Cognome Serlin

La storia del cognome Serlin

Il cognome Serlin ha una storia ricca e intrigante che abbraccia diversi paesi e culture. Originario di varie regioni del mondo, il cognome si è evoluto nel corso dei secoli, e ogni località ha aggiunto il proprio tocco unico al nome.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Serlin è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 515. Molte persone con questo cognome possono far risalire le loro radici agli immigrati europei arrivati ​​nel paese tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Questi immigrati provenivano spesso da paesi dell'Europa orientale come Russia e Polonia, dove il cognome Serlin era più diffuso.

Oggi, il cognome Serlin può essere trovato in tutti gli Stati Uniti, con concentrazioni in stati come New York, California e Illinois. Molte persone con questo cognome hanno dato un contributo significativo a vari campi, tra cui affari, mondo accademico e arte.

Israele

In Israele, il cognome Serlin ha un tasso di incidenza relativamente alto, pari a 88. Ciò può essere attribuito al gran numero di immigrati ebrei dell'Europa orientale che si stabilirono nel paese all'inizio del XX secolo. Molti di questi immigrati portarono con sé il cognome Serlin, che da allora è diventato un nome comune tra le famiglie israeliane.

Le persone con il cognome Serlin in Israele possono essere trovate in varie professioni, tra cui legge, medicina e tecnologia. Molti hanno anche svolto un ruolo importante nel panorama culturale e politico del paese.

Indonesia

In Indonesia, il cognome Serlin ha un tasso di incidenza di 87. Sebbene non sia così comune come in altri paesi, individui con questo cognome possono ancora essere trovati in tutto l'arcipelago. La presenza del cognome Serlin in Indonesia può essere fatta risalire al dominio coloniale olandese, quando molti coloni europei portarono i loro nomi nella regione.

Oggi, le persone con il cognome Serlin in Indonesia possono essere trovate in diversi campi, tra cui affari, istruzione e governo. Molti sono stati anche attivi nel promuovere lo scambio culturale tra l'Indonesia e altri paesi.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra, il cognome Serlin ha un tasso di incidenza di 82. Sebbene non sia così comune come in altri paesi, individui con questo cognome possono ancora essere trovati in tutto il paese. La presenza del cognome Serlin in Inghilterra può essere fatta risalire all'afflusso di immigrati ebrei dall'Europa orientale nel corso dei secoli XIX e XX.

Molte persone con il cognome Serlin in Inghilterra hanno dato un contributo significativo a vari campi, tra cui la finanza, la sanità e le arti. Alcuni sono stati anche attivi nella promozione della diversità culturale e dell'inclusione nel paese.

Haiti

Ad Haiti, il cognome Serlin ha un tasso di incidenza di 39. Sebbene relativamente basso rispetto ad altri paesi, individui con questo cognome si possono ancora trovare in varie regioni del paese. La presenza del cognome Serlin ad Haiti può essere attribuita alla storia di scambi culturali del paese con le nazioni europee.

Le persone con il cognome Serlin ad Haiti sono state coinvolte in una vasta gamma di professioni, tra cui politica, istruzione e assistenza sociale. Molti sono stati anche attivi nella promozione della giustizia sociale e dei diritti umani nel paese.

Argentina

In Argentina, il cognome Serlin ha un tasso di incidenza di 35. Gli individui con questo cognome possono essere trovati in varie regioni del paese, con concentrazioni in città come Buenos Aires e Cordoba. La presenza del cognome Serlin in Argentina può essere fatta risalire al grande afflusso di immigrati europei tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo.

Molte persone con il cognome Serlin in Argentina hanno dato un contributo significativo a vari campi, tra cui letteratura, scienza e politica. Alcuni sono stati anche attivi nel promuovere lo scambio culturale tra l'Argentina e altri paesi.

Russia

In Russia, il cognome Serlin ha un tasso di incidenza di 23. Sebbene non sia così comune come in altri paesi, individui con questo cognome possono ancora essere trovati in varie regioni del paese. La presenza del cognome Serlin in Russia può essere fatta risalire alla storia di scambi culturali del paese con le nazioni europee.

Le persone con il cognome Serlin in Russia sono state coinvolte in diverse professioni, tra cui ingegneria, giornalismo e arte. Molti sono stati anche attivi nella promozione della diversità culturale e della cooperazione internazionale nel paese.

Canada

In Canada, il cognome Serlin ha un tasso di incidenza di 12. Gli individui con questo cognome possono essere trovati in varie province del paese, con concentrazioni in città come Toronto e Vancouver. La presenza delIl cognome Serlin in Canada può essere attribuito alla storia dell'immigrazione e della diversità culturale del paese.

Molte persone con il cognome Serlin in Canada hanno dato un contributo significativo a vari campi, tra cui affari, sanità e tecnologia. Alcuni sono stati anche attivi nella promozione del multiculturalismo e della giustizia sociale nel paese.

Francia

In Francia, il cognome Serlin ha un tasso di incidenza di 11. Anche se relativamente basso rispetto ad altri paesi, individui con questo cognome si possono ancora trovare in varie regioni del paese. La presenza del cognome Serlin in Francia può essere fatta risalire alla storia di scambi culturali del paese con l'Europa dell'Est.

Le persone con il cognome Serlin in Francia sono state coinvolte in diverse professioni, tra cui il mondo accademico, l'arte e la politica. Molti sono stati anche attivi nel promuovere lo scambio culturale e la comprensione tra la Francia e altri paesi.

Venezuela

In Venezuela, il cognome Serlin ha un tasso di incidenza pari a 4. Sebbene relativamente basso rispetto ad altri paesi, individui con questo cognome si possono ancora trovare in varie regioni del paese. La presenza del cognome Serlin in Venezuela può essere attribuita alla storia di immigrazione e diversità culturale del paese.

