioni culturali turche, eventi storici o caratteristiche geografiche.
Il cognome Saner è presente anche nelle Filippine, con un'incidenza di 106. La variante filippina del cognome potrebbe essere stata influenzata dal dominio coloniale spagnolo o potrebbe avere radici indigene filippine. Il cognome Saner nelle Filippine può avere connotazioni o significati diversi nel contesto della cultura e della storia filippina.
In Sud Africa, il cognome Saner ha un'incidenza di 79. La variante sudafricana del cognome può avere origini diverse, riflettendo il patrimonio multiculturale del paese. Il cognome Saner in Sud Africa può essere associato a vari gruppi etnici, lingue e influenze storiche.
Con un'incidenza di 59, il cognome Saner si trova anche in Germania. La variante tedesca del cognome può avere radici germaniche e può essere associata a regioni o dialetti specifici della Germania. Il cognome Saner in Germania potrebbe essersi evoluto nel tempo e presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia.
In Inghilterra il cognome Saner ha un'incidenza di 50. La variante inglese del cognome può avere origini anglosassone, normanna o celtica. Il cognome Saner in Inghilterra potrebbe essere stato influenzato dalla complessa storia di invasioni, migrazioni e scambi culturali del paese.
Il cognome Saner si trova anche in Francia, con un'incidenza di 46. La variante francese del cognome può avere origini francesi ed essere collegata alla lingua, alla storia o alla geografia del paese. Il cognome Saner in Francia può avere diverse varianti regionali o associazioni nel diversificato panorama culturale francese.
In Argentina, il cognome Saner ha un'incidenza di 42. La variante argentina del cognome potrebbe essere stata influenzata da lingue e tradizioni spagnole, italiane o altre europee. Il cognome Saner in Argentina può essere associato a modelli di immigrazione o eventi storici che hanno modellato la composizione demografica del paese.
Con un'incidenza di 26, il cognome Saner si trova anche in Brasile. La variante brasiliana del cognome può avere radici portoghesi, indigene o africane. Il cognome Saner in Brasile può riflettere la diversità della popolazione del paese e il ricco patrimonio culturale.
In Svezia,il cognome Saner ha un'incidenza di 11. La variante svedese del cognome può avere origini scandinave ed essere collegata alla storia, alla lingua o alla geografia svedese. Il cognome Saner in Svezia può avere variazioni nell'ortografia o nella pronuncia a seconda dei dialetti regionali o delle influenze linguistiche.
In Arabia Saudita il cognome Saner ha un'incidenza di 9. La variante saudita del cognome può avere radici arabe ed essere associata a tradizioni islamiche o costumi locali. Il cognome Saner in Arabia Saudita può avere connotazioni o significati diversi nel contesto della cultura e della società saudita.
Con un'incidenza di 7, il cognome Saner è presente anche in Australia. La variante australiana del cognome può avere origini diverse, riflettendo la storia dell'immigrazione e del multiculturalismo dell'Australia. Il cognome Saner in Australia può essere associato a varie comunità di immigrati, eventi storici o influenze linguistiche.
In Indonesia, il cognome Saner ha un'incidenza di 7. La variante indonesiana del cognome può avere origini indonesiane, giavanesi, sundanesi o altre regionali. Il cognome Saner in Indonesia può essere collegato alle tradizioni culturali indonesiane, alla diversità etnica o all'eredità storica.
In Canada, il cognome Saner ha un'incidenza di 6. La variante canadese del cognome potrebbe essere stata portata in Canada da immigrati provenienti da vari paesi o potrebbe essere stata adottata da famiglie canadesi con origini diverse. Il cognome Saner in Canada può essere associato a specifiche comunità di immigrati, variazioni linguistiche o tradizioni culturali.
In Paraguay, il cognome Saner ha un'incidenza di 5. La variante paraguaiana del cognome può avere radici spagnole, guaranì o altre indigene. Il cognome Saner in Paraguay potrebbe riflettere il patrimonio multiculturale del paese e le interazioni storiche tra diversi gruppi etnici.
