Cognome Sheats

Le radici del cognome Sheat

Il cognome Sheats è un nome unico con una ricca storia che abbraccia diversi paesi. Le origini del cognome Sheats possono essere fatte risalire agli Stati Uniti, dove è maggiormente diffuso. Nonostante sia meno comune in altri paesi come Canada, Svezia, Australia e Irlanda, il cognome Sheats porta con sé un'eredità che vale la pena esplorare.

Stati Uniti: il cognome del cuore di Sheats

Negli Stati Uniti, il cognome Sheats è stato registrato almeno dal 1857, rendendolo un cognome relativamente antico e consolidato. Con un tasso di incidenza del 1857, il cognome Sheats si trova più comunemente negli Stati Uniti, in particolare in stati come North Carolina, Virginia e Tennessee.

L'eredità della famiglia Sheats negli Stati Uniti

La famiglia Sheats ha una storia lunga e leggendaria negli Stati Uniti, con molte figure importanti che portano il nome. Dai politici agli educatori, il cognome Sheats è stato associato a individui che hanno dato un contributo significativo alla società americana.

La diffusione del cognome Sheats in Canada e oltre

Sebbene il cognome Sheats sia meno comune in paesi come Canada, Svezia, Australia e Irlanda, la sua presenza si può ancora sentire. Con un'incidenza di 12 persone in Canada e numeri minori in paesi come Svezia, Australia e Irlanda, il cognome Sheats ha una portata globale che trascende i confini.

Canada: una piccola ma notevole presenza del cognome Sheat

In Canada, il cognome Sheats ha un tasso di incidenza modesto, pari a 12. Nonostante la sua diffusione inferiore rispetto agli Stati Uniti, il cognome Sheats ha lasciato il segno nella società canadese. Dai primi coloni agli attivisti moderni, gli individui con il cognome Sheats hanno avuto un ruolo nel plasmare la storia canadese.

Il cognome Sheats in Svezia, Australia e Irlanda

In paesi come Svezia, Australia e Irlanda, il cognome Sheats è ancora meno comune, con tassi di incidenza rispettivamente di 6, 2 e 1. Tuttavia, la presenza del cognome Sheats in questi paesi evidenzia la natura globale di questo cognome unico.

Esplorando le radici meno conosciute del cognome Sheats

Anche se il cognome Sheats potrebbe non essere così noto come altri cognomi, vale la pena esplorarne la storia e l'eredità. Dalle sue origini negli Stati Uniti alla sua diffusione in paesi come Canada, Svezia, Australia e Irlanda, il cognome Sheats ha una storia ricca e diversificata che continua ad evolversi fino ai giorni nostri.

Il futuro del cognome Sheats

Mentre il mondo continua a diventare sempre più interconnesso, è probabile che il cognome Sheats si diffonda in nuovi paesi e regioni. Con un'eredità che abbraccia più paesi e secoli, il cognome Sheats è una testimonianza del potere duraturo dei cognomi e delle storie che portano con sé.

Il cognome Sheats nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sheats, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sheats è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sheats

Vedi la mappa del cognome Sheats

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sheats nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sheats, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sheats che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sheats, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sheats si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sheats è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sheats nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1857)
  2. Canada Canada (12)
  3. Svezia Svezia (6)
  4. Australia Australia (2)
  5. Croazia Croazia (1)
  6. Irlanda Irlanda (1)
  7. Thailandia Thailandia (1)
  8. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (1)