Le persone con il cognome Serlin in Venezuela sono state coinvolte in varie professioni, tra cui affari, diritto e istruzione. Alcuni sono stati anche attivi nella promozione della giustizia sociale e dei diritti umani nel paese.

Brasile

In Brasile, il cognome Serlin ha un tasso di incidenza pari a 3. Gli individui con questo cognome possono essere trovati in varie regioni del paese, con concentrazioni in città come San Paolo e Rio de Janeiro. La presenza del cognome Serlin in Brasile può essere fatta risalire alla storia dell'immigrazione e dello scambio culturale del paese.

Molte persone con il cognome Serlin in Brasile hanno dato un contributo significativo a vari campi, tra cui lo sport, l'intrattenimento e la filantropia. Alcuni sono stati anche attivi nella promozione della diversità culturale e dell'inclusione nel paese.

India

In India, il cognome Serlin ha un tasso di incidenza pari a 3. Sebbene relativamente basso rispetto ad altri paesi, individui con questo cognome si possono ancora trovare in varie regioni del paese. La presenza del cognome Serlin in India può essere attribuita alla storia di scambi culturali del paese con le nazioni europee.

Le persone con il cognome Serlin in India sono state coinvolte in diverse professioni, tra cui tecnologia, medicina e istruzione. Molti sono stati anche attivi nel promuovere lo scambio culturale e la comprensione tra l'India e altri paesi.

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Serlin ha un tasso di incidenza pari a 2. Anche se relativamente basso rispetto ad altri paesi, individui con questo cognome si possono ancora trovare in varie regioni del paese. La presenza del cognome Serlin negli Emirati Arabi Uniti può essere attribuita alla storia di immigrazione e diversità culturale del paese.

Molte persone con il cognome Serlin negli Emirati Arabi Uniti sono state coinvolte in varie professioni, tra cui finanza, ospitalità e tecnologia. Alcuni sono stati anche attivi nel promuovere lo scambio culturale e la cooperazione internazionale nel paese.

Ucraina

In Ucraina, il cognome Serlin ha un tasso di incidenza pari a 2. Sebbene relativamente basso rispetto ad altri paesi, individui con questo cognome si possono ancora trovare in varie regioni del paese. La presenza del cognome Serlin in Ucraina può essere attribuita alla storia di scambi culturali del paese con le nazioni europee.

Le persone con il cognome Serlin in Ucraina sono state coinvolte in diverse professioni, tra cui legge, politica e agricoltura. Molti sono stati anche attivi nella promozione della diversità culturale e della giustizia sociale nel paese.

Germania

In Germania, il cognome Serlin ha un tasso di incidenza pari a 1. Sebbene non sia così comune come in altri paesi, individui con questo cognome possono ancora essere trovati in varie regioni del paese. La presenza del cognome Serlin in Germania può essere fatta risalire alla storia dell'immigrazione e dello scambio culturale del paese.

Le persone con il cognome Serlin in Germania sono state coinvolte in varie professioni, tra cui ingegneria, finanza e istruzione. Alcuni sono stati anche attivi nella promozione della diversità culturale e della cooperazione internazionale nel paese.

Messico

In Messico, il cognome Serlin ha un tasso di incidenza pari a 1. Sebbene relativamente basso rispetto ad altri paesi, individui con questo cognome si possono ancora trovare in varie regioni del paese. La presenza del cognome Serlin in Messico può essere attribuita alla storia del paeseimmigrazione e diversità culturale.

Le persone con il cognome Serlin in Messico sono state coinvolte in diverse professioni, tra cui la sanità, i media e le arti. Molti sono stati anche attivi nel promuovere lo scambio culturale e la comprensione tra il Messico e altri paesi.

Malesia

In Malesia, il cognome Serlin ha un tasso di incidenza pari a 1. Sebbene relativamente basso rispetto ad altri paesi, individui con questo cognome si possono ancora trovare in varie regioni del paese. La presenza del cognome Serlin in Malesia può essere attribuita alla storia di immigrazione e diversità culturale del paese.

Molte persone con il cognome Serlin in Malesia sono state coinvolte in varie professioni, tra cui tecnologia, finanza e istruzione. Alcuni sono stati anche attivi nella promozione della diversità culturale e della cooperazione internazionale nel paese.

Trinidad e Tobago

A Trinidad e Tobago, il cognome Serlin ha un tasso di incidenza pari a 1. Sebbene relativamente basso rispetto ad altri paesi, individui con questo cognome si possono ancora trovare in varie regioni del paese. La presenza del cognome Serlin a Trinidad e Tobago può essere attribuita alla storia di scambi culturali del paese con le nazioni europee.

Le persone con il cognome Serlin a Trinidad e Tobago sono state coinvolte in diverse professioni, tra cui legge, politica e arte. Molti sono stati anche attivi nella promozione della diversità culturale e della giustizia sociale nel paese.

Il cognome Serlin nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Serlin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Serlin è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Serlin

Vedi la mappa del cognome Serlin

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Serlin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Serlin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Serlin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Serlin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Serlin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Serlin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Serlin nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (515)
  2. Israele Israele (88)
  3. Indonesia Indonesia (87)
  4. Inghilterra Inghilterra (82)
  5. Haiti Haiti (39)
  6. Argentina Argentina (35)
  7. Russia Russia (23)
  8. Canada Canada (12)
  9. Francia Francia (11)
  10. Venezuela Venezuela (4)
  11. Brasile Brasile (3)
  12. India India (3)
  13. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  14. Ucraina Ucraina (2)
  15. Germania Germania (1)
  16. Messico Messico (1)
  17. Malesia Malesia (1)
  18. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (1)