Cognome Skaggs

L'origine del cognome Skaggs

Il cognome Skaggs è di origine inglese, derivato dal nome personale dell'antico norvegese "Skagi", che significa "barba". Si ritiene che abbia avuto origine come soprannome per qualcuno con una barba o peli sul viso caratteristici. Il nome alla fine si è evoluto in un cognome e coloro che lo hanno portato lo hanno tramandato di generazione in generazione.

Popolarità del cognome Skaggs

Il cognome Skaggs si trova più comunemente negli Stati Uniti, con un'incidenza totale di 22.868. Ciò non sorprende, poiché gli Stati Uniti hanno una vasta popolazione con origini etniche diverse, tra cui origini inglesi. Il cognome è presente anche in altri paesi come Canada, Ecuador, Germania e Filippine, anche se in numero minore.

In Canada, il cognome Skaggs ha un'incidenza di 37 individui, mentre in Ecuador si trova solo in 14 individui. In Germania ci sono 12 persone con il cognome Skaggs e nelle Filippine ce ne sono 11. Il Regno Unito (in particolare Inghilterra) ha un piccolo numero di persone con il cognome Skaggs, con un'incidenza di 5. Altri paesi in cui il cognome Skaggs è presente includono Venezuela, Egitto, Messico, Brasile, Francia, Belgio, Svizzera, Finlandia, Ghana, Grecia, Guatemala, Irlanda, India, Islanda, Giappone, Corea del Sud, Nuova Zelanda, Perù, Arabia Saudita e Tailandia, ciascuno con solo alcune persone che portano il nome.

Storia familiare del cognome Skaggs

Molte persone con il cognome Skaggs possono far risalire i loro antenati a un'origine inglese comune. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti dai primi coloni inglesi immigrati nel Nuovo Mondo in cerca di una vita migliore. Nel corso del tempo, la famiglia Skaggs è cresciuta e si è diffusa in tutto il paese, stabilendo radici in diversi stati e comunità.

Alcuni personaggi illustri con il cognome Skaggs hanno dato un contributo significativo alla società in vari campi. Dalla politica alle arti, la famiglia Skaggs ha lasciato un segno nella storia. La ricerca sulla storia familiare e sulla genealogia può aiutare le persone con il cognome Skaggs a scoprire le proprie radici e a entrare in contatto con parenti scomparsi da tempo.

Portatori moderni del cognome Skaggs

Oggi, le persone con il cognome Skaggs possono essere trovate in varie professioni e settori. Dai dirigenti aziendali agli artisti, il nome Skaggs continua ad essere rappresentato in diversi ambiti della vita. Che stiano intraprendendo una carriera nel campo dell'istruzione, della sanità, della tecnologia o in qualsiasi altro campo, le persone con il cognome Skaggs stanno lasciando il segno nel mondo.

Mentre la famiglia Skaggs continua a crescere ed evolversi, le nuove generazioni si aggiungono all'eredità del cognome. Preservando le storie e le tradizioni familiari, il cognome Skaggs continuerà a essere tramandato nel corso dei secoli, garantendo che il nome rimanga parte delle generazioni future.

Nel complesso, il cognome Skaggs ha una ricca storia e una presenza diversificata in vari paesi del mondo. Dalle origini inglesi alla diffusione attraverso i continenti, la famiglia Skaggs ha una storia unica che continua a svolgersi con il passare delle generazioni.

Il cognome Skaggs nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Skaggs, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Skaggs è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Skaggs

Vedi la mappa del cognome Skaggs

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Skaggs nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Skaggs, per ottenere le informazioni precise di tutti i Skaggs che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Skaggs, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Skaggs si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Skaggs è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Skaggs nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (22868)
  2. Canada Canada (37)
  3. Ecuador Ecuador (14)
  4. Germania Germania (12)
  5. Filippine Filippine (11)
  6. Inghilterra Inghilterra (5)
  7. Venezuela Venezuela (5)
  8. Egitto Egitto (4)
  9. Messico Messico (3)
  10. Brasile Brasile (2)
  11. Francia Francia (2)
  12. Belgio Belgio (1)
  13. Svizzera Svizzera (1)
  14. Finlandia Finlandia (1)
  15. Ghana Ghana (1)
  16. Grecia Grecia (1)
  17. Guatemala Guatemala (1)
  18. Irlanda Irlanda (1)
  19. India India (1)
  20. Islanda Islanda (1)
  21. Giappone Giappone (1)
  22. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  23. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  24. Perù Perù (1)
  25. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  26. Thailandia Thailandia (1)