Il cognome Setu è un nome unico e interessante che ha origini in più paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine in Bangladesh, Etiopia, Indonesia, India, Malesia, Kenya, Papua Nuova Guinea, Nuova Zelanda, Repubblica Democratica del Congo, Australia, Samoa americane, Stati Uniti, Nigeria, Isole Salomone, Samoa, Qatar, Sud Africa, Uganda, Tailandia, Cina, Argentina, Canada, Francia, Inghilterra, Hong Kong, Sri Lanka, Svezia e Singapore.
In Bangladesh il cognome Setu è abbastanza comune con un'incidenza di 30.730. È probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie del Bangladesh, a indicare una lunga storia e un forte significato culturale.
In Etiopia il cognome Setu ha un'incidenza di 4.990. Il nome potrebbe essere stato portato in Etiopia attraverso la migrazione o il commercio e da allora si è affermato nella società etiope.
In Indonesia il cognome Setu ha un'incidenza di 2.282. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso il colonialismo o altri eventi storici e da allora è diventato parte dell'identità indonesiana.
In India, il cognome Setu ha un'incidenza di 652. Il nome può avere radici in lingue o tradizioni indiane e può avere significati o associazioni diversi nella cultura indiana.
In Malesia, il cognome Setu ha un'incidenza di 135. Il nome potrebbe essere stato portato in Malesia attraverso la migrazione o lo scambio culturale e da allora è diventato parte delle convenzioni di denominazione malesi.
In Kenya, il cognome Setu ha un'incidenza di 123. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Kenya attraverso legami storici con altri paesi e da allora è diventato parte della società keniota.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Setu ha un'incidenza di 102. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie in Papua Nuova Guinea per vari motivi, come il matrimonio o altri rapporti con persone provenienti da paesi in cui il nome è più comune.
In Nuova Zelanda, il cognome Setu ha un'incidenza di 53. Il nome potrebbe essere stato portato in Nuova Zelanda attraverso la migrazione o lo scambio culturale e da allora è diventato parte della diversificata società neozelandese.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Setu ha un'incidenza di 48. Il nome può avere origine in lingue o tradizioni locali ed è diventato parte delle pratiche di denominazione congolesi.
In Australia, il cognome Setu ha un'incidenza di 25. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Australia attraverso eventi storici o migrazioni e da allora è diventato parte della società multiculturale australiana.
Nelle Samoa americane, il cognome Setu ha un'incidenza di 17. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie nelle Samoa americane per vari motivi ed è diventato parte delle convenzioni di denominazione samoane.
Negli Stati Uniti, il cognome Setu ha un'incidenza di 16. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale ed è diventato parte della società americana.
In Nigeria, il cognome Setu ha un'incidenza di 15. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Nigeria attraverso eventi storici o migrazioni e da allora è diventato parte delle pratiche di denominazione nigeriane.
Nelle Isole Salomone, il cognome Setu ha un'incidenza di 12. Il nome potrebbe essere stato portato nelle Isole Salomone attraverso legami storici con altri paesi ed è diventato parte dell'identità degli isolani di Salomone.
A Samoa, il cognome Setu ha un'incidenza di 9. Il nome può avere un significato culturale nelle tradizioni samoane e può essere tramandato di generazione in generazione nelle famiglie samoane.
In Qatar, il cognome Setu ha un'incidenza di 9. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie del Qatar per vari motivi ed è diventato parte delle convenzioni sui nomi del Qatar.
In Sud Africa, il cognome Setu ha un'incidenza di 8. Il nome può avere un significato storico o culturale nella società sudafricana e può essere associato a regioni o comunità specifiche.
In Uganda, il cognome Setu ha un'incidenza di 4. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Uganda attraverso eventi storici o migrazioni ed è diventato parte delle pratiche di denominazione ugandesi.
In Thailandia il cognome Setu ha un'incidenza di 3. Il nome può avere origini culturali o linguistiche inThailandia e può essere utilizzato da famiglie con legami specifici con il nome.
In Cina, il cognome Setu ha un'incidenza di 2. Il nome può avere significati o associazioni unici nella cultura cinese e può essere utilizzato da famiglie con tradizioni o storie specifiche.
In Argentina, il cognome Setu ha un'incidenza di 1. Il nome può essere raro in Argentina, ma potrebbe essere stato adottato da un piccolo numero di famiglie per vari motivi.
In Canada, il cognome Setu ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale e può essere utilizzato da famiglie con legami con paesi in cui il nome è più comune.
In Francia, il cognome Setu ha un'incidenza pari a 1. Il nome può avere un significato storico nella società francese e può essere utilizzato da famiglie con legami specifici con il nome.
In Inghilterra, il cognome Setu ha un'incidenza di 1. Il nome può avere associazioni storiche o culturali in Inghilterra e può essere utilizzato da famiglie con tradizioni o storie specifiche.
A Hong Kong, il cognome Setu ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato adottato da una famiglia che vive a Hong Kong per vari motivi e potrebbe avere significati o associazioni unici nella cultura cinese.
In Sri Lanka, il cognome Setu ha un'incidenza di 1. Il nome può avere collegamenti con lingue o tradizioni dello Sri Lanka e può essere utilizzato da famiglie con background culturali o religiosi specifici.
In Svezia, il cognome Setu ha un'incidenza di 1. Il nome può essere raro in Svezia, ma potrebbe essere stato adottato da un piccolo numero di famiglie per vari motivi, indicando una società diversificata e multiculturale.
A Singapore, il cognome Setu ha un'incidenza pari a 1. Il nome può essere utilizzato da famiglie con legami specifici con il nome e può avere un significato storico o culturale nella società singaporiana.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Setu, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Setu è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Setu nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Setu, per ottenere le informazioni precise di tutti i Setu che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Setu, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Setu si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Setu è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.