Con un'incidenza di 5, il cognome Saner si trova anche in Russia. La variante russa del cognome può avere origini slave, tartare o di altro tipo. Il cognome Saner in Russia può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia a seconda dei dialetti regionali o delle influenze storiche.
In Polonia, il cognome Saner ha un'incidenza di 4. La variante polacca del cognome può avere radici polacche, tedesche, ebraiche o altre europee. Il cognome Saner in Polonia potrebbe essere collegato alla complessa storia della Polonia fatta di migrazioni, invasioni e scambi culturali.
Negli Emirati Arabi Uniti il cognome Saner ha un'incidenza di 4. La variante emiratina del cognome può avere origini arabe, persiane o altre origini mediorientali. Il cognome Saner negli Emirati Arabi Uniti può essere associato a costumi locali, tradizioni islamiche o affiliazioni tribali.
Con un'incidenza di 3, il cognome Saner si trova anche in Belgio. La variante belga del cognome può avere origini fiamminghe, valloni, tedesche o francesi. Il cognome Saner in Belgio può riflettere la società multilingue e multiculturale del Belgio, con variazioni nell'ortografia, nella pronuncia o nel significato.
In Slovacchia, il cognome Saner ha un'incidenza di 3. La variante slovacca del cognome può avere radici slovacche, ungheresi o ceche. Il cognome Saner in Slovacchia può essere associato a tradizioni culturali slovacche, eventi storici o dialetti regionali.
In Thailandia il cognome Saner ha un'incidenza di 3. La variante tailandese del cognome può avere origini tailandesi, cinesi o indiane. Il cognome Saner in Thailandia può essere collegato a costumi culturali tailandesi, influenze linguistiche o credenze religiose.
Con un'incidenza di 2, il cognome Saner si trova anche in Bielorussia. La variante bielorussa del cognome può avere radici bielorusse, russe, polacche o ucraine. Il cognome Saner in Bielorussia può avere diverse associazioni o significati nel contesto del patrimonio culturale e degli sviluppi storici bielorussi.
Nei Paesi Bassi, il cognome Saner ha un'incidenza di 1. La variante olandese del cognome può avere origini olandesi, frisone o germaniche. Il cognome Saner nei Paesi Bassi può presentare variazioni nell'ortografia, nella pronuncia o nel significato a seconda dei dialetti regionali o delle influenze storiche.
In Pakistan, il cognome Saner ha un'incidenza di 1. Il pakistanola variante del cognome può avere urdu, punjabi, pashto o altre radici linguistiche. Il cognome Saner in Pakistan può essere associato a tradizioni culturali, eventi storici o identità regionali pakistane.
In Qatar il cognome Saner ha un'incidenza di 1. La variante qatariota del cognome può avere origini arabe, persiane o altre origini mediorientali. Il cognome Saner in Qatar può essere collegato a pratiche culturali, storie tribali o affiliazioni religiose del Qatar.
Con un'incidenza pari a 1, il cognome Saner si trova anche in Romania. La variante rumena del cognome può avere radici rumene, ungheresi, tedesche o altre europee. Il cognome Saner in Romania può riflettere il diverso patrimonio culturale della Romania e i legami storici con i paesi vicini.
In Austria il cognome Saner ha un'incidenza di 1. La variante austriaca del cognome può avere origini austriache, tedesche, ungheresi o ceche. Il cognome Saner in Austria può essere associato a tradizioni culturali austriache, dialetti regionali o eventi storici.
In Azerbaigian, il cognome Saner ha un'incidenza di 1. La variante azera del cognome può avere radici azerbaigiane, persiane, russe o altre radici linguistiche. Il cognome Saner in Azerbaigian può avere connotazioni o significati diversi nel contesto della cultura, della storia o della società azera.
Con un'incidenza pari a 1, il cognome Saner si trova anche in Kosovo. La variante kosovara del cognome può avere origini albanesi, serbe, turche o di altre regioni. Il cognome Saner in Kosovo può riflettere la complessa storia e il patrimonio multiculturale del paese, con variazioni nell'ortografia, nella pronuncia o nel significato.
