Cognome Siah

Il cognome 'Siah'

Il cognome "Siah" è un nome intrigante che ha una ricca storia e una presenza diffusa in vari paesi del mondo. Questo cognome è di origine persiana e si ritiene abbia avuto origine in Iran. Il nome "Siah" deriva dalla parola persiana per nero, che potrebbe essere stata usata per descrivere qualcuno con lineamenti o carnagione scuri.

Iran

In Iran, il cognome "Siah" è abbastanza comune e ha un tasso di incidenza di 20.585. Ciò indica che nel paese c'è un numero significativo di persone con questo cognome. La prevalenza del cognome può essere attribuita alle sue origini persiane e alla lunga storia del nome nella regione.

Indonesia

In Indonesia anche il cognome "Siah" ha una presenza notevole con un tasso di incidenza di 3.150. Ciò suggerisce che il nome sia stato adottato da una popolazione considerevole nel paese, probabilmente a causa di collegamenti storici o modelli migratori.

Liberia

La Liberia è un altro paese in cui si trova il cognome "Siah", con un tasso di incidenza di 923. Ciò indica che il nome è stato introdotto nel paese ad un certo punto ed è stato adottato da una parte della popolazione.

Afghanistan, Malesia e Algeria

In Afghanistan, Malesia e Algeria, il cognome "Siah" ha un tasso di incidenza rispettivamente di 405, 360 e 290. Ciò dimostra che il nome si è diffuso in questi paesi ed è utilizzato da un certo numero di persone in ciascuna nazione.

Stati Uniti, Pakistan e Costa d'Avorio

Il cognome "Siah" si è fatto strada anche in paesi come gli Stati Uniti, il Pakistan e la Costa d'Avorio, con tassi di incidenza rispettivamente di 134, 121 e 99. Ciò dimostra che il nome ha trasceso i confini e ora fa parte del diverso arazzo culturale di queste nazioni.

Australia, Hong Kong e Tailandia

In Australia, Hong Kong e Tailandia, il cognome "Siah" ha un tasso di incidenza rispettivamente di 88, 84 e 51. Ciò indica che il nome ha guadagnato popolarità in questi paesi ed è utilizzato da un notevole numero di individui.

Canada, Singapore e Nigeria

Allo stesso modo, in Canada, Singapore e Nigeria, il cognome "Siah" ha un tasso di incidenza rispettivamente di 41, 30 e 21. Ciò suggerisce che il nome sia presente in queste nazioni ed sia riconosciuto da una parte della popolazione.

Regno Unito, Nuova Zelanda e Cina

Nel Regno Unito, Nuova Zelanda e Cina, il cognome "Siah" ha un tasso di incidenza rispettivamente di 19, 16 e 9. Ciò indica che il nome ha raggiunto questi paesi e viene utilizzato da individui in queste regioni.

Taiwan, Egitto e Ghana

A Taiwan, Egitto e Ghana, il cognome "Siah" ha un tasso di incidenza di 9 in ciascun paese. Ciò suggerisce che il nome sia presente in queste nazioni ed sia stato adottato da una parte della popolazione.

Benin, Brunei e Francia

Il cognome "Siah" è arrivato anche in paesi come Benin, Brunei e Francia, con tassi di incidenza rispettivamente di 6, 5 e 5. Ciò indica che il nome è stato introdotto in queste nazioni ed è utilizzato da alcuni individui.

Togo, Tanzania e Kuwait

In Togo, Tanzania e Kuwait, il cognome "Siah" ha un tasso di incidenza di 4 in ciascun paese. Ciò dimostra che il nome è arrivato in queste regioni ed è riconosciuto da una parte della popolazione.

Filippine, Brasile e Camerun

Allo stesso modo, nelle Filippine, Brasile e Camerun, il cognome "Siah" ha un tasso di incidenza di 3 in ciascun paese. Ciò indica che il nome è stato adottato da individui in queste nazioni e viene utilizzato come cognome.

Norvegia, Trinidad e Tobago ed Emirati Arabi Uniti

In Norvegia, Trinidad e Tobago e negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Siah" ha un tasso di incidenza rispettivamente di 2, 2 e 1. Ciò suggerisce che il nome sia presente in questi paesi, anche se in misura minore.

Papua Nuova Guinea, Svezia e Senegal

Papua Nuova Guinea, Svezia e Senegal sono i paesi in cui si trova il cognome "Siah", con un tasso di incidenza di 1 in ciascuna nazione. Ciò indica che il nome è stato introdotto in questi paesi ed è utilizzato da un piccolo numero di individui.

Svizzera, Somalia e Germania

In Svizzera, Somalia e Germania, il cognome "Siah" ha un tasso di incidenza pari a 1 in ciascun paese. Ciò dimostra che il nome è arrivato a queste nazioni ed è riconosciuto da una parte della popolazione.

Irlanda del Nord, Guam e Israele

Irlanda del Nord, Guam e Israele sono paesi in cui si trova il cognome "Siah", con un tasso di incidenza di 1 in ciascuna nazione. Ciò indica che il nome è stato introdotto in queste regioni e viene utilizzato da individui in questi paesi.

Giappone e Cambogia

In Giappone e Cambogia il cognome 'Siah'ha un tasso di incidenza pari a 1 in ciascun paese. Ciò suggerisce che il nome si è fatto strada in queste nazioni ed è riconosciuto da una parte della popolazione.

Il cognome Siah nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Siah, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Siah è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Siah

Vedi la mappa del cognome Siah

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Siah nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Siah, per ottenere le informazioni precise di tutti i Siah che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Siah, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Siah si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Siah è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Siah nel mondo

.
  1. Iran Iran (20585)
  2. Indonesia Indonesia (3150)
  3. Liberia Liberia (923)
  4. Afghanistan Afghanistan (405)
  5. Malesia Malesia (360)
  6. Algeria Algeria (290)
  7. India India (185)
  8. Marocco Marocco (170)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (134)
  10. Pakistan Pakistan (121)
  11. Costa d Costa d'Avorio (99)
  12. Australia Australia (88)
  13. Hong Kong Hong Kong (84)
  14. Thailandia Thailandia (51)
  15. Turchia Turchia (48)