Il cognome Shroll ha una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. Le origini del nome possono essere fatte risalire a varie regioni, con la più alta incidenza del cognome negli Stati Uniti.
Negli Stati Uniti, il cognome Shroll è quello più diffuso, con un'incidenza di 317 individui che portano questo nome. Il nome probabilmente ha avuto origine da immigrati tedeschi o svizzeri arrivati negli Stati Uniti nel XVIII e XIX secolo. Questi immigrati potrebbero aver anglicizzato il loro cognome originale, che avrebbe potuto essere Schroll o Schröll.
La famiglia Shroll potrebbe essersi stabilita in vari stati degli Stati Uniti, contribuendo alla diffusione del cognome. Oggi, i discendenti di questi primi immigrati continuano a portare avanti il nome Shroll, mantenendo i propri legami familiari e la propria eredità.
Nel Regno Unito è presente anche il cognome Shroll, con incidenze sia in Inghilterra (53) che in Galles (27). Il nome potrebbe essere stato introdotto nel Regno Unito attraverso la migrazione o i matrimoni misti con persone provenienti da altri paesi, come la Germania o la Svizzera.
Le persone con il cognome Shroll nel Regno Unito possono avere origini ancestrali diverse, riflettendo la storia di immigrazione e scambio culturale del paese. Il nome è probabilmente diventato parte integrante della più ampia società britannica, con le famiglie Shroll che contribuiscono al tessuto culturale e sociale della nazione.
Sebbene meno comune, il cognome Shroll si trova anche in altri paesi, come Australia (4), Brasile (2), Austria (1), Nuova Zelanda (1) e Portogallo (1). Queste incidenze possono rappresentare piccole sacche di famiglie Shroll che si sono stabilite in queste regioni o individui immigrati da paesi con una maggiore prevalenza del cognome.
Nonostante sia relativamente raro in questi paesi, il cognome Shroll continua a far parte del loro arazzo multiculturale, contribuendo alla diversità e alla ricchezza delle rispettive società.
Il cognome Shroll ha una storia varia e ricca di storie, con origini in vari paesi e culture. Dalla sua prevalenza negli Stati Uniti alla sua presenza nel Regno Unito e in altre regioni, il nome Shroll rimane una testimonianza dell'interconnessione della migrazione e degli scambi globali.
Mentre le persone con il cognome Shroll continuano a portare avanti la propria eredità e il proprio patrimonio familiare, contribuiscono al ricco arazzo della storia e della cultura umana, incarnando la resilienza e l'adattabilità delle comunità di immigrati in tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Shroll, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Shroll è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Shroll nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Shroll, per ottenere le informazioni precise di tutti i Shroll che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Shroll, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Shroll si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Shroll è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.