Sassoon è un cognome che ha una storia ricca e affascinante, con radici in più paesi in tutto il mondo. Questo cognome ha una presenza significativa in varie regioni, con diversi livelli di incidenza nei diversi paesi.
Negli Stati Uniti, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza di 619. Ciò indica una prevalenza relativamente alta di questo cognome nella società americana. Le origini del cognome Sassoon negli Stati Uniti possono essere ricondotte a diverse fonti, inclusi i modelli di immigrazione da paesi come Inghilterra, Francia e Medio Oriente.
In Inghilterra, anche il cognome Sassoon è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 229. La famiglia Sassoon ha una lunga storia in Inghilterra, che risale all'arrivo degli ebrei sefarditi nel paese nel XVII secolo. La famiglia è stata importante in vari campi, tra cui affari, politica e arte.
In Brasile, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 80. La presenza della famiglia Sassoon in Brasile può essere attribuita alle ondate di immigrazione ebraica nel paese tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. La famiglia ha dato un contributo significativo alla società brasiliana in vari campi.
In Sud Africa, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza di 66. La famiglia Sassoon fa parte della comunità ebraica sudafricana da molti anni, con membri della famiglia coinvolti in affari, filantropia e altre attività. p>
In Canada, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza di 46. La famiglia Sassoon è presente in varie città canadesi, con membri della famiglia coinvolti in una serie di attività professionali e culturali.
In Argentina, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza di 37. La famiglia Sassoon ha una lunga storia in Argentina, con membri della famiglia coinvolti in vari settori e attività culturali.
In Italia, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza di 35. La famiglia Sassoon è presente in varie città italiane, con membri della famiglia coinvolti negli affari, nelle arti e in altri campi.
In Australia, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza di 21. La famiglia Sassoon è presente in varie città australiane, con membri della famiglia coinvolti in una serie di attività.
In Francia, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza di 19. La famiglia Sassoon ha una storia in Francia che risale al XIX secolo, con membri della famiglia coinvolti in varie attività culturali e professionali.
In India, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza di 19. La famiglia Sassoon fa parte della comunità ebraica indiana da molti anni, con membri della famiglia coinvolti in affari, filantropia e altre attività.
In Libano, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza di 18. La famiglia Sassoon è presente nella società libanese, con membri della famiglia coinvolti in vari settori e attività culturali.
In Scozia, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza di 13. La famiglia Sassoon ha una storia in Scozia che risale al XVIII secolo, con membri della famiglia coinvolti in una serie di attività professionali e culturali.
In Svizzera, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza di 8. La famiglia Sassoon è presente nella società svizzera, con membri della famiglia coinvolti negli affari, nelle arti e in altri campi.
In Cile, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 6. La famiglia Sassoon ha una storia in Cile che risale al 19° secolo, con membri della famiglia coinvolti in varie attività culturali e professionali.
In Messico, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 5. La famiglia Sassoon è presente nella società messicana, con membri della famiglia coinvolti in affari, filantropia e altre attività.
Nei Paesi Bassi, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 5. La famiglia Sassoon ha una storia nei Paesi Bassi che risale al XVIII secolo, con membri della famiglia coinvolti in una serie di attività professionali e culturali. p>
A Singapore, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 4. La famiglia Sassoon è presente nella società singaporiana, con membri della famiglia coinvolti negli affari, nelle arti e in altri campi.
Nelle Filippine, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza di 3. La famiglia Sassoon ha una storia nelle Filippine che risale al 19° secolo, con membri della famiglia coinvolti in varie attività culturali e professionaliattività.
In Galles, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 3. La famiglia Sassoon è presente nella società gallese, con membri della famiglia coinvolti in vari settori e attività culturali.
In Norvegia, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 2. La famiglia Sassoon ha una storia in Norvegia che risale al 19° secolo, con membri della famiglia coinvolti in affari, filantropia e altre attività.
In Cina, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 2. La famiglia Sassoon è presente nella società cinese, con membri della famiglia coinvolti negli affari, nelle arti e in altri campi.
In Kenya, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Sassoon è presente nella società keniota, con membri della famiglia coinvolti in vari settori e attività culturali.
In Sri Lanka, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Sassoon ha una storia nello Sri Lanka che risale al 19° secolo, con membri della famiglia coinvolti in una serie di attività professionali e culturali. p>
In Marocco, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Sassoon è presente nella società marocchina, con membri della famiglia coinvolti negli affari, nelle arti e in altri campi.
In Nuova Caledonia, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Sassoon ha una storia in Nuova Caledonia che risale al 20° secolo, con membri della famiglia coinvolti in varie attività culturali e professionali.
In Pakistan, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Sassoon è presente nella società pakistana, con membri della famiglia coinvolti in vari settori e attività culturali.
A Porto Rico, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Sassoon ha una storia a Porto Rico che risale al XVIII secolo, con membri della famiglia coinvolti in affari, filantropia e altre attività. p>
In Svezia, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Sassoon è presente nella società svedese, con membri della famiglia coinvolti negli affari, nelle arti e in altri campi.
A Taiwan, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Sassoon ha una storia a Taiwan che risale al 19° secolo, con membri della famiglia coinvolti in varie attività culturali e professionali.
In Belgio, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Sassoon è presente nella società belga, con membri della famiglia coinvolti in vari settori e attività culturali.
In Ecuador, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Sassoon ha una storia in Ecuador che risale al 20° secolo, con membri della famiglia coinvolti in affari, filantropia e altre attività.
In Spagna, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Sassoon è presente nella società spagnola, con membri della famiglia coinvolti negli affari, nelle arti e in altri campi.
In Indonesia, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Sassoon ha una storia in Indonesia che risale al 19° secolo, con membri della famiglia coinvolti in varie attività culturali e professionali.
In Israele, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Sassoon è presente nella società israeliana, con membri della famiglia coinvolti in vari settori e attività culturali.
In Giappone, il cognome Sassoon ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Sassoon ha una storia in Giappone che risale al 19° secolo, con membri della famiglia coinvolti in affari, filantropia e altre attività.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sassoon, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sassoon è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sassoon nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sassoon, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sassoon che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sassoon, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sassoon si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sassoon è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.