Cognome Sheren

Le origini del cognome Sheren

Il cognome Sheren è radicato nella storia e ha le sue origini in diversi paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 415 negli Stati Uniti, Sheren è un cognome relativamente comune nella società americana. In Pakistan, il cognome ha un'incidenza di 344, dimostrando la sua prevalenza anche nell'Asia meridionale.

In Zimbabwe il cognome Sheren ha un'incidenza di 45, indicando la sua presenza nelle nazioni africane. Con un'incidenza di 24 in India e 20 in Canada, Sheren è davvero un cognome globale con una vasta gamma di origini.

Sheren nei paesi europei e del Medio Oriente

Anche se Sheren si trova più comunemente negli Stati Uniti e in Pakistan, è presente anche in diversi paesi europei e del Medio Oriente. Nel Regno Unito (in particolare in Inghilterra), Sheren ha un'incidenza pari a 10, dimostrando la sua presenza nelle isole britanniche.

In Iran, il cognome Sheren ha un'incidenza di 9, evidenziando la sua prevalenza in Medio Oriente. Sia la Russia che l'Ucraina hanno una piccola incidenza di Sheren, rispettivamente con 8 e 16. Questi numeri mostrano che Sheren non è limitato a una sola regione del mondo.

Il cognome Sheren in Asia e Oceania

Oltre alla sua presenza nell'Asia meridionale, lo Sheren può essere trovato anche in altri paesi asiatici. L'Indonesia ha un'incidenza di 14, mentre Malesia e Singapore hanno entrambe un'incidenza di 1 ciascuna. Ciò dimostra che Sheren è un cognome presente in tutto il continente asiatico.

Australia, Bangladesh e Brunei hanno tutti una piccola incidenza di Sheren, consolidando ulteriormente il suo status di cognome riconosciuto a livello globale. In Oceania, Sheren può essere trovato in vari paesi, a dimostrazione della sua diffusa popolarità.

Individui importanti con il cognome Sheren

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Sheren. Negli Stati Uniti, Sheren è stato associato a imprenditori, politici e artisti di successo. La presenza di Sheren nella società americana riflette le sue origini diverse e multiculturali.

In Pakistan, le persone con il cognome Sheren hanno dato un contributo significativo ai campi della scienza, della letteratura e dello sport. La prevalenza di Sheren nei paesi dell'Asia meridionale evidenzia la sua presenza di lunga data nella regione.

Il futuro del cognome Sheren

Mentre la società continua ad evolversi e a globalizzarsi, il cognome Sheren probabilmente continuerà a diffondersi in nuovi paesi e regioni. Con le sue origini diverse e la presenza diffusa, Sheren è un cognome che rimarrà rilevante per le generazioni a venire.

Che si trovino negli Stati Uniti, in Pakistan o nello Zimbabwe, le persone con il cognome Sheren possono essere orgogliose della loro eredità e della ricca storia che deriva dal loro cognome. Il futuro del cognome Sheren è luminoso, con infinite possibilità di crescita e riconoscimento in tutto il mondo.

Il cognome Sheren nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sheren, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sheren è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sheren

Vedi la mappa del cognome Sheren

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sheren nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sheren, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sheren che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sheren, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sheren si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sheren è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sheren nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (415)
  2. Pakistan Pakistan (344)
  3. Zimbabwe Zimbabwe (45)
  4. India India (24)
  5. Canada Canada (20)
  6. Brasile Brasile (19)
  7. Ucraina Ucraina (16)
  8. Indonesia Indonesia (14)
  9. Inghilterra Inghilterra (10)
  10. Iran Iran (9)
  11. Russia Russia (8)
  12. Australia Australia (4)
  13. Bangladesh Bangladesh (4)
  14. Bulgaria Bulgaria (4)
  15. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  16. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  17. Honduras Honduras (1)
  18. Israele Israele (1)
  19. Kazakistan Kazakistan (1)
  20. Liberia Liberia (1)
  21. Malesia Malesia (1)
  22. Singapore Singapore (1)
  23. Sudafrica Sudafrica (1)