Cognome Shively

I cognomi sono parte integrante della nostra identità, tramandati di generazione in generazione per collegarci ai nostri antenati e alla nostra eredità. Un cognome che occupa un posto unico nella storia è "Shively". Questo cognome ha un background affascinante, con radici in vari paesi del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome "Shively" ha una presenza significativa, con un'incidenza di 9804. Ciò indica che nel Paese esiste una numerosa popolazione di individui con questo cognome. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati europei che si stabilirono nel Nuovo Mondo, portando con sé i loro cognomi. Il nome "Shively" potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia nel corso degli anni, ma il suo significato e il suo significato culturale sono rimasti costanti.

Canada

Il Canada ha anche un piccolo ma notevole numero di individui con il cognome "Shively", con un'incidenza di 28. La presenza di questo cognome in Canada può essere attribuita a modelli migratori dagli Stati Uniti e dall'Europa. Come negli Stati Uniti, il nome "Shively" potrebbe essersi evoluto nel tempo in Canada, riflettendo le diverse influenze linguistiche del paese.

India

In India il cognome "Shively" ha una presenza minore, con un'incidenza di 25 persone. Ciò suggerisce che in India vi siano individui con questo cognome, sebbene non sia così diffuso come in altri paesi. L'esistenza del cognome in India può essere collegata a legami storici con le nazioni occidentali e al movimento di persone tra paesi.

Regno Unito (Inghilterra, Irlanda del Nord, Scozia)

Nel Regno Unito, il cognome "Shively" si trova in Inghilterra, Irlanda del Nord e Scozia, con un'incidenza complessiva di 15. La presenza del cognome in queste regioni riflette i legami di lunga data tra il Regno Unito e altri paesi. paesi, nonché eventi storici come l'immigrazione e la colonizzazione.

Australia

L'Australia ospita un piccolo numero di individui con il cognome "Shively", con un'incidenza di 11. La presenza del cognome in Australia mette in mostra il patrimonio multiculturale del paese, con influenze da varie regioni del mondo. Il nome "Shively" potrebbe essere stato portato in Australia da immigrati in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Shively" può essere trovato anche in molte altre nazioni, tra cui Austria, Spagna, Francia, Afghanistan, Cina, Germania, Paesi Bassi, Norvegia, Filippine, Singapore e Tailandia. Sebbene l'incidenza del cognome possa essere inferiore in questi paesi rispetto a Stati Uniti e Canada, la sua presenza evidenzia la portata globale di questo nome e le diverse origini delle persone che lo portano.

Nel complesso, il cognome "Shively" è una testimonianza del ricco arazzo della storia umana e delle migrazioni. Poiché le persone con questo cognome continuano a onorare la propria eredità e a trasmettere il proprio cognome alle generazioni future, l'eredità del cognome "Shively" durerà negli anni a venire.

Il cognome Shively nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Shively, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Shively è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Shively

Vedi la mappa del cognome Shively

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Shively nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Shively, per ottenere le informazioni precise di tutti i Shively che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Shively, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Shively si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Shively è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Shively nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (9804)
  2. Canada Canada (28)
  3. India India (25)
  4. Inghilterra Inghilterra (13)
  5. Australia Australia (11)
  6. Samoa americane Samoa americane (6)
  7. Albania Albania (2)
  8. Spagna Spagna (2)
  9. Francia Francia (2)
  10. Afghanistan Afghanistan (1)
  11. Cina Cina (1)
  12. Germania Germania (1)
  13. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  14. Scozia Scozia (1)
  15. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)