In Colombia, il cognome Saner ha un'incidenza di 1. La variante colombiana del cognome può avere radici spagnole, indigene o africane. Il cognome Saner in Colombia può essere collegato alla diversità della popolazione, alle identità regionali o all'eredità storica della Colombia.
In Danimarca, il cognome Saner ha un'incidenza di 1. La variante danese del cognome può avere origini danesi, tedesche, svedesi o norvegesi. Il cognome Saner in Danimarca può essere associato a tradizioni culturali danesi, influenze linguistiche o costumi locali.
Con un'incidenza pari a 1, il cognome Saner si trova anche nella Repubblica Dominicana. La variante dominicana del cognome può avere radici spagnole, africane o indigene. Il cognome Saner nella Repubblica Dominicana potrebbe riflettere il diverso patrimonio culturale e la storia di colonizzazione, schiavitù e migrazione del paese.
In Spagna il cognome Saner ha un'incidenza di 1. La variante spagnola del cognome può avere origini spagnole, catalane, basche o galiziane. Il cognome Saner in Spagna può essere associato a tradizioni culturali spagnole, identità regionali o eventi storici nel variegato panorama della Spagna.
In Scozia, il cognome Saner ha un'incidenza di 1. La variante scozzese del cognome può avere origini gaeliche, norvegesi, inglesi o francesi. Il cognome Saner in Scozia può riflettere la ricca storia della Scozia, la diversità linguistica e i collegamenti culturali con altre nazioni celtiche.
In Croazia il cognome Saner ha un'incidenza di 1. La variante croata del cognome può avere radici croate, serbe, italiane o ungheresi. Il cognome Saner in Croazia può essere collegato a tradizioni culturali croate, eventi storici o identità regionali nel variegato panorama della Croazia.
In Giordania il cognome Saner ha un'incidenza di 1. La variante giordana del cognome può avere origini araba, beduina o circassa. Il cognome Saner in Giordania può essere associato a pratiche culturali giordane, affiliazioni tribali o tradizioni religiose nel contesto della società giordana.
In Kazakistan, il cognome Saner ha un'incidenza di 1. La variante kazaka del cognome può avere radici kazake, russe o turche. Il cognome Saner in Kazakistan può essere collegato a tradizioni culturali kazake, eventi storici o influenze linguistiche all'interno del panorama culturale unico del Kazakistan.
In Liberia il cognome Saner ha un'incidenza di 1. La variante liberiana del cognome può avere radici indigene, americane, europee o di altro tipo. Il cognome Saner in Liberia potrebbe riflettere la storia della Liberiacolonizzazione, schiavitù e scambio culturale, con variazioni nella pronuncia, nell'ortografia o nel significato.
In Lituania il cognome Saner ha un'incidenza di 1. La variante lituana del cognome può avere origini lituane, polacche, tedesche o russe. Il cognome Saner in Lituania può essere associato a pratiche culturali lituane, influenze linguistiche o eventi storici nel contesto del variegato panorama culturale lituano.
Nella Macedonia del Nord, il cognome Saner ha un'incidenza di 1. La variante macedone del cognome può avere radici macedoni, albanesi, bulgare o serbe. Il cognome Saner nella Macedonia del Nord può riflettere la complessa storia del paese, la composizione multietnica e la diversità linguistica, con variazioni nell'ortografia, nella pronuncia o nel significato.
In Malesia il cognome Saner ha un'incidenza di 1. La variante malese del cognome può avere origini malesi, cinesi, indiane o indigene. Il cognome Saner in Malesia può essere collegato alla diversa popolazione, alle tradizioni culturali o ai legami storici della Malesia con altre nazioni del sud-est asiatico.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Saner, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Saner è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Saner nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Saner, per ottenere le informazioni precise di tutti i Saner che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Saner, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Saner si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Saner è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.