Cognome Swinger

La storia del cognome scambista

Il cognome Swinger è un nome unico e interessante che ha una lunga storia e si trova in vari paesi del mondo. L'origine del nome può essere fatta risalire al Medioevo, quando per la prima volta si cominciò ad usare i cognomi per distinguere tra persone con lo stesso nome. Il significato del cognome Swinger non è del tutto chiaro, ma si ritiene derivi da occupazioni o da toponimi.

Origini del cognome scambista

Il cognome Swinger ha le sue origini in diversi paesi, con la maggiore incidenza negli Stati Uniti, seguiti da Inghilterra, Messico e Scozia. Negli Stati Uniti, il cognome è più comune, con oltre 900 persone che portano questo nome. In Inghilterra ci sono circa 90 persone con il cognome Swinger, mentre in Messico e Scozia il nome è meno comune.

Si ritiene che il cognome Swinger abbia avuto origine come cognome professionale, indicando che il portatore originale del nome potrebbe essere stato coinvolto nello swinging o in qualche attività correlata. Potrebbe anche essere derivato dal nome di un luogo, indicando che l'individuo potrebbe provenire da una località con il nome Swinger.

Diffusione del cognome Swinger

Nel corso del tempo, il cognome Swinger si è diffuso in vari paesi del mondo, tra cui Venezuela, Colombia, Canada, Germania, India, Sud Africa, Argentina, Australia, Cile, Ecuador, Francia, Hong Kong, Italia, Jersey, Kenya, Corea del Sud, Malesia, Paesi Bassi, Norvegia, Perù, Filippine, Portogallo e Turchia. Sebbene in questi paesi l'incidenza del cognome sia bassa, è comunque presente e riflette la natura globale dei cognomi.

In ciascuno di questi paesi, gli individui con il cognome Swinger possono avere origini e storie diverse, ma sono collegati attraverso il loro cognome comune. Il cognome Swinger può avere ortografia o variazioni diverse a seconda dei paesi, ma il significato fondamentale e l'origine del nome rimangono gli stessi.

Individui notevoli con il cognome Swinger

Anche se il cognome Swinger potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono stati individui importanti nel corso della storia che hanno portato questo nome. Questi individui potrebbero aver dato un contributo significativo ai loro campi o aver raggiunto la fama a pieno titolo.

Uno di questi individui è John Swinger, un famoso scienziato che ha fatto scoperte rivoluzionarie nel campo della fisica. Un'altra figura notevole è Sarah Swinger, una celebre artista le cui opere sono state esposte in gallerie di tutto il mondo. Questi individui hanno contribuito a plasmare la reputazione e l'eredità del cognome Swinger.

Il significato del cognome scambista oggi

Oggi, il cognome Swinger continua a essere portato da individui in tutto il mondo, rappresentando una comunità di persone diversificata e interconnessa. Sebbene le origini del cognome possano essere avvolte nel mistero, il suo significato risiede nella storia e nell'eredità condivise di coloro che lo portano.

Sia negli Stati Uniti, in Inghilterra, in Messico o in qualsiasi altro paese in cui si trova il cognome Swinger, le persone con questo nome possono essere orgogliose del loro lignaggio unico e delle storie che sono state tramandate di generazione in generazione. Il cognome Swinger è una testimonianza dell'eredità duratura delle famiglie e dei legami che ci uniscono tutti.

Guardando al futuro, il cognome Swinger continuerà a essere motivo di orgoglio e identità per coloro che lo portano, un ricordo del ricco arazzo di storia che ha plasmato il nostro mondo. Il cognome Swinger potrebbe essere solo un nome, ma porta con sé un peso di storia e tradizione che ci collega al nostro passato e gli uni agli altri.

Il cognome Swinger nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Swinger, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Swinger è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Swinger

Vedi la mappa del cognome Swinger

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Swinger nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Swinger, per ottenere le informazioni precise di tutti i Swinger che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Swinger, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Swinger si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Swinger è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Swinger nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (916)
  2. Inghilterra Inghilterra (93)
  3. Messico Messico (9)
  4. Scozia Scozia (6)
  5. Venezuela Venezuela (5)
  6. Colombia Colombia (3)
  7. Canada Canada (2)
  8. Germania Germania (2)
  9. India India (2)
  10. Sudafrica Sudafrica (1)
  11. Argentina Argentina (1)
  12. Australia Australia (1)
  13. Cile Cile (1)
  14. Ecuador Ecuador (1)
  15. Francia Francia (1)