Cognome Shinkar

Le origini del cognome Shinkar

Il cognome Shinkar ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Si ritiene che il nome abbia avuto origine in India, con documenti risalenti al 1919 che mostrano un'incidenza significativa del cognome nel paese.

È interessante notare che il cognome è presente anche in Russia, Egitto, Stati Uniti, Bielorussia, Canada, Israele, Moldavia e altri paesi del mondo. Ciò indica che il nome probabilmente ha viaggiato e si è diffuso in diverse regioni nel corso del tempo.

India

In India, il cognome Shinkar è relativamente comune, con documenti storici che mostrano un'elevata incidenza del nome nel paese. È possibile che il nome affondi le sue radici nella cultura e nelle tradizioni indiane, possibilmente derivanti da una lingua o dialetto locale.

I nomi delle famiglie in India spesso hanno un significato significativo e vengono tramandati di generazione in generazione. Il cognome Shinkar potrebbe avere un significato specifico o una storia sulle origini unica della regione in cui è apparso per la prima volta.

Russia

In Russia, il cognome Shinkar è meno diffuso rispetto all'India, ma ha comunque una presenza notevole con 456 casi registrati. È probabile che il nome sia stato introdotto in Russia attraverso la migrazione o lo scambio culturale, poiché molti cognomi sono apparsi nella storia del paese.

I cognomi russi spesso hanno origini slave o dell'Europa orientale, ma si possono trovare anche nomi di altre regioni. La presenza del cognome Shinkar in Russia mostra l'interconnessione di culture diverse e il modo in cui i nomi possono viaggiare e adattarsi nel tempo.

Egitto

In Egitto, il cognome Shinkar è relativamente raro, con 122 casi registrati. La presenza del nome nel paese può essere collegata a modelli migratori storici o influenze culturali provenienti da altre regioni.

I cognomi egiziani hanno spesso origini arabe o mediorientali, riflettendo la ricca storia e la diversità della popolazione del paese. Il cognome Shinkar potrebbe essere stato introdotto in Egitto attraverso il commercio, la conquista o altre forme di interazione con culture esterne.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Shinkar è meno diffuso rispetto a India e Russia, con 86 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione, poiché molti cognomi negli Stati Uniti hanno radici in altre parti del mondo.

L'America è un crogiolo di culture ed etnie diverse e questo si riflette nella diversità dei cognomi presenti nel paese. La presenza del cognome Shinkar negli Stati Uniti testimonia la storia del paese come terra di immigrati.

Altri Paesi

Oltre a India, Russia, Egitto e Stati Uniti, il cognome Shinkar può essere trovato anche in paesi come Bielorussia, Canada, Israele, Moldavia e altri. Ogni paese può avere la propria storia unica o una storia legata al nome, che riflette la natura interconnessa delle culture globali.

È affascinante vedere come un cognome come Shinkar possa apparire in così tante parti diverse del mondo, ognuna con le proprie caratteristiche e influenze distinte. Il nome può avere significati o origini diversi in ogni paese, ma serve a ricordare le radici e le connessioni condivise che ci uniscono tutti come comunità globale.

Nel complesso, il cognome Shinkar ha una storia varia e ricca che abbraccia vari paesi e culture. È una testimonianza dei modi in cui i nomi possono viaggiare e adattarsi nel tempo, riflettendo la natura interconnessa delle società globali e le storie condivise che ci uniscono tutti.

Il cognome Shinkar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Shinkar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Shinkar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Shinkar

Vedi la mappa del cognome Shinkar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Shinkar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Shinkar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Shinkar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Shinkar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Shinkar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Shinkar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Shinkar nel mondo

.
  1. India India (1919)
  2. Russia Russia (456)
  3. Egitto Egitto (122)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (86)
  5. Bielorussia Bielorussia (30)
  6. Canada Canada (15)
  7. Israele Israele (12)
  8. Moldavia Moldavia (7)
  9. Inghilterra Inghilterra (6)
  10. Kazakistan Kazakistan (6)
  11. Argentina Argentina (5)
  12. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  13. Afghanistan Afghanistan (4)
  14. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  15. Australia Australia (3)
  16. Bahrain Bahrain (1)
  17. Estonia Estonia (1)
  18. Finlandia Finlandia (1)
  19. Giappone Giappone (1)
  20. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  21. Romania Romania (1)
  22. Sudafrica Sudafrica (1)